dieboss
26-11-2005, 22:32
A distanza di quindici mesi, il mio diavolo di Nokia 3200 pagato 149 €uro inizia a fare le bizze. Reputa la mia SIM illeggibile, nonostante sia stata cambiata a Luglio e vada ottimamente sugli altri cellulari di famiglia; la batteria dura al massimo due giorni, spegnendo il cellulare di notte, benchè io non vada oltre i quattro sms al giorno e dieci minuti scarsi di chiamate; in ogni applicazione Java trova un errore; la cover è il paradiso degli acari della polvere. Potrei mandarlo in garanzia, direte voi. Già, se non fosse che quando mi sono entrati i ladri in casa si sono portati via la scatola del cellulare con scontrino annesso. Chissà poi cosa se ne siano fatti. Ma vabbè. Come avrete capito, sarei intenzionato a prendere un nuovo cellulare, magari dopo Natale, sempre che il mio Nokia regga. Il fatto è che avrei un budget discretamente ridotto, sicuramente non oltre i 200 €uro. Ergo, che fare? Ho pensato di puntare su cellulari non propriamente recenti, lasciando stare le ultime novità. Ecco qui come deve essere un cellulare per me:
- Piccolino, non necessariamente poco spesso. A conchiglia o scorrevoli sarebbero di sicuro l'ideale. Certo che un V3... :ciapet:
- Supporto Java buono, soprattutto per i giochi; ma ormai penso che la situazione sia abbastanza uniformizzata.
- Schermo buono. Il mio attuale cellulare ha uno schermo osceno, non si capisce nulla.
- Fotocamera... Beh, non è senz'altro un punto importante.
- Radio, lettore Mp3 eccetera se ci sono è meglio, ma se mancano tant'è.
- Durata della batteria almeno una settimanuccia spegnendolo di notte...
- Design: basta che non sia un 3650.
- Bluetooth, sarebbe gradito.
Se mi trovate un cellulare con queste caratteristiche che stia nei 200 €uro circa vi beatifico con decorrenza immediata. :)
- Piccolino, non necessariamente poco spesso. A conchiglia o scorrevoli sarebbero di sicuro l'ideale. Certo che un V3... :ciapet:
- Supporto Java buono, soprattutto per i giochi; ma ormai penso che la situazione sia abbastanza uniformizzata.
- Schermo buono. Il mio attuale cellulare ha uno schermo osceno, non si capisce nulla.
- Fotocamera... Beh, non è senz'altro un punto importante.
- Radio, lettore Mp3 eccetera se ci sono è meglio, ma se mancano tant'è.
- Durata della batteria almeno una settimanuccia spegnendolo di notte...
- Design: basta che non sia un 3650.
- Bluetooth, sarebbe gradito.
Se mi trovate un cellulare con queste caratteristiche che stia nei 200 €uro circa vi beatifico con decorrenza immediata. :)