PDA

View Full Version : Hw-Upgrade Mod (HL2) Nuovi ScreenShot!!!

°°°Kid
26-11-2005, 09:56
Eccovi dei nuovi screen di questo mio mod (half-Life2 Single Players) dedicato alla nostra Board..... :D
Avevo anche chiesto chi volesse fare da BetaTester Della Beta2 ma non ho ricevuto alcuna risposta... quindi chi volesse fare parte dello sviluppo di questo mod mi contatti ;)

http://img293.imageshack.us/img293/5281/ct6c500002vi.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=ct6c500002vi.jpg)
http://img510.imageshack.us/img510/9148/ct6c500037bh.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=ct6c500037bh.jpg)
http://img510.imageshack.us/img510/825/ct5c500006cm.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=ct5c500006cm.jpg)
http://img510.imageshack.us/img510/8017/ct6c500047qa.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=ct6c500047qa.jpg)

Aspetto le vostre Impressioni......... :rolleyes:

Ciauzzzzzzzzz...........

Erazor
26-11-2005, 10:17
bellissimo lavoro, devo dire che mi intriga molto quello che stai facendo...
continua così....
Se vuoi io posso farti da betatester se non hai nulla in contrario...

Cmq ancora complimenti...

Vash88
26-11-2005, 10:26
I pali della luce sono troppo bassi, occhio alle dimensioni nelle scene urbane, molto carino il livello nei canali.
Un pò troppi tombini, no?

EDIT: Un marciapiede piastrellato? :eek:
EDIT2: Nel livello del canale una texture è fuori posto nell angolo fra i muri

trecca
26-11-2005, 17:04
ultimamente sono preso interamente da GuildWars, cmq potrei dare un'occhiata alla mappa e cercare bachi :D

~Blissard~
27-11-2005, 00:14
Che editor usi per i livelli?

darkfear
27-11-2005, 00:42
devo dire che il pavimento piastrellato è molto figo! :D però i pali sono davvero troppo bassi....senti ti faccio io da beta tester se mi passi: il gioco :D e il mod!!

°°°Kid
27-11-2005, 08:53
La mappa degli screen lo aggiornata avevate ragione ( se no a che servono i betatester :) )

A chi lo a richiesto o inviato un U2u con il link x scaricare la beta.....

sappiate che la mappa sopra non ce nella versione beta2 xche e ultima e quindi e in fase di lavoro......

Fatevi sotooooooo..... e grazie...... :ave:

°°°Kid
27-11-2005, 08:59
Che editor usi per i livelli? :doh:

Come quale editor usi scusa :eek:

Quello di half life2 no (Source) ??? quando compri il gioco sullo steam o nei negozi te lo danno insieme.... ;)

Bako
27-11-2005, 12:42
La mappa degli screen lo aggiornata avevate ragione ( se no a che servono i betatester ) A chi lo a richiesto o inviato un U2u con il link x scaricare la beta..... sappiate che la mappa sopra non ce nella versione beta2 xche e ultima e quindi e in fase di lavoro...... Fatevi sotooooooo..... e grazie...... Senti non è per fare il noioso ma... prima di dedicarti alle mappe per un videogioco forse dovesti dedicarti MOLTO ma MOLTO di più ad un libro di grammatica italiana... ;)

lele980
27-11-2005, 13:13
vabbe è il classico modo di skrivere rapido senza rileggere

AI capito ora? :D :D :D

Bako
27-11-2005, 13:15
vabbe è il classico modo di skrivere rapido senza rileggere AI capito ora? :D :D :DHai ragione, "o" al posto di "ho" ti fa risparmiare un sacco di tempo in effetti ;)

~Blissard~
27-11-2005, 16:52
:doh:

Come quale editor usi scusa :eek:

Quello di half life2 no (Source) ??? quando compri il gioco sullo steam o nei negozi te lo danno insieme.... ;)

E da dove lo si lancia?

trecca
27-11-2005, 17:04
E da dove lo si lancia?
da Steam, c'è la voce apposita (dopo averlo installato, ovviamente :D )

darkfear
27-11-2005, 17:44
da Steam, c'è la voce apposita (dopo averlo installato, ovviamente :D )
ma io nn ho il giuoco completo...che faccio?? come lo avvio?? nn ho trovato alcuna opzione...

