PDA

View Full Version : [official tread]56k

trokij
27-11-2005, 09:13
Ormai ci ho messo una pietra sopra, l'adsl da me non la porteranno mai :rolleyes:
Il satellite è troppo caro...
La fibra ottica :muro:
L'umts non è coperto :help:
Wimax è una chimera :mc:
Dovrò imparare a convivere con l'odiata amata 56k :cry:
Invito tutti i disperati come me che hanno finalmente accettato l'idea di raccogliere qualche dritta che magari non tutti conoscono e che puo rendere piu facile la sopportazione :(

kellone
27-11-2005, 09:34
Mi spiace, non mi rassegnerò mai.
Io l'UMTS la avrei, ma voglio una flat, a costo anche di pagarla 40 euro al mese.
Il 56K me li sogno, il telefono di casa viaggia al max a 36K.
Dove vivo?
Non sulla luna.
Genova centro........
Solo che la morsettiera dove sono collegato io è cablata come se fossimo tutti in duplex.
Ho chiesto e richiesto di scambiare il mio allaccio con la classica signora Pina di 90 anni non interessata alla ADSL ma possibilitata ad averla.
Niente.
Sembrano idioti.
Ad oggi quindi ho la flat no limit da 19 euro della wind, navigo collegato via Bluetooth.
Non ho buoni ping, ma i 56k me li fa davvero, ed ovunque vada sono collegato.
Isola d'Elba, Riviere liguri di Levante e Ponente, addirittura sopra Cervinia.

Però io voglio, esigo, pretendo una flat ad alta velocità.

trokij
27-11-2005, 10:06
Beh il tuo caso è scandaloso... il mio è normale che sia così, vivo in un posto dove non avrebbe senso portare l'adsl... anche io non credo la mia connessione 56k faccia 56k effettivi, penso di essere intorno ai 40 :(

pt14
27-11-2005, 11:22
Mi spiace, non mi rassegnerò mai.
Io l'UMTS la avrei, ma voglio una flat, a costo anche di pagarla 40 euro al mese.
Il 56K me li sogno, il telefono di casa viaggia al max a 36K.
Dove vivo?
Non sulla luna.
Genova centro........
Solo che la morsettiera dove sono collegato io è cablata come se fossimo tutti in duplex.
Ho chiesto e richiesto di scambiare il mio allaccio con la classica signora Pina di 90 anni non interessata alla ADSL ma possibilitata ad averla.
Niente.
Sembrano idioti.
Ad oggi quindi ho la flat no limit da 19 euro della wind, navigo collegato via Bluetooth.
Non ho buoni ping, ma i 56k me li fa davvero, ed ovunque vada sono collegato.
Isola d'Elba, Riviere liguri di Levante e Ponente, addirittura sopra Cervinia.

Però io voglio, esigo, pretendo una flat ad alta velocità.

Ciao, scusa s emi intrometto ma vorrei suggerirti una soluzione.
Se vai sul sito www.187.it vedi che puoi chiedere l'attivazione di una nuova linea e, contestualmente all'attivazione, richiedere anche Alice ADSL.
In questo modo, con la sola spesa d'installazione della linea, avresti finalmente la linea adsl. Poi potrai disattivare la vecchia linea per non pagare due canoni.

Un'alternativa è passare l'attuale linea all'isdn e poi richiedere l'adsl.
Ti dovranno portare un nuovo doppino solo dati; però questa non so se funziona come soluzione.

Spero di esserti stato d'auto, ciao.

trokij
27-11-2005, 17:41
Forse nel suo caso può funzionare, nel mio ne dubito fortemente :muro:

kellone
27-11-2005, 18:28
puoi chiedere l'attivazione di una nuova linea e, contestualmente all'attivazione, richiedere anche Alice ADSL
Ti ringrazio, ma ho già chiesto e mi hanno detto che la linea che mi porterebbero non è detto sia abilitata.
Partirebbe dalla stessa centrale e si potrebbe verificare solo dopo l'attivazione.