PDA

View Full Version : Samsung TV a retroproiezione SP 43Q1HE

jenca86
27-11-2005, 11:48
:sofico: Ciao a tutti mi sono appena registrato e da subito ho bisogno di un consiglio.... sono costretto a cambiare televisore essendo armai rimasto da più di cinque anni con una minuscola 14 pollici le opzioni sono tante lcd plasma retroprioiezione crt dlp ecc ecc ecc mi sono informato su vari modelli e a rigaurdo della loro qualità funzionalità ecc .....i modelli da me prescelti in un primo momento erano quelli al plasma ma visto i prezzi e la durata mi sono un pò tirato indietro... ora ho trovato una buona offerta e sono quasi sul punto di acquistare... la scelta va su un modello a retroproiezione da 43 pollici samsung a un prezzo di 899,00 € il modello è SP43Q1HE e questo e link per vederla samsung SP43Q1HE (http://www.samsung.com/it/products/tv/rearprojectiontv/sp43q1hexxec.asp) VI CHIEDO QUALSIASI CONSIGLIO OPINIONE SUL MODELLO E SULLA TECNOLOGIA CRT A RETROPROIEZIONE QUALITà DURATA ECC VI PREGO AIUTATEMI NON VORREI PRENDERE UNA FREGATURA......CIAOOOOOOO

Adric
28-11-2005, 07:08
Benvenuto sul forum :)

Ho modificato il titolo del thread; 'Consigliatemi' non attira l'attenzione, dovete essere specifici il più possibile.

Dovresti indicare la superficie dell'ambiente in cui lo collocherai, la distanza di visione, il tipo di sorgenti che intendi collegarci in ordine di importanza (sat, digitale terrestre, tv analogica, dvd, videoregistratori, pc, consolle
tipo ps, xbox ecc.) e magari anche il tipo di programmi.

jenca86
28-11-2005, 14:16
Ciao Grazie per il titolo.... :)

Beh la superficie dove dovrebbe essere collocata e di circa 40 mq ,la distanza di visione si aggira intorno ai 3 - 4 metri, poi per quanto riguarda i collegamenti sono : tv analogica, decoder digitale satellitare ,videoregistratore, e dvd i collegamenti sono questi salvo un bel impianto home theatre per il resto consol e computer no....
:help: AIUTATEMI CON QUALSIASI COMMENTO OPINIONE O CONSIGLIO

Samsung Tv SP 43Q1HE (http://www.samsung.com/it/products/tv/rearprojectiontv/sp43q1hexxec.asp)

sacd
28-11-2005, 20:15
A quel prezzo nn vedo alternative

jenca86
28-11-2005, 21:06
CIAO :) Si per il prezzo infatti non ci sono dubbi un 43 pollici samsung retroproiezione a 899 € è la mia unica possibilità.... :)

Il fatto e che sono un pò titubante non avendolo ancora visto dal vivo (Arriva a giorni) per quanto riguarda la durata (della lampada) la qualità delle immaggini la luminosità e tutto ciò che può compartare il suo acquisto :help:

non mi vorrei trovare con una tv da quasi mille euro in casa con qualità delle immaggini deprorevoli durata breve e l' abbonamento dal tecnico... proprio per questo ho rinunciato all'idea del plasma......

sacd
28-11-2005, 22:11
CIAO :) Si per il prezzo infatti non ci sono dubbi un 43 pollici samsung retroproiezione a 899 € è la mia unica possibilità.... :)

Il fatto e che sono un pò titubante non avendolo ancora visto dal vivo (Arriva a giorni) per quanto riguarda la durata (della lampada) la qualità delle immaggini la luminosità e tutto ciò che può compartare il suo acquisto :help:

non mi vorrei trovare con una tv da quasi mille euro in casa con qualità delle immaggini deprorevoli durata breve e l' abbonamento dal tecnico... proprio per questo ho rinunciato all'idea del plasma......

Taralo nella maniera giusta, dal menù utente e vedrai che la lampada dura.
Una cosa spera che nn subisca degli scossoni durante il trasporto una cosa a cui sono delicati i tubi, perchè vanno fuori convergenza

jenca86
29-11-2005, 21:48
Ti ringrazio :)

speriamo bene per il trasporto allora

Ciao a presto

jenca86
30-11-2005, 13:25
Ma non ce proprio nessuno che già possegga questo retroproiettore per consigliarmi??????? :help:

sacd
30-11-2005, 22:17
Ma non ce proprio nessuno che già possegga questo retroproiettore per consigliarmi??????? :help:

Ti conviene tornare qui quando lo avrai ;)

eluminx
01-12-2005, 02:58
ciao, ti è arrivato?
Mi sapresti dire da dove lo hai ordinato?
Vorrei comperare anche io una televisione questo natale, budget sui 3000€..principalmente per collegarci pc,consolle,dvd/satellite,etc.
Grazie della info!

sacd
01-12-2005, 10:54
ciao, ti è arrivato?
Vorrei comperare anche io una televisione questo natale, budget sui 3000€..principalmente per collegarci pc,consolle,dvd/satellite,etc.
Grazie della info!

Con quei soldi mi comprerei questo (http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2858|603|602|601|4|1)

jenca86
01-12-2005, 12:41
ciao, ti è arrivato?
Grazie della info!

Io l' ho trovato in un centro commerciale emmezzeta......

Comunque con quella somma io andre su un retro a tecnologia dlp...
che è meglio della mia scelta....

jenca86
13-12-2005, 23:09
Ragazzi non riesco a farlo mio ne sono arrivati tre la settimana scorsa e in due giorni spariti tutti e tre anche quello esposto ora mi hanno assicurato che prima del 31 arriveranno di nuovo........comq ho visto lo stesso modello cioè il fratello 4:3 anzicchè questo che è 16:9 in offerta all euronics stesso prezzo ma preferisco il wide