sweetdreams
26-11-2005, 18:39
vendo causa acquisto errato:
PALMARE E NAVIGATORE GPS
MIO 168 (mai uscito fuori casa)
SD 256 MB + tom tom 5 CON MAPPE ITALIA
Mitac Mio168 è il più compatto PDA che integra la tecnologia GPS. Il pacchetto di MIO 168 include un set completo di preziosi accessori, dal carica batterie per auto, al supporto, alla custodia di protezione. Mio 168: la scelta intelligente per un sistema di navigazione GPS di utilizzo facile ed immediato, sempre con te. Le straordinarie capacità GPS di Mio 168 determinano con precisione e in pochi secondi la posizione, anche se siete appena usciti da una galleria o dal parcheggio, mantenendo l'itinerario verso la vostra destinazione.
Anche se non siete alla guida, il navigatore portatile Mio 168 resta sempre con voi ad indicarvi la giusta direzione, non appena uscite dalla metropolitana. Con Mio 168, perdere la strada è impossibile.
Il design integrato di Mio 168 evita all'utente la necessità di acquistare più dispositivi. Il PDA con il ricevitore GPS incorporato è semplice da posizionare e permette di mantenere in ordine l?abitacolo dell?auto. Utilizzato con l'appropriato software cartografico GIS, Mio 168 indica immediatamente la posizione precisa evitando all?utente la consultazione di ingombranti atlanti o la complicata apertura di cartine ripiegate. Mio 168 utilizza il sistema operativo Pocket PC 2003 di Microsoft che, con il suo fattore forma ultra leggero e compatto, è il computer palmare (PDA) ideale, olter ad essere un professionale sistema di navigazione quando sei alla guida.
Mio 168 integra uno schermo LCD TFT (thin-filmtransistor) che assicura eccezionale leggibilità anche in condizioni di luce intensa, alta luminosità e contrasto, superiore nitidezza e una straordinaria qualità immagine irraggiungibile per i tradizionali STN o altri display low-end a 4098 colori. Mio 168 integra anche la tecnologia con retroilluminazione a LED che protegge gli occhi con immagini più brillanti ed uniformemente illuminate, limitando il consumo di energia per una maggiore durata della batteria.
Memoria 32MB Flash ROM 64MB RAM
Processore CPU Intel PXA-255 Xscale 300 MHz
Dimensioni LCD Display 3.5 Transflective LCD colori, LE Backlight, 240 x 320 65k colori
Caratteristiche principali Palmare con sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003
Applicazioni Pocket Word, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, etc
Istruzioni vocali e visive, passo passo, facili da seguire
Interfaccia semplice e intuitiva con tante utili funzioni
Numerosi punti d?interesse
Visione 3D e ottimizzazione del percorso
Facile esclusione di zone in costruzione e trafficate
Caratteristiche tecniche ricevitore CPU Intel PXA-255 Xscale 300 MHz
Sistema Operativo Windows Mobile Premium 2003 per Pocket PC
Display 3.5 Transflective LCD colori, LE Backlight, 240 x 320 65k colori
Memoria 32MB Flash ROM 64MB SDRAM
Navigazione Ricevitore GPS integrato
Audio Voice Recording (Mono)
MP3 Playback Media Player
I/O Input-Stilo/tastiera/riconoscimento scritto
Slot di espansione SD/MMC SD/IO
Microfono Mono integrato
Altoparlante integrato
Cuffie/Altoparlanti 2.5 mm Mini jack x1
USB 1.1 Client per ActiveSync
Infrarosso IrDA (SIR) Consumer IR (4 meters)
Batteria - Lithium Ion Battery 1350 mAh In funzione: 12 ore (senza GPS in funzione) In pausa: 21 giorni (batteria principale completamente carica)
Potenza Ingresso: 100 - 240VAC
Uscita: 5VDC, 1° DC
Dimensioni e peso Dimensioni 112.8 (H) x 69.6 (W) x 16.3-4.15 (D) mm.
Peso 147 grammi
Requisiti di sistema PC con Windows 98, 2000, Me, Xp
Una porta USB
Lettore CD-ROM
GPS (Global Positioning System) Ricevitore: a 12 canali paralleli, acquisizione ed utilizzo continuo di 12 satelliti per calcolare ed aggiornare la posizione
SiRF modulo GPS integrato
Patch antenna ripiegabile ed orientabile per ricezione ottimale SiRFXTrac (nuova versione ultra-sensibile)
Connettore per antenna esterna (inclusa nella confezione)
Contenuto confezione
Palmare GPS Mio 168 con GPS integrato e sistema operativo in Italiano
Stilo
Antenna Esterna magnetica (per autoveicoli con vetri schermati)
Caricatore da auto
Supporto da auto a ventosa e basetta
Cavo USB per collegamento al PC
Alimentatore CA da casa
Custodia
Microsoft Outlook 2002
Manuali cartacei di installazione e manutenzione in italiano
Software di navigazione Destinator 3 mappe italia
Contenuto della confezione:
MIO 168
1 stilo pen
Carica batteria per auto
Supporto dispositivo
Supporto a ventosa per parabrezza
antenna GPS esterna
Cavo USB
Adattatore AC/DC
CD con apllicazioni e manuali
Secure digital 256 MB
Software di navigazione tom tom 5 ITALIA
280e. trattabili.
