View Full Version : [Perugia/Sp]2x1Gb G.SKILL Extreme Series F1-3200PHU2-2GBZX CL2-3-2-5 1T
Vendo il seguente Kit dual channel per passaggio a modello superiore
G.Skill Extreme Series / DDR I PC3200 2-3-2-5
2x1024MB
Link: http://www.gskill.com/f1-3200phu2-2gbzx.html
Model Name : F1-3200PHU2-2GBZX
Specification :
* Package : 2048MB kit (2x1024MB) dual channel pack
* CAS Latency : 2-3-2-5 (PC3200)
* Test Voltage : 2.6 ~ 2.75 V
* PCB Board : 6 Layers PCB
* Speed : DDR 400 MHz (PC3200)
* Type : 184-pin DDR SDRAM
* Error Checking : Non-ECC
* Registered/Unbuffered : Unbuffered
* Quality Control : Comprehensive rigorously tested in pair at dual channel environment
* Warranty : Lifetime
2 Foto fatte da me :D
http://img440.imageshack.us/my.php?image=img00181qe.jpg
http://img405.imageshack.us/my.php?image=img00172qh.jpg
Per usufruire della garanzia a vita che offre la G. SKILL bisogna richiedere l' RMA direttamente dal loro sito. (ci sono le istruzioni dietro la confezione)
Prezzo:
255 Euro
RulezZz:
0. No Scambio
1. Precedenza consegna a mano.
2. Coda massima di 5 ore poi si passa avanti.
3. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay (La spedizione avviene subito dopo aver ricevuto la ricarica).
4. Postate solo se veramente interessati messaggi non inerenti al 3D di vendita saranno ignorati.
5. Eventuali richieste inerenti il PREZZO o simile solo ed esclusivamente in PVT o Mail.!
6. Spese di spedizione escluse.
7. Non fornisco nessuna informazione e non faccio nessuna prova riguardante l' overclock.
8. Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento ed il tempo di 1gg per preparare per bene il pacco una volta ricevuto il pagamento.
9. Vendita anche fuori dal forum.
10. Massima serietà.
Info su spedizioni:
1. Spedizione con posta Paccocelere 3 [Arrivo 3gg 10€]
2. Spedizione con posta Paccocelere 1 [Arrivo 1gg 15€]
3. Assicurazione obbligatoria su questo pacco (2 euro)
In base al punto 3 mi RITIRO da qualsiasi responsabilità una volta spedito il pacco ASSICURATO e mandato EMAIL con SCANSIONE della ricevuta dell'eventuale Perdita o Arrivo del pacco in mal condizioni. Naturalmente il pacco verrà preparato a dovere
Bisteccone
26-11-2005, 20:58
In coda ma a prezzo da regolamento...
In coda ma a prezzo da regolamento...
Mandami il link in pvt di dove vendono queste memorie in italia e io adeguo il prezzo, altrimenti se non ricevo alcun link o ne ricevo uno di uno store estero il prezzo rimane questo.
il primo della coda è savethebest comunque.
simoneco
26-11-2005, 22:11
codissima
goldrake_68
26-11-2005, 22:21
coda
Dj Dexter
26-11-2005, 22:21
coda
Situazione della coda:
1) savethebest (aspetto conferma entro domani alle 12 se non arriva passo al prox)
2) Qix
3) simoneco
4) goldrake_68
5) Dj Dexter
savethebest
27-11-2005, 02:47
eccomi, sono tornato ora dal lavoro (studio, ma per mantenermi faccio il cameriere :cry: )... :D, ci penso su e domani ti do la conferma!
ti ringrazio di avermi confermato in coda!
peppecbr
27-11-2005, 07:58
codissima!!! se toccasse a me contattami via pvt ;) ti mando un pvt per il prezzo!!! che ho trovato io on line ;)
eccomi, sono tornato ora dal lavoro (studio, ma per mantenermi faccio il cameriere :cry: )... :D, ci penso su e domani ti do la conferma!
ti ringrazio di avermi confermato in coda!
Mi dispiace ma non posso aspettare fino a domani......la prox settimana parto e stasera devo ordinare le memorie per forza altrimenti non mi arrivano..
si passa al prossimo
codissima!!! se toccasse a me contattami via pvt ;) ti mando un pvt per il prezzo!!! che ho trovato io on line ;)
Nel link che mi hai mandato non sono disponibili ;)
1) Qix
2) simoneco
3) goldrake_68 (Confermato)
4) Dj Dexter
5) peppecbr ?
simoneco
27-11-2005, 08:55
li fanno i 250 cas 2,5? :D
goldrake_68
27-11-2005, 08:55
io confermo il mio interesse
li fanno i 250 cas 2,5? :D
no
nuova coda:
1) Qix
2) goldrake_68 (Confermato)
4) Dj Dexter
5) peppecbr ?
savethebest
27-11-2005, 10:30
ao io per domani intendevo oggi :D
ao io per domani intendevo oggi :D
a scusa allora riformulo la coda :muro: :p :fagiano:
peppecbr
27-11-2005, 10:48
nuova coda:
1) Qix
4) Dj Dexter
5) peppecbr ?
we ma io sono in codissima pronto a concludere è a ricaricarti domani mattina :fagiano: mi hai venduto pure uno zalman in passato ;) , oggi pome sto lontano dal pc ma ti posso assicurare che se toccasse a me sarei pronto a concludere all'istante!!!! :cool:
nuova coda:
1) Qix
3) Dj Dexter
4) peppecbr (Confermato)
savethebest
27-11-2005, 11:05
via... allora fa niente, lascio :(
Mi sono documentato sulle ram in questione e lascio
goldrake_68
27-11-2005, 13:36
io cmq ci sono sempre
Nuova coda
1) goldrake_68 (Confermato)
2) Dj Dexter
3) peppecbr (Confermato)
Informo a tutti che sono in trattativa anche con un mio amico :) stasera al max vi faccio sapere...
ciao
io cmq ci sono sempre
fammi sapere se sei sempre interessato che concludiamo al volo ;)
Vorrei chiudere la trattativa stasera...
goldrake_68
27-11-2005, 20:58
sono sempre interessato ma avrei delle domande da farti:
mi dici in oc a quanto sei riuscito a portarle???
con che timing???
come mai le levi?
ti mando anche pvt per un'altra cosa
sono sempre interessato ma avrei delle domande da farti:
mi dici in oc a quanto sei riuscito a portarle???
con che timing???
come mai le levi?
ti mando anche pvt per un'altra cosa
Non sono ram per ovk.
