PDA

View Full Version : LA MMC NOKIA è partita!!! A I U T O


serpone
27-11-2005, 14:08
A I U T O ! ! ! :cry:

Stamattina ho acceso il cell e mi sono accorto che il mio sfondo (salvato sulla mmc) era cambiato e c'era quello denna Nokia preimpostato.
Ho detto, vabbè sarà...
...allora provo a cambiarlo, ma non mi da nessun tema disponibile tranne quello della nokia e quello TIM.
Vado pure a sfogliare i file della mmc e sorpresa... a malapena riesce a leggere i file.
Ho provato anche col PC SUITE della NOKIA (collegando il tel al computer) a salvare e ripescare le immagini, ma nulla (alcune non le apriva).

Poi ho deciso di formattare la mmc e appena inizio la procedura dal telefono mi dice MEMORIA DANNEGGIATA.

A questo punto nemmeno il PC SUITE la riconosce più. la memoria.

HO PROVATO A METTERE LA MEMORIA ANCHE SU UN'ALTRO TEL NOKIA, MA NON VIENE LETTA.

Che faccio adesso??

Sicuramente è da sostituire, ma dove??
- Al nokia point
- O dal negoziante da cui ho preso il telefono?

E PER I TEMPI DI ATTESA DELLA SOSTITUZIONE???

Ralli soviè
28-11-2005, 08:13
ma di che cell parli? la MMC è quella in dotazione?

se è la classica da 32 0 64 mb mi sa che ti conviene prendertene una nuova da 512mb e fai anche un bel salto di qualità ;)

serpone
28-11-2005, 09:24
Il tel è un 6630 e la memoria è quella in dotazione da 64 Mb.
Avevo intenzione di prendere una da 512 mk KINGSTONE e la prenderò, ma per metterci il tomtom 5 (la quale girerà sia sul mio tel 6630 che su quello di mio padre, 6680), ma la memoria da 64 mb nokia me la devo far sostituire per forza!!

Ralli soviè
28-11-2005, 10:36
Il tel è un 6630 e la memoria è quella in dotazione da 64 Mb.
Avevo intenzione di prendere una da 512 mk KINGSTONE e la prenderò, ma per metterci il tomtom 5 (la quale girerà sia sul mio tel 6630 che su quello di mio padre, 6680), ma la memoria da 64 mb nokia me la devo far sostituire per forza!!

I è ovvio ma infatti io ti consigliavo l'acquisto per ovviare ai tempi di attesa... cmq giacchè nn so come funziona la sostituzione della MMC mi tieni informato please?

secondo me devi rivolgerti al nokia point cmq giacchè nel 98% delle ipotesi il negoziante ti rimanda li e per legge se nn sbaglio loro sono responsabili solo in caso di rottura nei primi 7gg ;)

serpone
28-11-2005, 11:52
Grazie!!! Comunque ti terrò informato e così possiamo aiutare altri nella mia stessa situazione.
Tkanks :)

Ralli soviè
28-11-2005, 12:02
grazie a te ciao ;)

Mr Hyde
28-11-2005, 12:21
è un problema comune a molti.. anche a me è saltata..

la garanzia nokia per supporti di memorizzazione estraibili copre solo i primi 90gg..

Ralli soviè
28-11-2005, 12:42
è un problema comune a molti.. anche a me è saltata..

la garanzia nokia per supporti di memorizzazione estraibili copre solo i primi 90gg..
azz :muro:

serpone
28-11-2005, 14:11
io l'ho acquistato solo 20 giorni fa e sapevo che la garanzia era per 90 gg. Me la cambiano subito o mi fanno aspettare settimane??

serpone
29-11-2005, 14:15
Allora vi dico cosa ho fatto per la memoria:

Mi sono rivolto al negoziante da cui ho acquistato il tel e mi ha detto di lasciargliela perchè poi l'avrebbe portata in questi giorni al centro nokia di BARI.
Non mi ha saputo dire quanti giorni impiegasse l'assistenza a sostituirla.
Mi ha anche detto che non era in garanzia :sofico: ma io gli ho detto che ero informato e che avevo letto sul sito della nokia che i vari pezzi hanno una garanzia che va da un massimo di 2 anni a un minimo di 90 giorni.

La memoria era in garanzia per 90 gg e io avevo comprato il tel da 20 giorni quindi... :Prrr:


Allora gli ho detto che per fare prima andavo ad un nokia point e sono andato ad un paese vicino al mio dove c'è un nokia point e li mi hanno detto di ripassare tra 10 giorni così la NOKIA mi dava un'altra memoria nuova di zecca! :p

serpone
10-12-2005, 08:27
Caso risolto:
Dopo 10 giorni, mi hanno dato una memoria nuova al centro nokia. Mrglio di così...

RIVOLGETEVI SEMPRE AD UN CENTRO NOKIA PER QUALSIASI PROBLEMA AL VOSTRO TELEFONINO NOKIA!!! :)