PDA

View Full Version : ASUS P4S800... AIUTO!

reegis
26-11-2005, 16:31
Innanzi tutto porgo un caloroso saluto a tutta la community! E' il mio primo post su questo forum...

Visto che però seguo questo sito da tanto tempo, ho notato che gira gente molto competente nel campo PC!
Allora chiedo, gentilmente, un vostro consiglio visto che in altri forum non sono riuscito ad averne.

Ho intenzione di acquistare il dissipatore zalman 7000 b-cu, ma nella lista compatibilità nel sito della zalman non vi è la mia ASUS P4S800. Su, monto un procio P4 3.0 Ghz Prescott. Ora volevo sapere, visto che nel sito zalman porta come compatibili schede Asus molto simili, se sulla mia lo si può montare ugualmente o no...
Qualcuno ce l'ha?

Attendo impaziente un vostro consiglio.
Grazie!

berto1886
26-11-2005, 16:55
Intanto ti do il benvenuto. Nn è per criticarti ma hai sbagliato sessione... va bè fa niente casomai se passa qualche mod ti sposta la discussione.

La lista che presenta Zalman nn è la lista di mobo compatibili bensì è la lista delle mobo incompatibili!!! Quindi se la tua mobo nn è scritta in tale lista significa che lo puoi installare senza problemi. L'unica cosa che ti dico è che devi fare delle misura prima di comprarlo (è parecchio grande), perchè può essere che tocchi o col case o con l'alimentatore!! Ciao

reegis
26-11-2005, 17:21
[QUOTE=berto1886]Intanto ti do il benvenuto. Nn è per criticarti ma hai sbagliato sessione... va bè fa niente casomai se passa qualche mod ti sposta la discussione.

Oooppppssss......... :D

niente male come inizio... :p

Comunque, grazie per il benvenuto e soprattutto per la buona notizia!

Quindi tu mi dici che la lista che si ha a questo link http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=141&code= e poi clikkando su "Compatible Motherboard - View", non riporta le schede compatibili, ma le incompatibili?

berto1886
27-11-2005, 13:37
In molti si sono confusi con quella tabella scritta da Zalman!! Riporto testualemte quello che vi è scritto sull'intestazione della tabella: List of Pentium 4 motherboards that interfere with CNPS7000(A/B). Traduco: Lista di schede madri per Pentium 4 che interferiscono con CNPS7000(A/B). Vai tranquillo che sulla tua mobo va bene!! Mi raccomando xò di tener conto delle misure. Ci deve essere + di 1CM dal cestello porta dissy all'alimentatore... ciao