View Full Version : [AREZZO+sp] xp1600+,pc133,ausa7a266,g400,mastcd,monitor
VEndo per conto di un amico il suo vecchio pc usato fino alla scorsa settimana..
Processore:
athlon XP1600+ 30 € + dissi
Scheda Madre:
asus a7a266 25 €
Ram:
2*128 pc133 9 € a banco
Scheda video:
Matrox g400 15 €
Masterizzatori cd:
Samsung 52/32/52 15 €
Acer 4 4 32 5 €
Hdd:
2 gb Maxtor 5 € (quello da 12 ibm lo tengo se qualkuno si prende il blocco lo vendo a 15 €)
Monitor:
AOC 7klr 55 €
Condizioni:
PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI SI PRENDE IL BLOCCO COMPLETO =
> Totale 110 (sarebbe 113) senza hdd 12 e senza monitor
>CON MONITOR e hdd da 12 gb=> 170
- Tutti i prezzi sono +ss
- PRecedenza Blocchi
- Precedenza Consegna a mano
- Se riesco a piazzare tutto smembro altrimenti no!!!!
ALTRE MIE INSERSIONI
MATERIALE VARIO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066657
STAMPANTI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029280
code:
3) mobo+procio DT 854
4) mobo+procio porter
5) procio Eder
6) procio HAVOC
7) procio r03
8) ram traxsung
9) ram Fabio536
10) isomarcus mobo
NN VOGLIO FARE CODE INFINITE QUINDI SI PREGA D CONCLUDERE IL PRIMA POSSIBILE O ALMENO DI DARE UN OCCHIO A QUELLO CHE SUCCEDE
Coda procio....mi dai maggiori info?
ciao come ho scritto in alto il pc nn è il mio è di un amico per il quale lo vendo..nn ha altre info ha il dissipatore sopra e quindi per il momento nn ti so dire di preciso..cmq ribadisco che preferisce venderlo in blocco e se piazza tutto casomai smembra!! cmq appena ho + info le inserisco :D
coda cpu + mobo se con pagamento post+prova
ok ti tengo in considerazione se riesco a piazzare il tutto sei il primo..per quanto riguarda il pagamento post prova si potrebbe fare ma preferisco testare io il tutto e poi spedirlo...:)..ho fatto un sacco di vendite e acquisti penso di essere un utente + che affidabile..se dico ke funziona funziona.. :)
ho inserito le code così se nn trovo acquirenti per il blocco passo avanti!!
cmq guardate anke le alre insersioni che risparmiate sulle spese di spedizione!!!
GENERALE LEE
26-11-2005, 15:24
se la mobo ha audio e video integrati
coda per mobo + processore
Traxsung
26-11-2005, 15:45
Mi metto in coda per i 2 banchi di ram
allora per la mobo nn so se ha video integrata sento il proprietario che nn me l'ha comunicato e poi posto per bene tutte le caratteristiche..per gli alti bhè vi metto in coda aspettando che qualcuno si prenda tutto il blocco :D
allora la scheda non ha ne audio ne video integrati per l'audio però posso aggiungere una sound blaster pci 128
GENERALE LEE
26-11-2005, 17:11
lascio...ho poco spazio di installazione (carpc) :cool:
Traxsung
26-11-2005, 18:43
Ok... cmq fammi sapere prestissimo se tocca a me per le ram che sono veramente interessato. Grazie
si tanto nn volevo farla tanto lunga...al max entro martedì vedo di chiudere..e se c'è qualcuno interessato al blocco bene altrimenti inizio a smembrare :)
ciao interessato a:
Processore:
athlon XP1600+
Scheda Madre:
asus a7a266
Ram:
1*128 pc133
a 50euro + spese di spedizione (sono di padova)
Fammi sapere se viene il mio turno
Grazie
Ps. la mobo ha lo slot agp???
