View Full Version : Canon A520.. urgente, durata batterie
samfisher
26-11-2005, 23:22
ciao a tutti, ho acquistato una canon a520 e devo dire che è una bella macchinetta, fa davvero delle belle foto.
Il problema è un'altro, l'autonomia. Ho sentito parlare di discreta autonomia, ma si riescono a fare davvero pochissime foto (circa 20-25) con il flash impostato su auto, alla massima risoluzione.
Sapete dirmi se è un problema di questo modello o se è da portare all'assistenza?
Ho provato sia con le batterie trovate nella confezione, che con due batterie stilo nuove (entrambe non ricaricabili).
Ciao e grazie, spero potrete darmi delle delucidazioni in merito.
samfisher
27-11-2005, 14:31
nessuno ha questo modello e può dirmi qualcosa in merito?
Ho acquistato delle pile ricaricabili Ni-Mh speriamo l'autonomia salga un pochino...
...
è TROPPO POCO!
prova con le ni mh..e facci sapere
the doctor
27-11-2005, 17:04
ti consiglio di optare per batteria ad alta capacita' in commercio esistono batterie da oltre 2,5 Amp. ed anche modelli a litio con appositi caricatori dedicati
samfisher
27-11-2005, 20:23
grazie per i consigli, queste per l'appunto dovrebbero essere Ni-Mh da 2,5A. Parlo al condizionale perchè in realtà la fotocamera è un regalo che ho fatto alla mia ragazza.
Vi farò sapere. Ciao!
ciao a tutti, ho acquistato una canon a520 e devo dire che è una bella macchinetta, fa davvero delle belle foto.
Il problema è un'altro, l'autonomia. Ho sentito parlare di discreta autonomia, ma si riescono a fare davvero pochissime foto (circa 20-25) con il flash impostato su auto, alla massima risoluzione.
Sapete dirmi se è un problema di questo modello o se è da portare all'assistenza?
Ho provato sia con le batterie trovate nella confezione, che con due batterie stilo nuove (entrambe non ricaricabili).
Ciao e grazie, spero potrete darmi delle delucidazioni in merito.
Ciao ti consiglio le ENERGIZER RICARICABILI da almeno 2300 mAh meglio se sono 2500 mAh, se compri il Caricabatterie ENERGIZER escono anke 4 pile e stai sicuro ke vanno alla grande con un ottima autonomia.
Ciao ti consiglio le ENERGIZER RICARICABILI da almeno 2300 mAh meglio se sono 2500 mAh, se compri il Caricabatterie ENERGIZER escono anke 4 pile e stai sicuro ke vanno alla grande con un ottima autonomia.
Non posso che quotare massij. meglio puntare su pile di marca e su un caricabatterie veloce. i risultati si vedono eccome.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.