View Full Version : estensione .ccd ?????
Con cosa posso far partire dei file .ccd se non con alcohol 120% ?
Perchè come ho già scritto in un altro topic QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10344689&postcount=5) non riesco ad installarlo e mi da sempre errore...speravo di aggirare il problema usando altri programmi. ESISTONO? :confused:
clonecd ;)
se devi farlo partire da periferica daemon tools
ok...grazie non ho capito una mazza di quel che mi hai detto! :D
Son lievemente inesperta...faccio partire da periferica daemon che?!?!?!? :confused:
ok...a clonecd ci arrivo...ma con quello mi parte sicuro?
ok...grazie non ho capito una mazza di quel che mi hai detto! :D
Son lievemente inesperta...faccio partire da periferica daemon che?!?!?!? :confused:
ok...a clonecd ci arrivo...ma con quello mi parte sicuro?
ah sei una lei :D
Dunque il file .ccd è un file estensione di clonecd(ma che può essere stato creatao anche con altri programmi);ad ogni modo con questo file puoi:
metterlo su un drive virtuale
scriverlo su cd(ma prima devi sapere se e come è protetto e quindi momtarlo su periferica virtuale);per mettere il file su periferica devi usare daemon tools(ti metto il link della versione precedente perchè l'attuale dà dei problemi):
http://www.daemon-tools.cc/dtcc/download.php?mode=Download&id=34
Se sai come procedere bene,altrimenti è meglio che mi contatti in privato,non per "qualche strano motivo",ma perchè l'argomento è delicato per le regole del forum. :)
cicquetto
26-11-2005, 21:36
devi installare un drive virtuale ad esempio installi daemon o alchool e da li fai monta immagine e carichi quel file. a quel punto è come se acessi inserito quel cd
cicquetto
26-11-2005, 21:38
ah sei una lei :D
è meglio che mi contatti in privato,non per "qualche strano motivo",ma perchè l'argomento è delicato per le regole del forum. :)
eheh vecchio marpione :D
eheh vecchio marpione :D
assolutamente no;quando dò la mia parola sono serio. ;)
ci sono altre persone del gentil sesso che possono confermare :)
cicquetto
26-11-2005, 21:47
assolutamente no;quando dò la mia parola sono serio. ;)
ci sono altre persone del gentil sesso che possono confermare :)
ok allora spiega bene il problema alla signorina :fiufiu: ;)
ok allora spiega bene il problema alla signorina :fiufiu: ;)
se lei sa andare avanti da sola bene,altrimenti devo spiegarle delle cose che potrebbero non essere in linea del regolamento del forum;ed io che sono iscritto sui forum da molti anni non sono stato mai sospeso;non voglio certo iniziare ora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.