View Full Version : Come rimuovere il Firewall nVidia?
konqueror
26-11-2005, 14:48
Ciao ho una a8n-e con gli ultimi driver del chipset installati (6.70).
Come faccio a rimuovere il firewall nVidia? mi va in conflitto con outpost anche se è disattivato (il firewall nvidia).
Grazie
Lo rimuovi da installazione applicazioni (impostazioni accesso ai programmi nel menù start), cmq potevi scegliere se installarlo o non quando hai installato i 6.70. Pure a me dava problemi il firewall nvidia per non parlare dei driver ide
konqueror
26-11-2005, 14:58
Lo rimuovi da installazione applicazioni (impostazioni accesso ai programmi nel menù start), cmq potevi scegliere se installarlo o non quando hai installato i 6.70. Pure a me dava problemi il firewall nvidia per non parlare dei driver ide
devo disinstallare i driver quindi, perchè la voce del firewall nn c'è e quando li reinstallo nn lo metto.
konqueror
26-11-2005, 15:12
la voce c'è, cerca bene
si fatto
era ForceWare Network qualcosa
cmq risolto
Grazie 1000
felice di essere stato utile
HELP
anche io devo disinstallarlo ( l'ho voluto installare per provare...) ma non c'e'!!
In installazione applicazioni non c'e' alcuna voce(neanche forceware network ovviamente), guardandole 1 ad 1 ( unica che non riconosco e' mjuice components :confused: )
Eppure nel menu' di avvio c'e':start\programmi\nvidia corporation\network access manager\nvidia firewall
Ho provato anche a disinstallare completamente i driver nvidia ( da installazioni applicazioni ), mi disinstalla tutti i driver ma non il firewall :mc:
BravoGT83
26-12-2005, 09:37
HELP
anche io devo disinstallarlo ( l'ho voluto installare per provare...) ma non c'e'!!
In installazione applicazioni non c'e' alcuna voce(neanche forceware network ovviamente), guardandole 1 ad 1 ( unica che non riconosco e' mjuice components :confused: )
Eppure nel menu' di avvio c'e':start\programmi\nvidia corporation\network access manager\nvidia firewall
Ho provato anche a disinstallare completamente i driver nvidia ( da installazioni applicazioni ), mi disinstalla tutti i driver ma non il firewall :mc:
era una voce a parte solo che non mi ricordo il nome
MA PORCA ....!!!!!
Il problema era che non si era installato bene :mbe:
Ho reinstallato nforce e firewall e adesso funziona ( prima non potevo visualizzare le voci del firewall ) e c'e' la voce in installazioni applicazioni per disinstallarlo:
NVIDIA FORCEWARE NETWORK ACCESS MANAGER ( dovrebbe essere questo visto che prima non c'era )
MA NON VA!
Clicco per disinstallare, si apre la finestra installshild wizard che carica, arriva a meta' e sparisce la finestra, non mi carica la finestra di disinstallazione!! :muro: :cry:
Piu' tardi riprovero' ad installare gli nforce per l'ennesima volta.....
:help: :help:
ce l'ho fatta!
Ho disinstallato nforce e reinstallato, ho scelto di installare il firewall, ha riconosciuto che gia' c'era e mi ha chiesto se volevo modificare l'installazione o disinstallarla completamente, ovviamente ho scelto la seconda :D
ADDIO FIREWALL NVIDIA!!
Pero' non ho risolto il problema mio, cioe' da quando l'avevo installato, xbox360 non colloquiava + in internet ( non supera i dns ) e adesso che l'ho tolto non ho risolto :cry: :cry:
Vabbe', provero' a scrivere nel thread x360
Anche io sono alle prese con quel dannato firewall.. certo però disinstallarlo mi roderebbe, credo sia un buon prodotto, se non fosse impossibile da configuare. c'è nessuno che lo sappia fare??? pleaze....
io non so aiutarti, l'ho disinstallato subito
Anche io sono alle prese con quel dannato firewall.. certo però disinstallarlo mi roderebbe, credo sia un buon prodotto, se non fosse impossibile da configuare. c'è nessuno che lo sappia fare??? pleaze....
Se hai un modem USB, può essere buono quanto vuoi, ma non serve a una ceppa.
anche io c'ho rinunciato.. un pò troppo arduo da configurare...
sono dovuto tornare al buon sygate :)
peccato perchè un firewall hw è sempre una bella cosa su una mobo ;)
Beh, ho fastweb, e la porta ethernet (ho scritto giusto?) è sulla mobo... a valere vale... anche troppo! peccato sia impossibile configurarlo... e cmq ci siamo giocati anche sygate.. comprato e chiuso da norton...
a proposito del buon vecchio sygate... sbaglio o se l'è comprato la symantec????? che tristezza!
purtroppo non sbagli...
io rimango in attesa di kaspersky internet security in uscita a breve, trovandomi bene con antivirus, ripongo fiducia al firewall ( speriamo sia semplice da settare.....e da togliere :rolleyes: )
Puppybarf
07-12-2007, 04:24
C'è qualcuno che nel frattempo ha capito come configurare questo benedetto Firewall? Io non l'ho mai più utilizzato da quando ho scoperto che mi andava in conflitto coi Motorola Phone Tools...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.