PDA

View Full Version : PSP e PES5

mangzeus
26-11-2005, 15:35
Ho provato ad importare il file opzioni trovat sulla rete. Il trasferimento è riuscito ma in parte, ho provat 2 file ozpioni inglesi i quali cambiano i nomi dei giocatori le formazioni e i loghi delle squadre, il problema è che non trasferisce le maglie. Ho provato anche a modificare una maglia dal file opzioni originale e poi importarla sulla psp ma niente, trasferisce l resto ma la maglia non cambia. Qualcuno è riuscito a mdificare o ad importare le maglie?? Inoltre servirebbe anche un file opzioni affidabile che finora no ho trovato.

mangzeus
26-11-2005, 19:21
e allora siamo in 2...Cmq penso che per le maglie non ci sia niente da fare...

mangzeus
27-11-2005, 17:32
provo a girare la domanda...Qualcuno saprebbe indicarmi un buon file opzioni per pes2 versione ps2 dove ci siano gli ultimi trasferimenti e le formazioni esatte??

mangzeus
01-12-2005, 15:31
Il file opzioni per la psp è stato trovato, ora una volta sovrascritti i file all'interno della cartella save data, i trasferimneti sono apposto, maglie con gli sponsor, scarpe modificate, formazioni pure...ecc...

Una volta però che si crea il file wireless per poter giocare via wi-fi il caricamento del file opzioni risulta essere quello di default. Sostiutendo di nuovo i file scaricati però il file opzioni per il gioco wi-fi non funziona visto che in ogni caso dice "dati danneggiati". vi posto tutta la spiegazione che ho fatto su un altro forum, secondo il mio parere è una grave pecca.

il mio avversario ha il mio stesso file opzioni...se guardi se crei un apartita wirelless crei un utente tuo nel gioco e poi vai a salvare i dati. Si crea una cartella all'interno di save data che è diversa dal file opzioni di pes ma che dentro ha gli stessi file, tranne l'icona che è gialla. io ho provato a sostituire anche quei file, visto che sono identici ma mi dice che sono danneggiati...Sarebbe una tristezza se avessero fatto la possibilità di giocare in wirelless senza gli aggiornamenti fatti all'option file...provate a vedere...praticamnete una volta che entri in wirelless lui carica un file opzioni diverso (questa cartella diversa che si crea un avolta che si salvano i dati wirelless) e anche se vado a sostituire i file del file opzioni non funziona...sono disperato...

Praticamente una volta salvati i dati wirelless si trovano queste cartelle

ULES001600013000 ---- " option file" questa contiene i file:
dati.bin
param.sfo
file icona

ULES001604001000 --- questa è la cartella option file della wirelless che contiene:

dati.bin
param.sfo
file icona

io provando a sovrascrivere sia tutti e due i file dalla prima cartella alla seconda o solo il file dati.bin o solo il file param.osf mi dice che non riescie a caricare il file opzioni wirelless perchè i dati risultano danneggiati...

cosa ne pensate??