View Full Version : Lord of WAR!
tetsuya31
26-11-2005, 15:24
Ieri mi sono visto Lord of war con Nicholas Cage...
A parte il protagonista (mi è sempre piaciuto, dai tempi dell'alcolizzato di Via da las vegas :D ) ho trovato il film molto ben fatto, un giusto mix tra ironia, sentimenti, azione, scene drammatiche, storia vera...
Ci sono un paio di scene che meritano proprio...l'aereo che viene smontato pezzo per pezzo in una notte :eek: dagli africani "affamati"...il tipo pazzo che gira per la citta prima con un kalashnikof D'ORO e poi con la mitraglietta di rambo... :D sparando a tuto quello che si muove...
Infine belle le scene del suo rapporto con il fratello mezzo tossico (grandiosa la scena con una mega pista di coca a forma di ucraina :D ) e anche le varie putt :oink: di colore e non che bazzicano il film!!!!
La botta gigante poi del mix coca/polvere da sparo...ma è vera????
Alla fine un bel modo per far riflettere sulle guerre sanguinarie e il rapporto losco tra paesi civili/mercanti di armi/paesi poveri.
BravoGT83
26-11-2005, 23:43
un film fatto molto bene mi è piaciuto...
anche se all'inizio son rimasto cosi...... :eek:
Non l'ho ancora visto, ma penso che il mio metro di giudizio sarà "Finchè c'è guerra c'è speranza" 1974
mooooooooooooolto bello...lo consiglio a tutti...fa veramente riflettere... :eek:
cmq...ragazzi MA CHE TOPE DA PAURA SONO LE 2 TIZIE NERE MANDATE NELLA SUA CAMERA D'ALBERGO dal presidente della Liberia??... :oink: :oink: :oink: :oink: cioè tutto il cinema è rimasto a bocca aperte...è quasi partito qualche bestemmione...
che fighe..chissà chi sono... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
F1R3BL4D3
27-11-2005, 20:27
Veramente bello!
Pensavo che fosse un film "decente", invece l'ho trovato molto particolare. :)
BravoGT83
27-11-2005, 22:25
mooooooooooooolto bello...lo consiglio a tutti...fa veramente riflettere... :eek:
cmq...ragazzi MA CHE TOPE DA PAURA SONO LE 2 TIZIE NERE MANDATE NELLA SUA CAMERA D'ALBERGO dal presidente della Liberia??... :oink: :oink: :oink: :oink: cioè tutto il cinema è rimasto a bocca aperte...è quasi partito qualche bestemmione...
2 figliole assurde :oink: :oink: :oink:
DevilMalak
27-11-2005, 23:29
Veramente bello!
Pensavo che fosse un film "decente", invece l'ho trovato molto particolare. :)
Quoto. Entrato in sala mi aspettavo di uscirne dicendo "vabbèh i soliti 7€ buttati.." invece mi è piaciuto molto :)
F1R3BL4D3
27-11-2005, 23:38
Poi c'è anche un'altra cosa.....
il finale...
non c'è il solito:
-cattivo che muore
-cattivo che diventa buono
-buono che uccide il cattivo
-buono che muore in modo eroico uccidendo il cattivo
ma con quella "scelta" si capisce come il "gioco" non sia così facile da fermare.....insomma il finale mi è piaciuto!
DevilMalak
28-11-2005, 11:09
Poi c'è anche un'altra cosa.....
il finale...
non c'è il solito:
-cattivo che muore
-cattivo che diventa buono
-buono che uccide il cattivo
-buono che muore in modo eroico uccidendo il cattivo
ma con quella "scelta" si capisce come il "gioco" non sia così facile da fermare.....insomma il finale mi è piaciuto!
quoto, davvero grande
tetsuya31
28-11-2005, 11:28
scusate l'Ot....ma perche non visualizzo quello che c'è dopo SPOILER???
DevilMalak
28-11-2005, 12:00
scusate l'Ot....ma perche non visualizzo quello che c'è dopo SPOILER???
devi selezionare il testo col mouse.. però se non hai visto il film non è consigliato leggerlo :)
Cippermerlo HJS
28-11-2005, 12:21
beh l'argomento non è così sconvolgente, purtroppo si sa come sono le cose... concordo sul finale geniale :)
a me sinceramente hanno detto poco, ma sono prevenuto, non mi piacciono le ragazze di colore :) e una secondo me una aveva anche un brutto viso...
tetsuya31
28-11-2005, 12:23
devi selezionare il testo col mouse.. però se non hai visto il film non è consigliato leggerlo :)
spettacolare questa funzione!!!grazie per l'info!!
il film l'ho visto, e sono daccordo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.