°°°Kid
27-11-2005, 17:54
essere pignoli si ma fino ad un certo punto "Professore".... non è che ho molto tempo x la grammatica sul PC :D

@darkfear ma che vers ai di hl2 cosi ti posso aiutare...

hackboyz
27-11-2005, 18:17
essere pignoli si ma fino ad un certo punto "Professore".... non è che ho molto tempo x la grammatica sul PC :D

@darkfear ma che vers ai di hl2 cosi ti posso aiutare...
e sticazzi

Qui non è essere pignoli, non ho mai visto così tanti errori gravi in due righe di testo. In un forum bisogna avere rispetto per gli altri anche cercando di scrivere in un italiano decente (non si richiede certo la ricercatezza di Dante).

;)

lele980
27-11-2005, 18:19
Hai ragione, "o" al posto di "ho" ti fa risparmiare un sacco di tempo in effetti ;)

nn intendevo questo ma kapita diko capita che uno nn rilegge quello che scrive ed invia alla cieca

lele980
27-11-2005, 18:21
kid! cambia le piastrelle del marciapiede percke senno' quando piove sono delle trappole mortali come fattore scivolate :D :D :D

darkfear
27-11-2005, 18:57
nn intendevo questo ma kapita diko capita che uno nn rilegge quello che scrive ed invia alla cieca
io nn rileggo mai!! :D

per °°°kid: nn ho Half Life..... :( :(

svl2
27-11-2005, 19:11
complimenti per il lavoro ...

OT in difesa di KID: Correggere la grammatica di qualcuno va bene purche fatto con l' intento di insegnare e nulla piu e per lo scopo basta un semplice PM.. Correggere "pubblicamente" errori grammaticali equivale invece a voler solo schernire una persona e cio è assai poco lodevole.

Questo vale anche per tutti i "professori" che si spulciano le News di Hwupgrade solo per dire <Corsini sulla "e" manca l' accento.."> .. nulla di piu odioso a parer mio.

darkfear
27-11-2005, 19:27
complimenti per il lavoro ...

OT in difesa di KID: Correggere la grammatica di qualcuno va bene purche fatto con l' intento di insegnare e nulla piu e per lo scopo basta un semplice PM.. Correggere "pubblicamente" errori grammaticali equivale invece a voler solo schernire una persona e cio è assai poco lodevole.

Questo vale anche per tutti i "professori" che si spulciano le News di Hwupgrade solo per dire <Corsini sulla "e" manca l' accento.."> .. nulla di piu odioso a parer mio.
GISUTOOOOU!!!!!!!! CLAPP!!! :D :D

anche io sbaglio spesso a scrivere ma nn me ne frego + di tanto....

Bako
27-11-2005, 19:35
OT in difesa di KID: Correggere la grammatica di qualcuno va bene purche fatto con l' intento di insegnare e nulla piu e per lo scopo basta un semplice PM.. Correggere "pubblicamente" errori grammaticali equivale invece a voler solo schernire una persona e cio è assai poco lodevole.Correggere pubblicamente aiuta di più, credimi ;)

Questo vale anche per tutti i "professori" che si spulciano le News di Hwupgrade solo per dire <Corsini sulla "e" manca l' accento.."> .. nulla di piu odioso a parer mio.Ma tu ne hai mai visti qui dentro? Io mai. Hai un esempio pratico di gente che gira sul forum solo per quello? :)

hackboyz
27-11-2005, 19:49
Mi spiace andare ancora OT, ma rileggetevi quelle due righe...

... non si tratta di pignoleria ma di decenza. Un conto è scrivere qua con l'accento un conto è scrivere una frase così zeppa di errori di grammatica gravi da rendere difficile la comprensione per chi legge ;)

per il resto la mod sembra carina ;)

Thunder82
27-11-2005, 20:41
Mi spiace andare ancora OT, ma rileggetevi quelle due righe...

