PDA

View Full Version : metallica: quale tra questi 2?

Gordon Freeman
26-11-2005, 13:57
ciaoz :D

secondo voi qul è meglio tra:

Cunning Stunts

Live Shit: Binge & Purge

da google il secndo sembrerebbe migliore, forse un po' meno effetti speciali (il palco che crolla, gli uomini in fiamme :stordita: )

grazie :)

Mav80
26-11-2005, 14:25
Live Shit tutta la vita! ;)

finaldo
27-11-2005, 16:27
Cunning stunts se non erro risale al 1999. Molto bello secondo me...
invece il secondo non lo conosco...

#Beast
27-11-2005, 22:16
Live Shit tutta la vita, e anche dopo direi, ce li ho tt e due, e devo dire di aver fatto un passo falso ad acquistare cunning stunt quella volta, ma ne sapevo ankora poco dei veri metallica, e sono stato attirato dal nome e dal prezzo (era in offerta).

L'acquisto di Live Shit da parte mia è stto dettato dal fatto che ci sia il concerto a Seattle del 1989, in cui c'è la statua della giustizia che alla fine crolla a pezzi, altro ke uomini in fiamme e petardini da 4 soldi! Grande concerto, vale da solo il prezzo dei dvd.
Gli altri concerti del dvd sono post Black Album, quindi essendo uno a cui nn sia andata tanto giù il cambio di rotta dei 4 horsemen, sono solo roba inutile, io l'ho preso solo per avere il concerto di Seattle del 1989.

Dipende dai tuoi gusti poi....

Gordon Freeman
27-11-2005, 23:36
grazie millle

andrò sul live shit :D

Cippermerlo HJS
27-11-2005, 23:53
L'acquisto di Live Shit da parte mia è stto dettato dal fatto che ci sia il concerto a Seattle del 1989, in cui c'è la statua della giustizia che alla fine crolla a pezzi, altro ke uomini in fiamme e petardini da 4 soldi! Grande concerto, vale da solo il prezzo dei dvd.
:ave: :ave:

anche se pure il concerto di San Diego non è male secondo me :) con il palco al centro dell'arena, e lars che passa di corsa da una batteria all'altra durante il pezzo delle chitarre su "The 4 Horsemen" è fantastico :D poi c'è Hetfield e Lars che fanno jam alla batteria insieme :asd: con Lars che alla fine lo prende per il culo :D

Baoliano
28-11-2005, 06:56
:nonsifa:
nessuno dei due....

"Cliff 'em all" è la risposta.

Harvester
28-11-2005, 07:54
:nonsifa:
nessuno dei due....

"Cliff 'em all" è la risposta.

*

p.s. tra i due.....Live Shit

slipknot2002
29-11-2005, 09:25
Cunning stunts è bello, ma crolla se paragonato al live shit. Ti consiglio il Live Shit sicuramente, i concerti di Seattle e San Diego sono straordinari, specialmente quello si seattle dove la band esegue i pezzi di AJFA, non sbagliano niente, viene eseguita tutta la canzone AJFA, che a me fa impazzire, ci sono tutti i classici dei primi 4 album, insomma imperdibile, compralo subito, subitooooooooooooooo. :D

Phantom II
29-11-2005, 11:30
Assolutamente Live Shit, le ragioni sono già state sonocciolate in abbondanza dagli altri, anche se nessuno ha parlato del concerto di Città del Messico che secondo me merita di più di quello di San Diego.

xxxyyy
30-11-2005, 00:27
:ave: :ave:

anche se pure il concerto di San Diego non è male secondo me :) con il palco al centro dell'arena, e lars che passa di corsa da una batteria all'altra durante il pezzo delle chitarre su "The 4 Horsemen" è fantastico :D poi c'è Hetfield e Lars che fanno jam alla batteria insieme :asd: con Lars che alla fine lo prende per il culo :D

Aggiungerei anche Whiplash di quel concerto... troppo potente, TROPPO!

Live Shit sicuramente tra i due... ma naturalmente Cliff 'em all prima di Live.
Mamma mia... svengo quando sento Cliff 'em all io...
:)

nardellu
30-11-2005, 13:37
Ah... Cliff em'All è senza dubbio importante... anche a me è piaciuto perchè vedere i metallica nel'85, a chi piacciono... è una figata!!.... però è troppo penalizzato dalla scarsa qualità video e audio.... consiglio Live Shit!

xxxyyy
30-11-2005, 14:22
Ah... Cliff em'All è senza dubbio importante... anche a me è piaciuto perchè vedere i metallica nel'85, a chi piacciono... è una figata!!.... però è troppo penalizzato dalla scarsa qualità video e audio.... consiglio Live Shit!

L'hai detto.
La qualita', pur bassa, di Master of puppets suonata live in Cliff'em all... ha sinceramente cambiato la mia vita...

Cippermerlo HJS
30-11-2005, 14:31
Aggiungerei anche Whiplash di quel concerto... troppo potente, TROPPO!
porco giuda, l'avevo quasi dimenticato :eek:

nardellu
30-11-2005, 14:44
Magari Master no! Ma capisco la tua posizione... per me seek & Destroy, fade to black, whiplash (Con zio Dave alla chitarra :D :D :D ) in cliff em all sono state una conferma ulteriore della carica che avevano.... di quello che riuscivano a trasmettere...

Condorco con te che certe canzoni possono cambiare completamente il tuo modo di interpretare il bello delle cose....

Grandi Metallica.... ma per me di più i Megadeth :) (Senza Polemiche Grazie!)

xxxyyy
04-12-2005, 12:51
Magari Master no! Ma capisco la tua posizione... per me seek & Destroy, fade to black, whiplash (Con zio Dave alla chitarra :D :D :D ) in cliff em all sono state una conferma ulteriore della carica che avevano.... di quello che riuscivano a trasmettere...

Condorco con te che certe canzoni possono cambiare completamente il tuo modo di interpretare il bello delle cose....

Grandi Metallica.... ma per me di più i Megadeth :) (Senza Polemiche Grazie!)

Fade to black e' la canzone che mi ha fatto iniziare a suonare la chitarra elettrica... quindi forse ancora piu' importante di Master.
Ma ho scelto Master perche' ho fatto una fatica della madonna a impararla a suonare (tutto in downstroke eh)... e poi mi vedo Hetfield che la suona a una velocita' mostruosa, facendo headbanging, con una massa di capelli spettacolare... ha avuto l'effetto di una bomba atomica... mi ha spazzato via.
I Megadeth? io son cresciuto coi Megadeth, e pensa che snobbavo i Metallica perche' un mio amico, che mi ha iniziato al metal, li snobbava. Avevo pure ascoltato Master of Puppets (l'album) e non mi aveva fatto nessun effetto! Se ci ripenso... mi vengono i brividi...cosa puo' fare una mente condizionata da pregiudizi...