Per passaggio a modello superiore..
Comq, non importa se non le vuoi dimmelo subito il prezzo è quello.
goldrake_68
27-11-2005, 21:20
Non sono ram per ovk.
Per passaggio a modello superiore..
Comq, non importa se non le vuoi dimmelo subito il prezzo è quello.
suppongo abbia letto il pvt, che non importi lo so da me, e cmq quando si vende si dovrebbe essere + disposti a dare spiegazioni/delucidazioni e non essere serafico come fai tu, anzi cosa in piu' anke se mi dovessero costare di piu' le prendo da un'altra parte, anche se come hai visto nel negozio on-line sono allo stesso prezzo delle tue.
Ti auguro buona vendita
filosofo24
27-11-2005, 21:28
sono vendute?
eventualmente siano ancora disponibili... coda!! ... :)
suppongo abbia letto il pvt, che non importi lo so da me, e cmq quando si vende si dovrebbe essere + disposti a dare spiegazioni/delucidazioni e non essere serafico come fai tu, anzi cosa in piu' anke se mi dovessero costare di piu' le prendo da un'altra parte, anche se come hai visto nel negozio on-line sono allo stesso prezzo delle tue.
Ti auguro buona vendita
1) E' inutile che mi mandi in pvt il link di uno store tedesco che le fa 250 euro, siamo in italia non in germania. Allora da nuxpress le HX costano 339 e in germania 289 :rolleyes:
2)Ti ho risposto in modo serafico perchè bastava che leggevi la prima pagina per trovare tutte le informazioni che volevi. Più di dirti che non sono ram per Ovk cosa devo fare???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
fai come credi non mi fai un dispetto di sicuro...
sono vendute?
eventualmente siano ancora disponibili... coda!! ... :)
La ram sono del primo che le vuole al mio prezzo e alle mie condizioni che sono sulla prima pagina.
Ciao
Dj Dexter
27-11-2005, 22:20
io lascio
io lascio
Ok ciao alla prox ;)
ram disponibili al primo che le vuole alle mie condizioni..
savethebest
28-11-2005, 01:04
Ti auguro buona vendita
guarda... hai elencato gli stessi motivi per cui ho lasciato io...
Ho conluso passa 50 trattatve nel forum e non si è mai lamentato nessuno...
Se ho risposto in maniera tagliente non era mia intenzione :doh: e mi scuso cho tutti e 2. :mano:
Vi dico solo che ieri e basta ho risposto a 25/30 messaggi privati e sentirsi chiedere ogni volta le stesse cosa porta a dare delle risposte veloci e brevi che possono apparire serafiche soprattutto quando basta leggere la prima pagina per trovare tutte le info di cui si ha bisogno.
Vi porgo ancora le mie più sincere scuse.
ciao
goldrake_68
28-11-2005, 08:21
ok no problem l'importante e' chiarirsi e parlare per il resto nulla e' insormontabile.
Per quanto riguarda la valutazione che ti ho fatto tramite link in pvt posso solo dirti una cosa:
Tempo fa' richiedendo una valutazione ad un mod. per delle cose che non si trovavano oppure non erano disponibili in italia mi era stato detto che in quel caso si adottava una comparazione tramite link stranieri.
Percio' tutto qui' e non penso riguardi solo la valutazione chiesta da me cmq, anche tu se le trovassi allo stesso prezzo nuove penso che avresti qualcosa da dire.
savethebest
28-11-2005, 08:26
Ho conluso passa 50 trattatve nel forum e non si è mai lamentato nessuno...
Se ho risposto in maniera tagliente non era mia intenzione :doh: e mi scuso cho tutti e 2. :mano:
Vi dico solo che ieri e basta ho risposto a 25/30 messaggi privati e sentirsi chiedere ogni volta le stesse cosa porta a dare delle risposte veloci e brevi che possono apparire serafiche soprattutto quando basta leggere la prima pagina per trovare tutte le info di cui si ha bisogno.
Vi porgo ancora le mie più sincere scuse.
ciao
tranquillo, volevamo solo fartelo notare per le tue prossime trattative, niente di più ;).
cmq se sei intenzionato a scendere di un pò col prezzo io mi rimetto in coda.
goldrake_68
28-11-2005, 08:30
idem per la coda anche se sto valutando la possibilita' di prendere e montare 4x512 ocz pc 5000 (625 mhz) adatte su dfi
Sono contento che ci siamo chiariti :)
Le ram le ha prese peppecbr dato che è l' unico che mi ha dato quanto chiedevo..
SI PUO' CHIUDERE
goldrake_68
29-11-2005, 16:59
Sono contento che ci siamo chiariti :)
Le ram le ha prese peppecbr dato che è l' unico che mi ha dato quanto chiedevo..
SI PUO' CHIUDERE
sicuro che le ha prese lui????????????
sicuro che le ha prese lui????????????
Precisamente le ho date ad un suo amico che gliele porta quando scende come avevamo fatto con lo zalman...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.