PDA

View Full Version : Canon A520.. urgente, durata batterie

samfisher
26-11-2005, 23:22
ciao a tutti, ho acquistato una canon a520 e devo dire che è una bella macchinetta, fa davvero delle belle foto.

Il problema è un'altro, l'autonomia. Ho sentito parlare di discreta autonomia, ma si riescono a fare davvero pochissime foto (circa 20-25) con il flash impostato su auto, alla massima risoluzione.

Sapete dirmi se è un problema di questo modello o se è da portare all'assistenza?
Ho provato sia con le batterie trovate nella confezione, che con due batterie stilo nuove (entrambe non ricaricabili).

Ciao e grazie, spero potrete darmi delle delucidazioni in merito.

samfisher
27-11-2005, 14:31
nessuno ha questo modello e può dirmi qualcosa in merito?
Ho acquistato delle pile ricaricabili Ni-Mh speriamo l'autonomia salga un pochino...
...

Cionno
27-11-2005, 16:00
è TROPPO POCO!

prova con le ni mh..e facci sapere

the doctor
27-11-2005, 17:04
ti consiglio di optare per batteria ad alta capacita' in commercio esistono batterie da oltre 2,5 Amp. ed anche modelli a litio con appositi caricatori dedicati

samfisher
27-11-2005, 20:23
grazie per i consigli, queste per l'appunto dovrebbero essere Ni-Mh da 2,5A. Parlo al condizionale perchè in realtà la fotocamera è un regalo che ho fatto alla mia ragazza.
Vi farò sapere. Ciao!

Massij
28-12-2005, 13:56
ciao a tutti, ho acquistato una canon a520 e devo dire che è una bella macchinetta, fa davvero delle belle foto.

Il problema è un'altro, l'autonomia. Ho sentito parlare di discreta autonomia, ma si riescono a fare davvero pochissime foto (circa 20-25) con il flash impostato su auto, alla massima risoluzione.

Sapete dirmi se è un problema di questo modello o se è da portare all'assistenza?
Ho provato sia con le batterie trovate nella confezione, che con due batterie stilo nuove (entrambe non ricaricabili).

Ciao e grazie, spero potrete darmi delle delucidazioni in merito.

Ciao ti consiglio le ENERGIZER RICARICABILI da almeno 2300 mAh meglio se sono 2500 mAh, se compri il Caricabatterie ENERGIZER escono anke 4 pile e stai sicuro ke vanno alla grande con un ottima autonomia.

matiaij
28-12-2005, 22:32
Ciao ti consiglio le ENERGIZER RICARICABILI da almeno 2300 mAh meglio se sono 2500 mAh, se compri il Caricabatterie ENERGIZER escono anke 4 pile e stai sicuro ke vanno alla grande con un ottima autonomia.
Non posso che quotare massij. meglio puntare su pile di marca e su un caricabatterie veloce. i risultati si vedono eccome.