View Full Version : è scomparso l openGl!!
xxfamousxx
27-11-2005, 12:23
Ho un serio problema! non so se sia un problema della sk video dei driver o nn so cosa ma non mi funzionano piu alcuni gioki...per esempio quake 4 o age of empires 3 mi funzionano a meraviglia ma provando con need for speed most wanted quando lo faccio partire tutto va al rallentatore(i filmati intendo) e una volta ke arrivo nel menu iniziale mi si vedono tutte le righine come se avessi ovorcloccato troppo la sk video...ho notato ke nel menu dei driver è scompasa la sezione delle directX o openGl è possibile ke sia questo il problema?? ho una geforce 5900 ultra...
xxfamousxx
27-11-2005, 15:23
nessuno mi aiuta??????
ShadowMan
27-11-2005, 16:58
non ho una nvidai ma hai provato a reinstallare i driver o metterne una versione aggiornata se disponibile? :confused:
xxfamousxx
27-11-2005, 17:07
si ho provato sia con vekkie versioni ke con l ultima in assoluto...
darkfear
27-11-2005, 20:15
non ho una nvidai ma hai provato a reinstallare i driver o metterne una versione aggiornata se disponibile? :confused:
YATTA!!!!!!! NVIDAI!!!!! NVIDAI!!!! NVIDIA!!!!! :D :D :D :D :eek: :eek: :eek:
ShadowMan
27-11-2005, 22:30
YATTA!!!!!!! NVIDAI!!!!! NVIDAI!!!! NVIDIA!!!!! :D :D :D :D :eek: :eek: :eek:
bravissimo!!! utilissima risposta al suo problema!!!! :rolleyes: :spam: :tapiro:
tornado al problema non so che dirti...la soluzione finalè è formattare...
ma most wanted non è in directx? e quake4 non è in opegl? :mbe: :confused:
xxfamousxx
28-11-2005, 14:24
infatti è davvero strana questa cosa....pensate ke debba cambiare la skeda video??
ShadowMan
28-11-2005, 18:12
infatti è davvero strana questa cosa....pensate ke debba cambiare la skeda video??
se è vero che quake4 che ti funziona bene ed è in opengl e Most Wanted è in DirectX [come AoM3 che invece ti funziona bene] penso che ci sia un problema solo con most wanted anche se non mi spiego il fatto del perché siano scomparse delle voci dal menù dei driver. :mbe:
xxfamousxx
28-11-2005, 18:18
ho provato a installare dei driver vekki e le voci openGl e directX sono tornate...ma il problema persiste... :confused: ke disperazione :cry: ...
xxfamousxx
29-11-2005, 18:19
??? :cry:
heavymetalforever
29-11-2005, 18:54
THE WAY IT'S NVIDIA.... MEANS TO BE FUCKED !!! :) :) :) :)
darkfear
29-11-2005, 19:35
THE WAY IT'S NVIDIA.... MEANS TO BE FUCKED !!! :) :) :) :)
lol!!! NVIDAI!!!!! :D :D :D :D :help: :help: :Prrr: :doh: :banned: :banned: :banned:
ShadowMan
29-11-2005, 21:39
lol!!! NVIDAI!!!!! :D :D :D :D :help: :help: :Prrr: :doh: :banned: :banned: :banned:
veramente dovrebbero bannà a te che stai solo a spammà... :rolleyes: :doh: :banned: :spam: :spam:
ShadowMan
29-11-2005, 21:43
ho provato a installare dei driver vekki e le voci openGl e directX sono tornate...ma il problema persiste... :confused: ke disperazione :cry: ...
ripeto...per me si tratta di un problema solo con most wanted visto che gli altri giochi sia in opengl che in directX ti funzionano bene.
resta sempre il fatto delle opzioni scomparse sia per l'openGL che per le directX...e non so che dirti se hai già provato a re-installare i driver...
come soluzione finale che normalmente risolve tutti i problemi c'è sempre il "format c:" ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.