PDA

View Full Version : Amilo 1667g+driver per xp pro

kusiman
26-11-2005, 22:23
ciao a tutti,avrei bisogno di un paio di spiegazioni su sta cosa..ovvero installare xp pro su questo portatile,amilo 1667g
http://www.fujitsu-siemens.com/products/mobile/notebooks/amilo_a_1667g.html
il problem non è l'intallazione del so tanto quella dei driver per xp
ora,io so che i driver per xp vanno bene sia per la home che per la pro
solo che sul cd dei driver fornito col portatile c'è scritto chiaramente
ONLY WINDOWS XP HOME SUPPORTED
e sul sito fa scricare i driver del prtatile con scritto ch sono per xphome e non fa cenno al pro
ora,io volevo mettere xp pro visto che lo stupido professional non supporta piu di un monitor
e questo portatile ne deve gestire 2,il suo integrato e un proiettore..
se mi smentite sulla questione del doppio monitor posso anche sacrificarmi a tenere il fottuto home,se sapete sta cosa sui driver che come spero vanno bene anche con xp pro ditemelo che faccio partire l'installazione al volo :D
se poi mi dite che non c'è verso di metterci il pro e che l'home supporta veramente solo un monitor torno al negozio e glie lo consumo sulle gengive :eek:
in ogni caso grazie,attendo risposte! :)

grazg
26-11-2005, 22:53
Ciao, scusa se vado OT, ma mi puoi dire dove hai trovato l'amilo 1667g, visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte qui in Italia?
Grazie 1000 :)

kusiman
26-11-2005, 22:56
ciao,computer discount,1199 euri :muro:
noto che in gestione periferiche non mi vede la secondary vga come sulla mia x800xt sul desktop
questa del notebook è una x700...ditemi voi
provo a mettere il professional con i driver only home supported?
piu leggo sta scritta piu mi girano le palle

andrea.braida
26-11-2005, 23:05
i driver home fungono anke sul pro ;)

scarica i driver della ati x la skeda video ;)

kusiman
26-11-2005, 23:12
grazie mille!
quindi mi confermi che xphome non supporta niente oltre al monitor del portatile?
che poi è la rima volta che mi trovo un cd dei drive rcon scritto only home suported...chissà che intende mah..
cmq grazie :p

andrea.braida
26-11-2005, 23:13
grazie mille!
quindi mi confermi che xphome non supporta niente oltre al monitor del portatile?
che poi è la rima volta che mi trovo un cd dei drive rcon scritto only home suported...chissà che intende mah..
cmq grazie :p

io sul mio amilo ho messo i drivers che c'erano sul dvd ;)

kusiman
27-11-2005, 03:01
ok ho messo xp pro e tutto bene sto portatile è veramente bellino :sofico:
che poi il problema del secondo monitor era dell'adattatore dvi difettoso :doh: ,c'ho messo il mio ed è andato al volo
cominciamo bene hehehe
cmq grazie del supporto :D

grazg
27-11-2005, 18:41
ciao,computer discount,1199 euri :muro:

Ciao, ho visto che il prodotto è ordinabile e non disponibile, ci hanno messo tanto a fartelo arrivare?

kusiman
28-11-2005, 03:11
mah guarda il portatile non è mia è della mia fragazza,cmq ne aveva 2 disponibili al computer discount di viareggi0,uno in vetrina e uno quello che è stato preso
mi sa che oltretutto è un esclusiva computer discount
cmq ho notato che l'adattatore dvi è diverso da quello della mia magari era per questo che non funzionava bo..aveva parecchi pin in meno ma era cosi di fattura,non difettoso