PDA

View Full Version : 7800 GTX INFO

Alex-Murei
27-11-2005, 14:13
Ciao a tutti ,volevo chiedervi intanto quali sono i driver migliori e stabili e piu' ottimizzati per i giochi , e poi chiedervi che programma usate per overcloccare la scheda video ? io al momento uso i coolbits !
Un ultima cosa se cambiassi dissipatore cosa consigliate di mettere lo zalman o ce' di meglio?
Grazie di tutto in anticipo :)

Alex-Murei
27-11-2005, 17:57
UP :rolleyes:

Alex-Murei
28-11-2005, 18:00
Ciao a tutti ,volevo chiedervi intanto quali sono i driver migliori e stabili e piu' ottimizzati per i giochi , e poi chiedervi che programma usate per overcloccare la scheda video ? io al momento uso i coolbits !
Un ultima cosa se cambiassi dissipatore cosa consigliate di mettere lo zalman o ce' di meglio?

Qualcuno che sappia darmi delle risposte?

ATi7500
28-11-2005, 18:53
vanno bene gli ultimi ufficiali
per l'overclock vanno bene i coolbits :)
per il dissipatore..quello che c'è di serie non ti va bene? :D

bYeZ!

Alex-Murei
28-11-2005, 19:04
vanno bene gli ultimi ufficiali
per l'overclock vanno bene i coolbits :)
per il dissipatore..quello che c'è di serie non ti va bene? :D

bYeZ!

Scusa se te lo chiedo ma mi prendi per il culo?
E' evidente che se l'ho chiesto e' perche quello che ce di originale non mi soddisfa .
Comunque forse non mi sono spiegato bene io vabbe' lasciamo stare .

ATi7500
28-11-2005, 21:18
Scusa se te lo chiedo ma mi prendi per il culo?
E' evidente che se l'ho chiesto e' perche quello che ce di originale non mi soddisfa .
Comunque forse non mi sono spiegato bene io vabbe' lasciamo stare .
non ti prendevo per il culo :)
non sapevo nemmeno se ti soddisfava o meno, visto che non è proprio uno sputo di dissipatore
c'è comunque una discussione sull'overclock della GTX nell'apposita sezione, hai controllato prima di chiedere qui? ;)

bYeZ!

Kerne
28-11-2005, 21:40

Per il dissy ti consiglio l'nv silencer, al momento è il top per la 7800.

Alex-Murei
28-11-2005, 22:44
Per il dissy ti consiglio l'nv silencer, al momento è il top per la 7800.

Ok grazie mille !