lp79
26-11-2005, 19:02
Premessa - sul mio pc è installato Norton Antivirus 2005. oggi, per eccesso di scrupolosità, decido di procedere con una scansione online di Kaspersky. Procedo all'installazione dell'ActiveX e al download delle definizioni. Disattivo l'Auto-protect di Norton e faccio partire una scansione totale del pc.
dopo un'ora la scansione termina con i seguenti risultati: 46 files infetti e 7 virus trovati.
nel guardare il report vedo che i file infetti sono tutti contenuti nella cartella della quarantena di norton. Questo che significa? che il mio pc non è infetto e che i files che risultano tali non sono altro che quelli precedentemente eliminati da norton nel tempo?
allego il report della scansione online con kaspersky.
grazie
dopo un'ora la scansione termina con i seguenti risultati: 46 files infetti e 7 virus trovati.
nel guardare il report vedo che i file infetti sono tutti contenuti nella cartella della quarantena di norton. Questo che significa? che il mio pc non è infetto e che i files che risultano tali non sono altro che quelli precedentemente eliminati da norton nel tempo?
allego il report della scansione online con kaspersky.
grazie