kusiman
26-11-2005, 22:23
ciao a tutti,avrei bisogno di un paio di spiegazioni su sta cosa..ovvero installare xp pro su questo portatile,amilo 1667g
http://www.fujitsu-siemens.com/products/mobile/notebooks/amilo_a_1667g.html
il problem non è l'intallazione del so tanto quella dei driver per xp
ora,io so che i driver per xp vanno bene sia per la home che per la pro
solo che sul cd dei driver fornito col portatile c'è scritto chiaramente
ONLY WINDOWS XP HOME SUPPORTED
e sul sito fa scricare i driver del prtatile con scritto ch sono per xphome e non fa cenno al pro
ora,io volevo mettere xp pro visto che lo stupido professional non supporta piu di un monitor
e questo portatile ne deve gestire 2,il suo integrato e un proiettore..
se mi smentite sulla questione del doppio monitor posso anche sacrificarmi a tenere il fottuto home,se sapete sta cosa sui driver che come spero vanno bene anche con xp pro ditemelo che faccio partire l'installazione al volo :D
se poi mi dite che non c'è verso di metterci il pro e che l'home supporta veramente solo un monitor torno al negozio e glie lo consumo sulle gengive :eek:
in ogni caso grazie,attendo risposte! :)
http://www.fujitsu-siemens.com/products/mobile/notebooks/amilo_a_1667g.html
il problem non è l'intallazione del so tanto quella dei driver per xp
ora,io so che i driver per xp vanno bene sia per la home che per la pro
solo che sul cd dei driver fornito col portatile c'è scritto chiaramente
ONLY WINDOWS XP HOME SUPPORTED
e sul sito fa scricare i driver del prtatile con scritto ch sono per xphome e non fa cenno al pro
ora,io volevo mettere xp pro visto che lo stupido professional non supporta piu di un monitor
e questo portatile ne deve gestire 2,il suo integrato e un proiettore..
se mi smentite sulla questione del doppio monitor posso anche sacrificarmi a tenere il fottuto home,se sapete sta cosa sui driver che come spero vanno bene anche con xp pro ditemelo che faccio partire l'installazione al volo :D
se poi mi dite che non c'è verso di metterci il pro e che l'home supporta veramente solo un monitor torno al negozio e glie lo consumo sulle gengive :eek:
in ogni caso grazie,attendo risposte! :)