View Full Version : ISTRUZIONI SSE
Devo fare un LEGGERO upgrade del mio PC (AMD Athlon "thunderbird" 1.4Ghz, MOBO ASUS A7M266, 512 MB DDRAM, HD maxtor 120GB 7200 RPM, ATI RADEON 9600) perchè ho bisogno di un processore che supporti le istruzioni SSE (a quanto pare la suddetta CPU supporta MMX, 3DNOW! ma non SSE).
Nel mio caso SSE sono richieste da Adobe Premiere PRO e Age of Empires III.
Quale processore e mobo mi consigliereste?
grazie a tutti
intanto dovresti dirci quanto pensi di spendere,comunque ti consiglierei un amd sempron 2800+ che ha le sse 1,2,3 e costa circa 80€.Comunque dovresti per forza cambiare la scheda madre,ti consiglio o una asrock k8upgrade o una asus k8n entrambe sui 60€.
se puoi spendere di più ti posso suggerire qualcosa di più potente e duraturo.
megthebest
26-11-2005, 13:34
Devo fare un LEGGERO upgrade del mio PC (AMD Athlon "thunderbird" 1.4Ghz, MOBO ASUS A7M266, 512 MB DDRAM, HD maxtor 120GB 7200 RPM, ATI RADEON 9600) perchè ho bisogno di un processore che supporti le istruzioni SSE (a quanto pare la suddetta CPU supporta MMX, 3DNOW! ma non SSE).
Nel mio caso SSE sono richieste da Adobe Premiere PRO e Age of Empires III.
Quale processore e mobo mi consigliereste?
grazie a tutti
se è solo quello il problema !!!
la tua mobo attuale , supporta anche gli athlon xp , fino al 2400+ , con fsb a 133MHz , quindi usati ne troverai a bizzeffe ... nei vari mercatini ... e per circa 50€ , avrai migliori performances , nn dovrai rifare il sistema , e spenderai uan sciocchezza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.