View Full Version : Un picccolo aiuto
Ragazzi, qualcuno sa da dove posso scaricare sp1 per w98 in italiano.
Ne ho trovati più d'uno, ma tutti in inglese, e non vanno bene.
Non possso prelavarlo dal sito microsoft update perche sul pc che devo aggiornare non si vedono le pagine, visto che ha iE4. :)
Mi servirebbe questo favore,
Grazie :)
Ciao
c'è il service pack per 98? sei sicuro?
Confermo... non è presente nessun service pack 1 per win 98, esistono 128 aggiornamenti, service pack per IE, Framework, Outlook su piattaforma 98, ma non service pack 1 per 98!!!!!
Comunque sia, hai un pc che va in internet? vai in windows update e li scarichi manualmente, fai un cd e li installi sul pc che ti interessa.
In windows update puoi fare l'installazione automatica degli aggiornamenti oppure nel tuo caso scaricarli per installarli manualmente e anche su un altro sistema con piattaforma differente da quella con cui ti colleghi. Per farlo vai in windows update e utilizza i collegamenti nella parte sinistra, li potrai andare a verificare gli aggiornamenti disponibili per 98 ed effetutare il DL di ciò che ti serve per poi masterizzarli e installarli ove vuoi.
Ciao
AxelIce
dato che sono un po' imboscati ti metto in seguito il link alla pagina che ti interessa, Pagina Aggiornamenti Sistemi Operativi Microsoft (http://v4.windowsupdate.microsoft.com/catalog/it/) in quella pagina troverai la scritta: Trova aggiornamenti per i sistemi operativi Microsoft seleziona il sistema operativo, la lingua e clicca su cerca, ecco fatto. Ora l'interfaccia è come quella di windows update, selezioni scarichi e poi vedi tu.
Ciao
AxelIce
Vi, sbagliate, i service pack x 98 ci sono, e come tutti i service pack contengono tutti gli aggiornamenti.
L'ho trovato e pure installato, ma purtroppo non ho ottenuto l'effetto voluto, cioà upgradare Il 98fe a 98 se.
Ma esiste un modo??
Comunque ora cerco il link e poi ve lo posto.
Intanto vi ringrazio x il vostro interessamento. :)
Questo (http://www.siportal.it/download/download_service_pack.asp) ad esempio è uno dei tanti che ho trovato(anche se uno dei pochi in italiano).
Si, ma non è un service pack rilasciato dalla microsoft, sono semplicemente raccolte di terze parti di aggiornamenti microsoft...
comunque non ho mai sentito hce si aggiorna un sistema 98 a 98 seconda edizione, comunque non avendone avuto mai la necessità non posso dire che è impossibile.
Si, ma non è un service pack rilasciato dalla microsoft, sono semplicemente raccolte di terze parti di aggiornamenti microsoft...
comunque non ho mai sentito hce si aggiorna un sistema 98 a 98 seconda edizione, comunque non avendone avuto mai la necessità non posso dire che è impossibile.
Si, allora ho trovato una copia di W98 seconda edizione, e posso confermare che si può aggiornare W98 a W98 se, senza reinstallare tutto da capo.
Non è possibile farlo però (almeno da quello che sono riuscito a capire) con un aggiornamento software tipo un service pack, ma serve il cd del sistema operativo completp, si prosegue come si dovesse installare tutto da capo, e poi, durante le prime fasi di installazione,quando viene riconosciuto il sistema installato, viene chiesto se si desidera aggiornare il sistema già installato, oppure rifare tutto da capo. :)
..ok, ora mi suona meglio...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.