View Full Version : [TORINO] - Scheda video AGP ATI RAGE 128 : 2 TV-out Composito e S-VID, 32MB
Ottima per "mediacenter-fai-da-te".
Sul sito ATI vi sono driver aggiornatissimi per tutti i SO.
Io l'ho provata con W98SE, Directx9 : perfetta.
10,00 euro.
A mio parere la spedizione inciderebbe troppo; e per'altro io non spedisco se non con spedizione tracciata, che in questo caso sarebbe una raccomandata; ..... comunque "voi dire io obbedire" ;)
Se volete vedere altro che magari può far convenire la spedizione, guardate qua oppure chiedete http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018006
Ciao :)
Forse coda per un amico.
Scambio a mano, ma per 5 euro.
Fammi sapere... non ho fretta comunque.
Dopo PVT di protesta da parte del venditore devo chiarire qualche cosa...
La mia offerta non è tentativo di ribasso.
Non sto cercando un pollo.
Io posso offrire questa cifra... certamente 10 euro non è un prezzo brutto, anzi va benissimo. Solo che io non posso offrire 10 euro, ma 5 euro... Ovviamente senza fretta né altre esigenze.
Se il venditore trova qualcuno interessato alla compravendita al suo comunque più che onesto prezzo tanto meglio per lui :)
Le trattative si fanno in chiaro.
Non pensare male alla mia offerta, ti ho spiegato la logica. Se vogliamo essere così maliziosi, allora posso anche io pensare male al titolo della tua vendita... per uno che non si intende sembra che la scheda video in questione sia in grado di gestire contemporaneamente 2 televisori ed 1 monitor... ma ovviamente non è così. Non ho pensato male perciò non lo fare anche tu.
Invece di prendertela, puoi benissimo rispondere "aspetto di trovare qualcuno al mio prezzo..." oppure "caso mai ti faccio sapere".
Non mi sembra un valido motivo prendertela... e quà chiudo.
Molto semplicemente c'è un regolamento che dice:
- salvo il fatto che i prezzi devono essere adeguati; eventuali offerte diverse vanno fatte in privato;
- la trattativa senz'altro va ufficializzata sul 3D.
Non vorrei che fosse una mia errata interpretazione; avrò scrupolo di chiedere ai moderatori.
Per quanto riguarda il "pollo" era riferito a me, esprimendo il concentto, che io non sto cercando il pollo.
E poi qual'è il senso di "io posso spendere 5"; allora fai lo stesso col tuo panettiere : dammi un chilo, te ne pago mezzo.
Va beh...
Mi tolgo dalla coda e buona vendita.
Il panettiere non vende pane usato ovviamente.
Le trattative si fanno in chiaro.
Offerta al ribasso vuol dire cercare di sottovalutare la merce che vendi... io non ho fatto questo.
Mi risulta sgradevole il tuo modo di trattare la compravendita.
La prossima volta ti consiglio di scrivere le regole che usi nel primo post, così uno sa come comportarsi per evitare queste spiacevoli discussioni.
Dimenticavo... dovresti aggiustare nel 1o post anche la descrizione della scheda video, perché può gestire solo 1 televisore, S Video o Composite. Uno nuovo potrebbe cadere in errore...
MaiDaSolo
28-11-2005, 08:05
Hai PVT ............. facciamo a metà delle spese di spedizione??
BloodFlowers
28-11-2005, 09:20
..la vga permette anche di fare acquisizione video da videocamera? Non mi serve nulla di trascendentale, solo una vga che permetta di acquisire da fonte esterna.. nel mio caso da videocamera.. Grazie
..la vga permette anche di fare acquisizione video da videocamera? Non mi serve nulla di trascendentale, solo una vga che permetta di acquisire da fonte esterna.. nel mio caso da videocamera.. Grazie
No è solo tv-out.
Non può acquisire.
Hai PVT ............. facciamo a metà delle spese di spedizione??
Risposto a PVT!
Si può chiudere!
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.