PDA

View Full Version : ACCOUNT LIMITATO!!!! Ma quanto?

braudo
27-11-2005, 13:46
Ciao a tutti,
ho questo problema: ho con Win XP un account come Administrator e uno limitato (per mio fratello!).
Il problema p che non è possibile salvare in cartelle diverse da quelle personali dell'account limitato o da "documenti condivisi" e io come Administrator non posso dare nessun permesso, e così se bisogna salvare (per es.) un partita di un video gioco questo non è possibile.
Come posso fare? quanto è vincolato l'account limitato?
Grazie a tutti per il vostro aiuto.
ciao

GiacoXp
27-11-2005, 14:36
Ciao a tutti,
ho questo problema: ho con Win XP un account come Administrator e uno limitato (per mio fratello!).
Il problema p che non è possibile salvare in cartelle diverse da quelle personali dell'account limitato o da "documenti condivisi" e io come Administrator non posso dare nessun permesso, e così se bisogna salvare (per es.) un partita di un video gioco questo non è possibile.
Come posso fare? quanto è vincolato l'account limitato?
Grazie a tutti per il vostro aiuto.
ciao

prova a fare come dice qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065542
e invece che negare i permessi all'account lo permetti in questo modo puo salvare

Homer88
27-11-2005, 16:57
Salve a tutti sono un nuovo inscritto e anch'io ho un utente limitato, vorrei sapere il modo tramite il registro per disattivare le proprietà di risorse del computer... Sono già riuscito a disattivare le proprietà del desktop e della barra di start

Un'altra cosa, e possibile modificare il registro dell'utente limitato dall'amministratore?