View Full Version : acquistare con postpay?
dr.strange
26-11-2005, 21:38
Scusate ma qualchuno ha mai acquistato con postpay?
perche essendo nuovo a comprare online e soprattutto con ebay vedo che molti chiedono il pagamento con postpay.
é prorpio una fregatura o ci si puo fidare?
webmaster22wright
26-11-2005, 21:40
Scusate ma qualchuno ha mai acquistato con postpay?
perche essendo nuovo a comprare online e soprattutto con ebay vedo che molti chiedono il pagamento con postpay.
é prorpio una fregatura o ci si puo fidare?
Io l'ho fatto più di una volta e mai avuto un problema, occhio però a cercare venditori affidabili.
dr.strange
26-11-2005, 21:50
no perke ho trovato una radeon gygabyte GV-R9700PRO pro 128 ddr e mi ha detto che in tutto vuole 65 euro ma ora vuole essere pagato con postpay .non facendo nomi ti dico che ha 126 di feedback e 2 o 3 negativi alcuni ritirati.
Ora a me sembra un affare ma non volevo rischiare di farmi truffare.
Volevo un consiglio non avendo mai comprato su ebay.
no perke ho trovato una radeon gygabyte GV-R9700PRO pro 128 ddr e mi ha detto che in tutto vuole 65 euro ma ora vuole essere pagato con postpay .non facendo nomi ti dico che ha 126 di feedback e 2 o 3 negativi alcuni ritirati.
Ora a me sembra un affare ma non volevo rischiare di farmi truffare.
Volevo un consiglio non avendo mai comprato su ebay.
il problema non è ebay se vieni truffato è il negozio stesso , cmq nn penso che uno per 65 euro si metta a truffare.....pero' non si sa mai..
webmaster22wright
27-11-2005, 08:31
il problema non è ebay se vieni truffato è il negozio stesso , cmq nn penso che uno per 65 euro si metta a truffare.....pero' non si sa mai..
Vero. insomma potrebbe "vendere" roba un tantino più costosa.
Dipende molto per quale motivo sono stati rilasciati quei feedback negativi, anch'io ho comprato da qualcuno che non era proprio al 100% dipende anche da come vi parlate. certo che se lui aveva indicato altri pagamenti adesso non può rifiutarli.
Se vuoi mandarmi in PVT il nome utente ti do un consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.