View Full Version : Idee regalo per il matrimonio di mia sorella
Ragazzi siccome non mi vengono grandi idee vi chiedo un aiuto, devo fare il regalo a mia sorella per il suo matrimonio insieme a mio fratello, e uno solo da parte mia che gią +o- avrei scelto, un quadro di Gustav Klimt, ora che cavolo potrei prendergli visto che di roba elettronica ce n'era tanta in lista di nozze quindi eviterei... una collana? boh datemi qualche idea perpiacere :)
wolfnyght
26-11-2005, 13:11
tra i regali che feci a mia sorella ed a mio cognato ci furon i seguenti:
completino sexi intimo
mattarello vecchia scuola
confezione di aspirine
:D :D :D
mah che dire?
un bel regalo di matrimonio dev'esser una cosa che duri nel tempo!
uno swaroski gigante?
hai presente una bella statua(non mignon!)in cristallo?
ahh bella idea il mattarello, lo metto con l'altro regalo mio, tra l'altro mia sorella fa la cuoca :D
DarkSiDE
26-11-2005, 13:27
ahh bella idea il mattarello, lo metto con l'altro regalo mio, tra l'altro mia sorella fa la cuoca :D
Non conosco le condizioni economiche di tua sorella, ma io pił che un quadro (regalo che puoi fare successivamente), magari penserei a qualcosa di utile per la casa o che comunque possa servirle, ma ovviamente dipende dalla loro situazione :)
In ogni modo se fa la cuoca ti puoi sfiziare parecchio.
Una macchina fotografica. Da usare subito durante il viaggio di nozze. ;)
Non conosco le condizioni economiche di tua sorella, ma io pił che un quadro (regalo che puoi fare successivamente), magari penserei a qualcosa di utile per la casa o che comunque possa servirle, ma ovviamente dipende dalla loro situazione :)
In ogni modo se fa la cuoca ti puoi sfiziare parecchio.
Per la casa hanno un po' tutto anche perchč le liste di nozze sono abb complete...
Idee per cuochi boh, un set di coltelli gią ce l'ha...altro non mi viene in mente.
Una macchina fotografica. Da usare subito durante il viaggio di nozze. ;)
Gią ha una digitale, in pił dalla lista gli arriverą una videocamera
Escludiamo anche schermi piatti kit home theater lettore dvd-dvx che sono in lista...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.