View Full Version : stampante laser per fotografie
ginogino84
26-11-2005, 21:17
Salve a tutti, ho un grande problema che non riesco a risolvere nonostante tutto quello che ho letto ovvero: con una stampante laser a colori è possibile stampare fotografie a qualità pari o superiore alle inkjet? Io ho trovato 2 modelli con prezzo accettabile: Epson Aculaser C1100; SAMSUNG CLP-510 sapreste consigliarmi quella più adatta per la stampa di fotografie?
Grazie mille in anticipo
the doctor
26-11-2005, 21:28
di solito le stampanti laser non sono adatte per fare le fotografie, quelle a sublimazione e quelle ad inkjet danno i migliori risultati a livello fotografico :D
di solito le stampanti laser non sono adatte per fare le fotografie, quelle a sublimazione e quelle ad inkjet danno i migliori risultati a livello fotografico :D
concordo
alessandro84
19-01-2006, 18:16
Inoltre quelle a sublimazione offrono costi di molti inferiori rispetto alle ink-jet (praticamente paragonabili a quelli del fotografo), sono veloci e le stampe hanno una qualità migliore.
No, non esistono modelli laser che riescano a stampare con qualità pari a quella di un'ottima getto d'inchiostro. Se volessi spingerti sul piano della qualità con periferiche laser, allora dovresti andare su modelli Canon multifunzione con fiery e certificazione Pantone, non sulle stampantine da 300-500 €.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.