Entra

View Full Version : Problema Hp pavilion zv6000?

lackyluc
27-11-2005, 13:03
Salve. Ho appena acquistato questo notebook, che al momento mi sembrava un buon compromesso prezzo/prestazioni...ma già ho da chiedervi una mano. Appena acceso (e intendo al primo avvio della sua vita da parte mia) è partita la ventola (almeno credo, nel senso che ho anche un olidata, e quando la ventola non va è ovviamente silenzioso...ma quando parte si capisce senza dubbi che "è partita la ventola"). Il rumore è davvero minimo...però esiste e non so se considerarlo anomalo...non sono un genio ma se il pc non era mai stato acceso, quindi a freddo, perchè la ventola dovrebbe partire??? Inoltre rimane li accesa (se è la ventola) ininterrottamente...Help

lackyluc
27-11-2005, 13:14
Mi autoquoto per dire che in effetti dopo averci lavorato un po parte qualcosa di molo più simile ad una ventola, con in sottofondo il rumore di cui parlo nella mex superiore. Allora cosè :confused: una specie di miniventola sempre attiva...cosa???Ma soprattutto è normale???

lackyluc
27-11-2005, 21:31
Nessuno sa dirmi qualcosa???Per favore...ho una settimana per portarlo indietro!!!help