View Full Version : Zaino Targus Backpack Essential per Notebook 15.4"
Ho appena comprato lo zaino Targus Backpack Essential, ultimo prodotto di casa Targus, appena uscito :sofico: , probabilmente per colmare il settore degli Zaini per portatili con dimensioni particolari come i 15.4" (come il mio 5024).
Questo è il link per avere info sul prodotto:
http://www.targus.com/it/product_Details.asp?SKU=TSB023EU
L'ho trovato a 35 euro comprese spese di spedizione e, appena arriva, se vi interessa, faccio una recensione (addirittura il crash test :D ), poichè possa esservi utile nella scelta di un sistema di trasporto comodo, giovanile (es. Universitari come me) e soprattutto economico. :)
Non sarebbe male..in effetti di rece per gli zaini mica ce n'è tante...
PS ma davvero fai il crash test?
CarloR1t
27-11-2005, 01:12
PS ma davvero fai il crash test?
Dev'essere aceravantaggizzato :sofico:
ma il portatile nn lo farei cadere per gioco :doh: :help:
Credo che il crash lo faccia dello zaino vuoto eh... :D
CarloR1t
27-11-2005, 01:33
Credo che il crash lo faccia dello zaino vuoto eh... :D
a cosa serve far cadere lo zaino vuoto? :mbe: o si fa un crash test regolamentare o non si fa... :O :D
Lui crasha lo zaino..per vedere se lo zaino resiste o no :D
CarloR1t
27-11-2005, 01:38
Lui crasha lo zaino..per vedere se lo zaino resiste o no :Dzaino robusto :D non come quelli che si rompono solo a guardarli :sofico:
CarloR1t
27-11-2005, 01:45
uno zaino che spacca! :D
No, dai ragazzi scherzavo!! ad ogni modo farò sicruamente una prova su strada (treno + metro) e vi farò sapere... non voglio gicoarmi il mio 5024 (sgrat sgrat) :D
ciao, sembra un ottimo zaino, io stavo vedendo tra i modelli tucano(economici ma bruttini) e i samsonite(belli e costosi)...mi diresti (anche in pvt) dove lo danno a 35s.s incluse?
Tnx
ciao, sembra un ottimo zaino, io stavo vedendo tra i modelli tucano(economici ma bruttini) e i samsonite(belli e costosi)...mi diresti (anche in pvt) dove lo danno a 35s.s incluse?
Tnx
basta che fai la ricerca su trovaprezzi... solo due siti lo vendono.. :D
Ragazzi oggi mi è arrivato lo zaino in oggetto, e poichè non esistono benchmark oggettivi per testare gli zaini, :D potete soltanto affidarvi alle mie impressioni.
Allora, dal punto di vista estetico il Targus è Carino, Elegante ma al tempo stesso sportivo e molto giovanile. I colori nero e grigio si intonano perfettamente col mio 5024 e gli accessori che gli ho comprato (mouse, cuffie e penna usb \ bluetooth). :sofico:
Naturalmente tutti gli accessori compresi il cavo LAN cross e una multipresa entrano tranquillamente nello zaino, nella tasca anteriore dove sono organizzati gli scomparti con retina, portapenne e foro per l'uscita delle cuffie. Oltre a ciò, ci sono due tasche laterali, una chiusa abbastanza capiente, e l'altra una retina con molla per trasportare bottiglie e altri oggetti che non rischiano l'incolumità. Inoltre sulla spalliera destra c'è un portatelefonino o magari lettore mp3, che si può anche togliere con una semplice chiusura a strappo. :cool:
Ed ora veniamo al comparto interno: L'alloggiamento per il notebook è fantastico, infatti si può inserire\disinerire con facilità dato che c'è una molla allungabile che tiene fermo il tutto. Naturlamente il comparto è imbottito sia davanti che dietro per garantire protezione durante il trasporto a spalla. Nel comparto interno naturalmente c'è spazio anche per quaderni e altre cose (magari libricini, non troppo spessi però). :(
Ho provato a farci un giro e devo dire che "calza" molto bene, è comodo e soprattutto non appesantisce la schiena (il mio note pesa 3 kg). ;)
Che dire, sono molto soddisfatto dell'acquisto e penso che a quel prezzo difficile trovare uno zaino migliore. Se avete bisogno di foto del prodotto le potete trovare sul sito della Targus che ho messo nel primo post. Se volete saperne di più, avere qualche foto più dettagliata basta che postiate qui. :)
uppino... :D (magari interessa a qualcuno ma non lo vede)... :rolleyes:
beatoangelico128
02-01-2006, 18:35
Ciao... ancora sono indeciso pr comprare la borsa, mi avevi consigliato questa sul forum dell 5024, però ho un dubbio: io uso molto i mezzi pubblici, mi capita spesso di viaggiare con la pioggia; questa borsa saprà proteggerlo bene dall'acqua?
Di che materiale è?
Con il nylon dovrei risolvere questi problemi ?
sopratutto... dove mi consigli di comprarla ? (possibilemente di persona) (rispondimi in pvt se nn puoi)
Thankyou!
lupino82
12-03-2006, 03:10
scusate se riprendo il post...è resistente all'acqua questa borsa?
Io ho un Samsonite, l'ho pagato circa 65 € però mi trovo davvero bene, è completo di molte tasche, impermeabile e con una struttura robusta. Ha anche le stecche sullo schienale che tra il resto è traspirante. Io ne volevo uno che oltre allo spazio per il notebook ne avesse tanto anche per altre cose e questo mi ha soddisfatto in pieno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.