View Full Version : Navigare con il cellulare
Ciao, sto cercando un cellulare con il quale si possa navigare in internet (nn wap).
In modo che posso controllare i forum che frequento anche se sn in montagna, in bici ecc...
E magari se ha il wireless sarebbe ancora meglio così nn spendo soldi quando c'è la copertura.
Insomma vorrei avere sempre a portata di mano un bowser per navigare! :D
Non so se tutto questo esiste in un cellulare :rolleyes:
Grazie!
pistacchio
26-11-2005, 22:47
Ciao, sto cercando un cellulare con il quale si possa navigare in internet (nn wap).
In modo che posso controllare i forum che frequento anche se sn in montagna, in bici ecc...
E magari se ha il wireless sarebbe ancora meglio così nn spendo soldi quando c'è la copertura.
Insomma vorrei avere sempre a portata di mano un bowser per navigare! :D
Non so se tutto questo esiste in un cellulare :rolleyes:
Grazie!
io credo che il nokia 6630 potrebbe fare al caso tuo...x rò non è wifi.....
e il comunicator?
ci sarà una marca che avrà messo anche il wi-fi
Ho paura che per fare questo ti toccherà prendere un palmare wifi+gsm... :(
Per le tue esigenze, se puoi aspettare il primo trimestre 2006 ci sarebbe il nokia e60, che stando alle caratteristiche è parecchio :sbav:
qualche proposta?
:cry:
fatti un QTEK 9000 è pazzesco certo non costa poco ma se pensi che per quei soldi ti porti a casa un nokia 8800 il QTEK 9000 li vale proprio tutti pagalo a rate :p
http://www.compralosubito.it/prodotti/Q9000.htm
L ho usato una setitmana...e' un bel cell ma se usi il wifi si mangia la batteria in poche ore,uguale in umts,e' pesante e parechio scomodo ha il prob della perdita dei dati...nn so se vale 1000e
Per le tue esigenze, se puoi aspettare il primo trimestre 2006 ci sarebbe il nokia e60, che stando alle caratteristiche è parecchio :sbav:
si sa qualcosa relativamente al prezzo ?
Perchè mi fa parecchio gola :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.