CIAO
fabio536
27-11-2005, 01:24
coda Ram!
per skumpic sarebbero 64 +ss (mi sembravano in linea con il forum i prezzi) al max posso fare 60 +ss meno nn posso veramente..
saresti il 1° in coda se sei interesato al mio prezzo fammelo sapere al + presto! :)
fabio536
27-11-2005, 01:40
per skumpic sarebbero 64 +ss (mi sembravano in linea con il forum i prezzi) al max posso fare 60 +ss meno nn posso veramente..
saresti il 1° in coda se sei interesato al mio prezzo fammelo sapere al + presto! :)
nel caso lui prende il blocco,a me interesserebbe anche un solo banco di ram...
già non sono riuscito a prendere l'altro che vendevi :cry: :cry:
fatti perdonare!!! :ciapet: :ciapet:
ahaha per l'altro come per questo nn posso farci niente se ho altre persone che si mettono in coda prima o mi prendono + cosa scusa..ma anche di la bastava che prendevi qualke cacchiata in + ke ti toccavano...cmq l'altra è ancora aperta se mi prendi + cose ti faccio salire...di più nn posso poi vengo linciato dagli altri utenti! :)
fabio536
27-11-2005, 01:52
ahaha per l'altro come per questo nn posso farci niente se ho altre persone che si mettono in coda prima o mi prendono + cosa scusa..ma anche di la bastava che prendevi qualke cacchiata in + ke ti toccavano...cmq l'altra è ancora aperta se mi prendi + cose ti faccio salire...di più nn posso poi vengo linciato dagli altri utenti! :)
lo so..infatti scherzavo...
poi sai...se per prendere una cosa da 10€ per risparmiarne 5€,devo spenderne altre 10 per cose che non mi servono...la convenienza finisce;)
materiale tutto in vendita c'è qualcuno interessato al blocco???
metto in coda anche porter che mi ha contattato :)
ciao, sono interessato.
Diciamo solo che il prezzo della scheda madre mi pare un po altino per il reale valore del prodotto.
Se ti va possiamo concludere a 60euro + spese di spedizione divise a meta tra me e te (e scegli te il mezzo di spedizione, a me basta che l'imballo sia adeguato)
fammi sapere se toccasse a me
ciao
Skumpic
Isomarcus
27-11-2005, 10:54
in coda per la sk madre
posso sentire il proprietario del pc se è disposto a dividere le spedizioni :)
cmq aspetto ancora per qualcuno che si prende il blocco :D
possibile coda per cpu ram e mobo...
posssibile o sicura? se me la confermi e accetti le mie condizioni sei il primo della coda :D
c'è nessuno interessato al bloccoooo gli faccio un prezzaccio :D
Processore:
athlon XP1600+ 30 € + dissi
Scheda Madre:
asus a7a266 25 €
Interessato a questi per 55 euro comprese j+3.
Se ti va bene, si puo concludere anche subito
mi tiro indietro
Grazie comunque
ciaooooo
Skumpic
c'è nessuno interessato al bloccoooo gli faccio un prezzaccio :D
cpu+mobo+ram quanto?
nn è per me quindi nn posso darti una risp immediata!
cpu+mobo+ram al solito prezzo cioè 70 +ss (sarebbero 73 )il prezzaccio ve lo faccio se vi prendete tutto il blocco...:)
metto in coda per il monitor l'utente NoX83 in fase di conclusione :D
ciao
coda cpu+dissi ma a 25ss incluse
fabio536
29-11-2005, 19:43
sempre interessato alle ram!
per r03 grazie tengo in considerazione l'offerta
per fabio536 sto aspettando chi si era messo in coda per i blocchi...poi inizio a smembrare :D
edit:
aspetto anche per un'offerta a mano cpu+mbo+ram a 70 €
fabio536
29-11-2005, 19:49
per r03 grazie tengo in considerazione l'offerta
per fabio536 sto aspettando chi si era messo in coda per i blocchi...poi inizio a smembrare :D
edit:
aspetto anche per un'offerta a mano cpu+mbo+ram a 70 €
ok..sperando di avere una risposta entro la fine dell'anno solare! :rolleyes:
lol c'hai pienamente ragione nn è colpa mia se gente si mette in coda e poi sparisce :muro:
basta mettere tra le regole: la coda dopo 12h finisce :)
hai ragione anche te però per esempio ho parlato con un amico che studia a milano e ci risentiamo solo nel finesettimana.. :( speravo mi contattassse anche prima ma sto perdendo le speranze :(
spero in una coda quasi sicura per cpu ram e mobo 75spedite
85€ compreso l'hd da 12gb?
