View Full Version : Problemi nel riconoscimento Hard disk maxtor diamond max plus 9 sata
Ho da poco comprato il maxtor diamond 9 sata 160 Gb e l' ho installato su una scheda madre Gygabyte Ga -K8nf-9,il mio problema è che che nel volerlo partizionare con partition magic 8 della power quest il programma mi ha segnalato un errore nella partizione principale e da quando l' ha corretto , da bios , da windows xp sp2 e da qualsiasi altra utility di diagnostica ,mi viene riconosciuto come disco da 137 giga e non da 160. Cosa devo fare?
Quale switches devo scegliere nel fare il ddo(dinamic data overlay) boot diskette con l' utility max blast 4 della maxtor, per caricare il driver che mi aiuti a superare le limitazioni nel riconoscimento del disco da parte del bios?E' consigliabile aggiornare il bios della mobo gigabyte ga-k8nf-9 per il mio problema,io ho già perso una scheda madre per questa rischiosa operazione(l' avevo fatta con l' utility apposita da windows)?Migliora le prestazioni del disco?Anche se ho xp sp2 l' utility big drive enabler della maxtor può servire?
Ma quante ne hai aperte di queste discussioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.