Plus
26-11-2005, 12:38
E' la prima volta che mi capita un problema del genere. Mi hanno dato in assistenza un hd da 2,5 pollici IBM Travelstar DJSA-210 da 10.06 GB, tolto da un portatile. Ho notato che sia collegandolo all'interno di un pc (con l'apposito adattatore), sia collegandolo via USB con un box esterno, il sistema lo vede in gestione periferiche, ma non lo vede nè in risorse del computer, nè in strumenti di amministrazione --> gestione disco.
Così, ho usato il programma di diagnostica dell'Hitachi, scoprendo l'arcano: il test non parte xchè "Device is password protected and can not be tested. Disposition code= 0x22".
A qualcuno di voi è mai capitato? Se sì, è riuscito a risolvere? Come?
Così, ho usato il programma di diagnostica dell'Hitachi, scoprendo l'arcano: il test non parte xchè "Device is password protected and can not be tested. Disposition code= 0x22".
A qualcuno di voi è mai capitato? Se sì, è riuscito a risolvere? Come?