View Full Version : Esperti di rossoalice calcio
Ciao a tutti ho rosso alice sqaudra juventus ( del cuore)
clicco sulla partita della juve ma poi in alto mi vengono 3 opzioni da scegliere
in teoria dovrei scegliere quella d sninstra ma ho paura ke mi addebitano altre 36 euro ( cioe un altro anno ) ho gia un anno in corso qualche esperto ke sa coem funziona mi puo aiutare?
Ciao a tutti ho rosso alice sqaudra juventus ( del cuore)
clicco sulla partita della juve ma poi in alto mi vengono 3 opzioni da scegliere
in teoria dovrei scegliere quella d sninstra ma ho paura ke mi addebitano altre 36 euro ( cioe un altro anno ) ho gia un anno in corso qualche esperto ke sa coem funziona mi puo aiutare?
Cerca da qualche parte "Eventi Live!" o cosa simile. Se hai pagato già l'abbonamento a destra della partita ci sarà la scritta "GUARDA" che appare e scompare.
Utilizza Internet Explorer, chiudi tutti i programmi di VoIP/P2P/Server, installa WMP 10 e... buona fortuna !
Informaci...
grazie per la risposta una cosa rosso alice dice che nn trova wmp 9 ma io ho installato il wmp10 ke è??
io ho un altro problema a riguardo.... è da la scorsa settimana che non riesco a vedere gli eventi live, non solo le partite ma anche i tg e addirittura i test...
in pratica il WMP10 mi si blocca a "connessione a file multimediale...." e non va più avanti...
ho telefonato un paio di volte al 187 e alla prima mi han detto che che hanno problemi nella mia zona di residenza (055 di firenze), alla seconda non mi hanno saputo dire niente e mi storneranno in bolletta il costo di una partita...
qualcuno ha lo stesso mio problema???? mi riferisco soprattutto agli utenti forentini e zone limitrofe.
ciao ciao
anche ie da problemi cioe spiego ho il flash player 8 installato e mi dice ke nn lo è e me lo fa installare all 'infinito pacco..
edit mi sn visto Juventus - Treviso ke era una bellezza ( mi si è disconnesso solo due volte dallo streaming) mi sn riconnesso e fungeva di nuovo
ieri me la son vista anchio juve-treviso.. e mi son visto pure il posticipo... FORZA VIOLA!!!!!!!!!!
ironia della sorte oggi non vedo nessuno dei contenuti live compresi i test...
speriamo che per il partitone di domenica (fiorentina-juve) non abbia problemi...
anzi no... sono allo stadio!!!!!!!!!!!
un grande saluto viola a tutti!!!!!!!!!!!!! :Prrr:
ragazzi per chi ha problemi consiglio vivamente di disinstallare wmp10 e di tornare alle versione 9. Io ho risolto così ed ora vedo benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.