hpbaxxter
27-11-2005, 10:13
Salve a tutti,
Sto per comprare un notebook e vorrei un consiglio su quale prendere.
ASUS A6VA-Q021H Vs Toshiba M70-166
Vi riassumo brevemente le differenze salienti:
ASUS/TOSHI : 512Mb ddr2 / 1GBddr2
ASUS/TOSHI : 80GB / 100GB
ASUS/TOSHI : X700 128MB / X600 64MB!!! (hyper memory fino a 128)
ASUS/TOSHI : webcam integ./ NO
PREZZO : 1200 / 1300
Che ne dite? mi conviene spendere 100 euro in più , prediligendo ram e HD, oppure risparmio 100 euro prediligendo la scheda video e considerando che la ram posso sempre espanderla in un futuro momento?
Inoltre, secondo voi, Toshiba è così tanto meglio di Asus in termini di qualità e servizio assistenza?
e lo schermo? l'M70 monta quella nuova tecnologia “HD to go” ... a dire il vero nn ho capito cosa sia.. ma lo schermo asus, a paragone, com'è?
un'ultima domanda sull'HYPER MEMORY: (scusate la banalità con la quale ve la pongo) ma se nel toshiba arrivo a 128Mb di ram video (con hyper memory) me ne rimangono 768 per la ram normale, giusto? a questo punto non mi converrebbe prendere in ogni caso il toshiba? + o - la scheda video è la stessa (cambia solo x600/x700) ma ho ram, hd e la qualità toshiba migliore.
Vi prego nn so cosa fare, datemi un consiglio. :muro:
saluto e ringrazio tutti!!!
Sto per comprare un notebook e vorrei un consiglio su quale prendere.
ASUS A6VA-Q021H Vs Toshiba M70-166
Vi riassumo brevemente le differenze salienti:
ASUS/TOSHI : 512Mb ddr2 / 1GBddr2
ASUS/TOSHI : 80GB / 100GB
ASUS/TOSHI : X700 128MB / X600 64MB!!! (hyper memory fino a 128)
ASUS/TOSHI : webcam integ./ NO
PREZZO : 1200 / 1300
Che ne dite? mi conviene spendere 100 euro in più , prediligendo ram e HD, oppure risparmio 100 euro prediligendo la scheda video e considerando che la ram posso sempre espanderla in un futuro momento?
Inoltre, secondo voi, Toshiba è così tanto meglio di Asus in termini di qualità e servizio assistenza?
e lo schermo? l'M70 monta quella nuova tecnologia “HD to go” ... a dire il vero nn ho capito cosa sia.. ma lo schermo asus, a paragone, com'è?
un'ultima domanda sull'HYPER MEMORY: (scusate la banalità con la quale ve la pongo) ma se nel toshiba arrivo a 128Mb di ram video (con hyper memory) me ne rimangono 768 per la ram normale, giusto? a questo punto non mi converrebbe prendere in ogni caso il toshiba? + o - la scheda video è la stessa (cambia solo x600/x700) ma ho ram, hd e la qualità toshiba migliore.
Vi prego nn so cosa fare, datemi un consiglio. :muro:
saluto e ringrazio tutti!!!