PALMARE E NAVIGATORE GPS
MIO 168 (mai uscito fuori casa)
SD 256 MB + tom tom 5 CON MAPPE ITALIA
Mitac Mio168 è il più compatto PDA che integra la tecnologia GPS. Il pacchetto di MIO 168 include un set completo di preziosi accessori, dal carica batterie per auto, al supporto, alla custodia di protezione. Mio 168: la scelta intelligente per un sistema di navigazione GPS di utilizzo facile ed immediato, sempre con te. Le straordinarie capacità GPS di Mio 168 determinano con precisione e in pochi secondi la posizione, anche se siete appena usciti da una galleria o dal parcheggio, mantenendo l'itinerario verso la vostra destinazione.
Anche se non siete alla guida, il navigatore portatile Mio 168 resta sempre con voi ad indicarvi la giusta direzione, non appena uscite dalla metropolitana. Con Mio 168, perdere la strada è impossibile.
Il design integrato di Mio 168 evita all'utente la necessità di acquistare più dispositivi. Il PDA con il ricevitore GPS incorporato è semplice da posizionare e permette di mantenere in ordine l?abitacolo dell?auto. Utilizzato con l'appropriato software cartografico GIS, Mio 168 indica immediatamente la posizione precisa evitando all?utente la consultazione di ingombranti atlanti o la complicata apertura di cartine ripiegate. Mio 168 utilizza il sistema operativo Pocket PC 2003 di Microsoft che, con il suo fattore forma ultra leggero e compatto, è il computer palmare (PDA) ideale, olter ad essere un professionale sistema di navigazione quando sei alla guida.
Mio 168 integra uno schermo LCD TFT (thin-filmtransistor) che assicura eccezionale leggibilità anche in condizioni di luce intensa, alta luminosità e contrasto, superiore nitidezza e una straordinaria qualità immagine irraggiungibile per i tradizionali STN o altri display low-end a 4098 colori. Mio 168 integra anche la tecnologia con retroilluminazione a LED che protegge gli occhi con immagini più brillanti ed uniformemente illuminate, limitando il consumo di energia per una maggiore durata della batteria.
Memoria 32MB Flash ROM 64MB RAM
Processore CPU Intel PXA-255 Xscale 300 MHz
Dimensioni LCD Display 3.5 Transflective LCD colori, LE Backlight, 240 x 320 65k colori
Caratteristiche principali Palmare con sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003
Applicazioni Pocket Word, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, etc
Istruzioni vocali e visive, passo passo, facili da seguire
Interfaccia semplice e intuitiva con tante utili funzioni
Numerosi punti d?interesse
Visione 3D e ottimizzazione del percorso
Facile esclusione di zone in costruzione e trafficate
Caratteristiche tecniche ricevitore CPU Intel PXA-255 Xscale 300 MHz
Sistema Operativo Windows Mobile Premium 2003 per Pocket PC
Display 3.5 Transflective LCD colori, LE Backlight, 240 x 320 65k colori
Memoria 32MB Flash ROM 64MB SDRAM
Navigazione Ricevitore GPS integrato
Audio Voice Recording (Mono)
MP3 Playback Media Player
I/O Input-Stilo/tastiera/riconoscimento scritto
Slot di espansione SD/MMC SD/IO
Microfono Mono integrato
Altoparlante integrato
Cuffie/Altoparlanti 2.5 mm Mini jack x1
USB 1.1 Client per ActiveSync
Infrarosso IrDA (SIR) Consumer IR (4 meters)
Batteria - Lithium Ion Battery 1350 mAh In funzione: 12 ore (senza GPS in funzione) In pausa: 21 giorni (batteria principale completamente carica)
Potenza Ingresso: 100 - 240VAC
Uscita: 5VDC, 1° DC
Dimensioni e peso Dimensioni 112.8 (H) x 69.6 (W) x 16.3-4.15 (D) mm.
Peso 147 grammi
Requisiti di sistema PC con Windows 98, 2000, Me, Xp
Una porta USB
Lettore CD-ROM
GPS (Global Positioning System) Ricevitore: a 12 canali paralleli, acquisizione ed utilizzo continuo di 12 satelliti per calcolare ed aggiornare la posizione
SiRF modulo GPS integrato
Patch antenna ripiegabile ed orientabile per ricezione ottimale SiRFXTrac (nuova versione ultra-sensibile)
Connettore per antenna esterna (inclusa nella confezione)
Contenuto confezione
Palmare GPS Mio 168 con GPS integrato e sistema operativo in Italiano
Stilo
Antenna Esterna magnetica (per autoveicoli con vetri schermati)
Caricatore da auto
Supporto da auto a ventosa e basetta
Cavo USB per collegamento al PC
Alimentatore CA da casa
Custodia
Microsoft Outlook 2002
Manuali cartacei di installazione e manutenzione in italiano
Software di navigazione Destinator 3 mappe italia
Contenuto della confezione:
MIO 168
1 stilo pen
Carica batteria per auto