View Full Version : PS2 sotto i 150€
Sotto natale secondo voi è possibile comprale la ps2 a meno di 150€(possibilmente sui 100€)?
torgianf
26-11-2005, 13:17
Sotto natale secondo voi è possibile comprale la ps2 a meno di 150€(possibilmente sui 100€)?
direi di si,in questi giorni microsoft ha abbassato il prezzo di xbob a 109€consigliati,quindi c'e' da aspettarsi un taglio anche da sony
narnonet
26-11-2005, 18:46
dalle mie parti, negli ipermercati IPER il giorno 10 e solo per il 10 dicembre vendono la PS2 a 129€.
CIao
direi di si,in questi giorni microsoft ha abbassato il prezzo di xbob a 109€consigliati,quindi c'e' da aspettarsi un taglio anche da sony
Speriamo bene! ;)
gabberman81
27-11-2005, 10:58
davvero poco !!! certo che xbox ormai è morta come il gamecube :rolleyes:
narnonet
27-11-2005, 11:07
Qualche settimana fa avevo letto una news di microsoft con diceva che avrebbe continuato lo sviluppo di giochi per XBOX...
non mi ricordo per quanto, ma se non ricordo male ancora per circa 6-8 mesi...
e cmq ci credo che XBOX è morta, è uscita la XBOX360, cosa si può pretendere di + da microdoft, XBOX e fuori già da 3 anni.
Ciao
torgianf
27-11-2005, 11:16
puo' darsi,pero' per chi come me l?ha presa da poco con 30 o 40 giochi,ci campa 3 anni :D
Voi dite che acquistare una ps2 x natale è sarebbe un acquisto duraturo?In previsione della ps3!La xbox360 costa un pò troppo x le mie tasche...
Hitman47
27-11-2005, 21:20
la ps3 impossibile che costerà di meno...anzi...io la vedo difficile che costi uguale...
Però quando uscirà la suddetta macchina, la x360 sarà scesa di prezzo...
Comunque se vuoi aspettare l'uscita di tutte e due, la ps2 può essere una buona scelta:ottimo parco giochi e i migliori stanno uscendo da un anno a questa parte...
narnonet
27-11-2005, 21:22
Voi dite che acquistare una ps2 x natale è sarebbe un acquisto duraturo?In previsione della ps3!La xbox360 costa un pò troppo x le mie tasche...
Ma guarda che il discorso rispetto a XBOX e XBOX360 cambia tantissimo...
infatti microsoft adesso tenderà a privilegiare la nuova console a discapito di quella vecchia, in questo modo moltissimi giochi non usciranno per XBOX ma solo per XBOX360...
Se guardi invece la PS2, SONY non ha altro adesso se non creare giochi per la PS2, quindi fino a quando non uscirà la PS3 i principali giochi saranno anche per PS3, cosa che non può essere confermata per la XBOX.
Da questo alto quindi la PS2 avrà giochi ancora minimo per un anno (Fino all'uscita della PS3), e dopodichè ne usciranno sempre meno.
XBOX invece già adesso non vede giochi uscire se non per la 360.
Per farti un esempio: PROJECT GOTHAM RACING 3 esce solo per la XBOX360 e non per la XBOX (almeno fino adesso non ne hanno dato notizia), quindi vedi che incomiciano a lasciare da parte la "vecchia" console.
Ciao
Ayertosco
28-11-2005, 08:08
puo' darsi,pero' per chi come me l?ha presa da poco con 30 o 40 giochi,ci campa 3 anni :D
E poi c'è ancora Zelda
Interessa anche a me il calo del prezzo PS2.
Un mio amico la deve prendere per suo figlio ed io gli avevo consigliato di aspettare il piu' possibile vicino a natale...
Non c'e' niente di ufficiale come date?
Intanto gli accenno il discorso degli ipermercati, magari la fanno anche da lui...
Interessa anche a me il calo del prezzo PS2.
Un mio amico la deve prendere per suo figlio ed io gli avevo consigliato di aspettare il piu' possibile vicino a natale...
Non c'e' niente di ufficiale come date?
Intanto gli accenno il discorso degli ipermercati, magari la fanno anche da lui...
da me si trova la ps2 con buzz a 139€...mi sa che prendo qla che a conti fatti viene a costare sulle 100€ senza il gioco!poi prenderò gt4 :D
qui a ferrara, l' ho vista a 139 con tekken4 e un altro gioco.