:stordita:
allora x il 1600+? :D:D:D:D
allora ancora questo ca@@o di amico nn si è fatto sentire e nn risponde ai miei tentativi di comunicazione..cmq metto in coda per primo neoxxx che ri prende + roba
per r03 ti metto in coda ma prima contatterò gli utenti con + materiale :)
sempre sperando che quel testone si faccia sentire altrimenti nel fine settimana concludo nn posso stare ad aspettare lui che studia a milano! :D
tutto in vendita ho parlato con l'interessato e non è più interessato..TUTTO IN VENDITA!!!....le persone che erano in coda sono pregate di contattarmi...
fabio536
03-12-2005, 01:17
ribadisco il mio interesse per le due Pc133 da 128...
però dimmi se me le vendi subito...sto da una settimana appresso a sto tread! :ciapet:
ti do pienamente ragione e mi scuso...se entro domenica nn sento nessuno per i blocchi sei il primo dellla coda per le pc133 :)
per chi fosse interessato al muletto completo oltre all'hdd da 12 gb do anche un case con un alimentatore Fortron da 250W modello ATX-250GTF
l'utente neoxxx non è più interessato continuo a contattare gli altri utenti intanto gli altri interessati mi confermino il loro interesse (a vedere se riesco a chiudere questo thread) :)
Skumpic lascia per il blocco si va avanti!!
oggi volevo chiudere quindi chi è interessato si faccia avanti!
coda se ancora disponibile
ciao
coda per cosa? :D ripeto che per chi vuole il pc completo posso aggiungere un case atx e un alimentatore fortron 250W
se vendi il blocco ..... coda per ..... :D
apposto ti serve anche il case e l'alimentatore? anche il monitor? fammi sapere di preciso che concludiamo subito! :D
ciao
sono sempre disponibilissimo x la cpu!
ciao
sto trattando per il blocco con l'utente schiac che però mi ha proposto un prezzo diverso da quello indicato...se nn va in porto la trattativa per il blocco entro domani passo a vendere singolarmente e chi mi ha contattato si prende quello che desidera.. gli altri rimangono fuori ...non posso contattare tutti persona per persona; se sono veramente interessati lo faranno loro quindi non accetto reclami!
fabio536
04-12-2005, 12:08
ciao
sto trattando per il blocco con l'utente schiac che però mi ha proposto un prezzo diverso da quello indicato...se nn va in porto la trattativa per il blocco entro domani passo a vendere singolarmente e chi mi ha contattato si prende quello che desidera.. gli altri rimangono fuori ...non posso contattare tutti persona per persona; se sono veramente interessati lo faranno loro quindi non accetto reclami!
speriamo... :mbe:
domani entro le 12 mi daranno notizie per il blocco! poi passo oltre :D
ok allora aspetto domani :) tieni conto però che non potrò accedere prima delle 18 perchè prima sono in viaggio...
