PDA

View Full Version : Battlefield2 Special Forces

svl2
26-11-2005, 22:50
oggi stavo giocandoin un server di BF2 quando entra un mio amico che dice di aver comprato l' espansione "special forces" e che cio gli stava permettendo di avere nuove armi rispetto a me che non lo avevo . Ora mi chiedo:
Ma è possibile giocare nello stesso server allo stesso momento e avere mod diversi? (o meglio io ero con Bf2 liscio e lui con l' espansione)

wolf74
27-11-2005, 11:56
Sì, è possibile giocare nello stesso server (anch'io ho l'espansione)
Solo che non riesco a capire se puoi usufruire delle armi nuove di Special Forces...

yuna
27-11-2005, 12:19
la risposta e si ma tranne del rampino :D

svl2
27-11-2005, 13:04
quali sono le armi che io con Bf2 liscio non potro mai usare rispetto naturalmente a chi ha l' espansione.. ?
(giusto per sapere se e di quanto sarei svantaggiato)

sono ancora perplesso.. a rigor di logica chi ha specialforces dovrebbe poter giocare nei comuni servers ma solo con le armi di bf2 liscio.. negli altri server dedicati all' espansione invece dovrebbe poterle usare tutte.

balestra
f2000
rpg
rampino
tear

queste le armi per Special Forces ..

Thunder82
27-11-2005, 13:36
sono ancora perplesso.. a rigor di logica chi ha specialforces dovrebbe poter giocare nei comuni servers ma solo con le armi di bf2 liscio.. negli altri server dedicati all' espansione invece dovrebbe poterle usare tutte.

Dovranno pure trovare un modo per vendere ste espansioni no? :D se hai l'espansione hai le armi più fighe :muro: