heavymetalforever
26-11-2005, 18:48
Ciao,
non so se è la sezione giusta... ci provo lo stesso.
Ho una scheda satellitare WinTV Nexus DVB-S della Hauppage.
Funziona tutto perfettamente, solo che non riesco a capire una cosa.
Quando registro su HDD le trasmissioni in formato .mpg, dovremme crearmi dei file da 2048MB (come da impostazione del programma) invece li crea totalmente a caso (da poche decine di MB a 2 GB), e io non riesco a capire il perchè.
il software è tutto aggiornato all'ultima versione (driver + programma per guardare la TV e ascoltare la radio), S.O. Windows XP (appena formattato).
Qualcuno ha la stessa scheda e può delucidarmi?
Vorrei sapere se è un problema comune oppure solo mio... sarebbe già un punto di partenza per la ricerca di eventuali cause.
Grazie,
non so se è la sezione giusta... ci provo lo stesso.
Ho una scheda satellitare WinTV Nexus DVB-S della Hauppage.
Funziona tutto perfettamente, solo che non riesco a capire una cosa.
Quando registro su HDD le trasmissioni in formato .mpg, dovremme crearmi dei file da 2048MB (come da impostazione del programma) invece li crea totalmente a caso (da poche decine di MB a 2 GB), e io non riesco a capire il perchè.
il software è tutto aggiornato all'ultima versione (driver + programma per guardare la TV e ascoltare la radio), S.O. Windows XP (appena formattato).
Qualcuno ha la stessa scheda e può delucidarmi?
Vorrei sapere se è un problema comune oppure solo mio... sarebbe già un punto di partenza per la ricerca di eventuali cause.
Grazie,