La cpu ha scheggiature x caso?
ps: siccome che se arriva il mio turno la cpu la prendo al 100%, ti mando di già il mio indirizzo :D
ok io aspetto domani poi inizio a vendere le cose e le ram e la cpu se qualkuno nn prende qualke blocco sono già prenotate:)
ok ;)
x favore però anche se c'è un blocco, x favore, la cpu dalla a me :asd: che sennò x me è un grave problema...
ma ha scheggiature o è perfetta? :)
cpu perfetta nessuna scheggiatura forse i gommini un pò usurati ma il dissipatore è stato tolto una volta sola poi rimontato ed è ancora in quello stato :)..io la cpu la do anke a te ci parli te con quelli ed eventuali ke si prendono + cose? :D
:D:D:D
si che ci parlo io :D
è che sto facendo un pc x la mia ragazza che non è italiana, lei ha un pc un po' "custom" (mobo liberty (???) con sis731, Intel 740agp, 64MB PC128, 6gb di hdd :D duron 650) che GIUSTAMENTE dopo un'oretta di lavoro si ferma, anche perchè la mobo cambia arbitrariamente gli IRQ ad ogni riavvio, e sul sito del produttore c'è un bios risolutore in "betatesting" dal 2003 :cry: ... e quando parliamo con messenger ad un certo punto il suo pc inizia a riavviarsi e nn la smette. Dirai, formattalo! e mica è semplice... dentro l'hdd ci sono le fatture dell'esercizio del padre e il padre non vuole che si tocchi quell'harddisk, e quel pc, poichè io avevo anche pensato di appropriarmi indebitamente di quel duron, ma pare sia impossibile... allora le faccio un pc per natale, alcuni pezzi li ho torvati x casa, (mobo) altri me li han regalati (2hdd x un totale di 16GB :D, una V7100 che però dovrei sostituire) altri l'ho comprati per cifre irrisorie (ram ddr 256 e ali 300W insieme 20€ :asd: ) e ora cercavo una CPU a un prezzo accessibile a me che studio e ho 17 anni senza reddito fisso :D
siccome son 2 mesi che cerco questa cpu, non vorrei vedermi adesso che l'ho praticamente trovata (spero tanto :fagiano: ) sorpassare da uno che prende chessò, cpu+modem o cpu+ventola 8per8+mobo+vga... anche perchè Natale è tra venti giorni e se non l'ho trovata in un mese figurati in 20 giorni :rolleyes:
quindi chiunque sia interessato a suddetta cpu legga un paio di volte questo post e si faccia commuovere da una dolce atmosfera di buonanimo natalizio :D:D:D:D
ahuahuh ti capisco sono studente anke io e oltretutto sto cercando di finire il pc alla mia ragazza ma io c'ho messo un 2400 con una epox una 7500 con 512 di ram e un qtech da 500W..quasi quasi lo tengo per me..mi manka l'hdd ma ho rimediato pure quello e il tutto scambiando o vendendo qualke pezzo via via..cmq dai se nn sento nessuno domani entro le 12 nel pomeriggio nella pausa fra una lezione e l'altra vedo di fare un salto alle poste..
:D
ah rettifico ho la postepay quindi magari ti invio il n° così se alle 12 nn si sente nessuno mi fai l'accredito e io spedisco :)
Ciao,
coda per blocco completo... spedito (escluso video e HD)
ok ti metto in coda ma se per domani nn so niente io passo oltre alle 12 mi deve contattare un utente per il blocco poi ci sei te...il prezzo è 110+ss..ti interessa anche il case e l'alimentatore? fammi sapere
Ciao,
sì avevo letto dell'altro utente...
Io potrei darti risposta sicura entro domani sera comunque...
Per rispondere all'altra domanda... sì mi interesserebbe proprio il pacchetto completo con case e ali... solo esclusi HD e monitor...
Quanto mi faresti ?
Ciao e grazie
sarebbero 110+ss con case e alimentatore facciamo 130+ss..:)
DrAkeMan
05-12-2005, 10:03
Se l'athlon è un Thoroughbred
coda per il BLOCCO
ah rettifico ho la postepay quindi magari ti invio il n° così se alle 12 nn si sente nessuno mi fai l'accredito e io spedisco :)
ok, però il pagamento te lo posso fare solo quando arrivo a roma, perchè tra una mezz'oretta parto.
anche se sembrerebbe che non gli freghi niente a nessuno...
coda per cpu 35 euro spese spedizione incluse
in fase di conclusione con l'utente schiac
CONCLUSO SI PUO' CHIUDERE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.