PDA

View Full Version : da 1 sett. non vedo eventi live su rosso alice

chil8
27-11-2005, 13:05
ciao giovini...
non mi funziona la ricerca quindi non so se c'è un 3rd ufficiale dove parlare dei problemi di rosso alice, quindi mi scuso e se ne esistesse gia uno vi prego di postarmi il link....

il problema in sostanza è che da la scorsa settimana (stavo guardando fiorentina-milan e dopo circa 20 min. si scollega) che non riesco a vedere gli eventi live su rosso alice, non solo le partite ma anche i tg e addirittura i test di prova...
in pratica il WMP10 mi si blocca a "connessione a file multimediale...." e non va più avanti...

ho telefonato un paio di volte al 187 e alla prima (durante fiorentina-milan) mi han detto che che hanno problemi nella mia zona di residenza (055 di firenze cmq son di prato), alla seconda (di ieri... volevo vedere livorno-chievo) non mi hanno saputo dire niente e mi storneranno in bolletta il costo di una partita...

ovviamente ho provato a vedere altri eventi in streaming al di fuori di rosso alice, tipo radio online o video musicali, e vedo tutto perfettamente ed il WMP10 parte col buffer come di consueto.

qualcuno ha lo stesso mio problema???? mi riferisco soprattutto agli utenti forentini e zone limitrofe visto l'esito della prima telefonata.

ciao ciao