Ma io vorrei solo la console a 99 euro. Chissa se sucederà, perchè come vedete in firma mi piacerebbe molto provarla.
gabberman81
01-12-2005, 13:24
qui a ferrara, l' ho vista a 139 con tekken4 e un altro gioco.
Ma io vorrei solo la console a 99 euro. Chissa se sucederà, perchè come vedete in firma mi piacerebbe molto provarla.
cioe è uscita da soli 5 anni e tu non l'hai nemmeno provata ???? :confused: :wtf: :eh: :nono:
Mi fanno schifo le console.
La cerco per giocare a final fantasy x e basta, poi la rivenderei subito finito il gioco
mi correggo, non è che mi fanno schifo le console, ma il joystick si, se le console avessero maus :D e tastiera, ne sarei sicuramente anche io un (felice?) possessore.
Ciao
Ma se deve ancora uscire Twilight Princess !!!! :read:
Solo quello, confidando nella serie, potrebbe valere l'acquisto della consolle...! :sofico:
Hitman47
01-12-2005, 16:15
mi correggo, non è che mi fanno schifo le console, ma il joystick si, se le console avessero maus :D e tastiera, ne sarei sicuramente anche io un (felice?) possessore.
Ciao
Si vede che non ci hai mai giocato...ci sono giochi che con mouse e tastiera farebbero proprio schifo e perderebbero tutto... :D :D
Si vede che non ci hai mai giocato...ci sono giochi che con mouse e tastiera farebbero proprio schifo e perderebbero tutto... :D :D
Uhm... vero ma secondo me nel rapporto sono le consolle a perderci. E' vero che giocare a Winning Eleven senza joypad sarebbe terrificante ma, per esempio, a Final Fantasy o Metal Gear Solid mi posso anche abituare con mouse e tastiera (certamente più scomodi). Dalla parte del pc però per quel che riguarda Rpg "occidentali", strategici o avventure il mouse regna davvero!!! :D
Hitman47
01-12-2005, 16:26
Uhm... vero ma secondo me nel rapporto sono le consolle a perderci. E' vero che giocare a Winning Eleven senza joypad sarebbe terrificante ma, per esempio, a Final Fantasy o Metal Gear Solid mi posso anche abituare con mouse e tastiera (certamente più scomodi). Dalla parte del pc però per quel che riguarda Rpg "occidentali", strategici o avventure il mouse regna davvero!!! :D
Sì sì...mai detto il contrario.... ;)
Ecco perchè esistono giochi su console e giochi per pc...
Io per esempio Splinter Cell con il joypad non ci riuscirei mai a giocarlo come invece sul pc
P.S.: MGS con mouse e tastiera sarebbe terribile..il 2 su pc l'ho giocato perchè avevo l'adattatore usb del pad ps2 :D
sono indeciso...xbox con forzamotor sport a 160€,ps2 con gt4 a 160€ o il ds con mario cart a 139€...sto natale sarà dura scegliere x via dei prezzi!La xbox360 fa gola...ma a quel prezzo :(
torgianf
04-12-2005, 12:31
sono indeciso...xbox con forzamotor sport a 160€,ps2 con gt4 a 160€ o il ds con mario cart a 139€...sto natale sarà dura scegliere x via dei prezzi!La xbox360 fa gola...ma a quel prezzo :(
una console portatile non e' una console da casa,bella si,ma fino ad un certo punto.
qlo è vero...la mia paura è comprare una console oggi che può morire entro breve!L xbox è in pratica già morta e l'ho quasi scartata,la play2 finchè non esce la 3 dice ancora la sua...ma x quanto?Il ds con mario kart è terrificante :D
torgianf
04-12-2005, 12:49
qlo è vero...la mia paura è comprare una console oggi che può morire entro breve!L xbox è in pratica già morta e l'ho quasi scartata,la play2 finchè non esce la 3 dice ancora la sua...ma x quanto?Il ds con mario kart è terrificante :D
se non hai mai avuto una xbox,di sicuro non puoi considerarla morta ;) io l'ho presa da poco con una valigia di giochi.... ne ho ad occhio e croce per 3 anni :D e poi trovo i giochi usati al gamerush a 9,90 o 19,90€
vero...xò di giochi nuovi non so quanti ne faranno!La ps2 ha ancore qualche cartona da giocare tipo final fantasy XII!...mi sa ke punto alla play2 o se faccio 13 alla xbox360 :D
http://www.xboxyde.com/future_release.html
si ma sono quelle del 360!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.