... non si tratta di pignoleria ma di decenza. Un conto è scrivere qua con l'accento un conto è scrivere una frase così zeppa di errori di grammatica gravi da rendere difficile la comprensione per chi legge ;)

per il resto la mod sembra carina ;)

quoto, fra k al posto delle c e h mancanti la lingua italiana viene massacrata sul forum...

un altro esempio di post con errori a raffica e senza NEANCHE UN ACCENNO di punteggiatura:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1074183

mah...

darkfear
27-11-2005, 20:45
quoto, fra k al posto delle c e h mancanti la lingua italiana viene massacrata sul forum...

un altro esempio di post con errori a raffica e senza NEANCHE UN ACCENNO di punteggiatura:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1074183

mah...
e vabbè....se vogliamo essere pignoli po' si scrive con l'apostrofo....eddai...su...il fatto che uno nn scriva correttamente su pc...nn sginifica che nn sappia parlare....

p.s. l'errore sul significa lo fatto davvero....però ho preferito lasciarlo...
io il fatto delle k al posto dell c la trovo una bella cosa..(molto stiloso... :cool: komunque....)

igiolo
27-11-2005, 21:33
BASTA FLAME!!! ;)

Kal-El
27-11-2005, 22:30
Eccovi dei nuovi screen di questo mio mod (half-Life2 Single Players) dedicato alla nostra Board..... :D
Avevo anche chiesto chi volesse fare da BetaTester Della Beta2 ma non ho ricevuto alcuna risposta... quindi chi volesse fare parte dello sviluppo di questo mod mi contatti ;)

http://img293.imageshack.us/img293/5281/ct6c500002vi.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=ct6c500002vi.jpg)
http://img510.imageshack.us/img510/9148/ct6c500037bh.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=ct6c500037bh.jpg)
http://img510.imageshack.us/img510/825/ct5c500006cm.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=ct5c500006cm.jpg)
http://img510.imageshack.us/img510/8017/ct6c500047qa.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=ct6c500047qa.jpg)

Aspetto le vostre Impressioni......... :rolleyes:

Ciauzzzzzzzzz...........

Grande!! Quanti livelli ci saranno ? Ha una storia di "contorno" ? Quando pensi di ultimarlo ?

Buon lavoro! ;)

omegathemad
27-11-2005, 23:52
devo diree che io faccio mappe per cpunter strike source

ma questa e una altra cosa :O veramente bello

Bako
28-11-2005, 07:11
io il fatto delle k al posto dell c la trovo una bella cosa..(molto stiloso... :cool: komunque....)"Bella cosa"? "Stiloso"? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: Mah!

°°°Kid
28-11-2005, 08:13
Ragazzi la finiamo con errori, errori, errori,..... qui si parla del mod non di grammatica... se volete apriamo un post dedicato e ne discutiamo OK!!!! quindi attenetevi alla discussione x cortesia altrimenti faccio chiudere il post...

Non capisco come mai si debba sempre aprire discussioni in merito a questioni non attinenti ai post.... questo capita in quasi tutte le board....sono quasi 1 anno che lavoro a questo progetto da solo e sicuramente vorrei dei consigli su come migliorare il mod non il mio italiano!!!!

Grazie °°°Kid

Kal-El
28-11-2005, 11:54
Ragazzi la finiamo con errori, errori, errori,..... qui si parla del mod non di grammatica... se volete apriamo un post dedicato e ne discutiamo OK!!!! quindi attenetevi alla discussione x cortesia altrimenti faccio chiudere il post...

Non capisco come mai si debba sempre aprire discussioni in merito a questioni non attinenti ai post.... questo capita in quasi tutte le board....sono quasi 1 anno che lavoro a questo progetto da solo e sicuramente vorrei dei consigli su come migliorare il mod non il mio italiano!!!!

Grazie °°°Kid

Ma lasciali perdere, che poi quasi sempre il primo che critica ha sempre qualcosa da nascondere. ;)

Puoi rispondere elle mie domande di sopra per favore ? :)

cangia
28-11-2005, 13:19
ho scaricato il mod .. ma non si installa. Dice Steam non trovato . Premetto subito che ho HL2 originale, ma lo sto usando da una precedente installazione di windows ( praticamente : Installato Steam con games vari su partizione D: --> formattato windows su partizione C: , ma mantenuto Steam --> Reinstallato windows in C: e lanciato il vecchio Steam; tutti i giochi funzionano, hl2, cs:s, hl2 : dm, lost coast ), quindi forse il mod necessita di file di registro di steam che vengono scritti durante l'installazione ... boh ... :(

°°°Kid
28-11-2005, 14:27
ho scaricato il mod .. ma non si installa. Dice Steam non trovato . Premetto subito che ho HL2 originale, ma lo sto usando da una precedente installazione di windows ( praticamente : Installato Steam con games vari su partizione D: --> formattato windows su partizione C: , ma mantenuto Steam --> Reinstallato windows in C: e lanciato il vecchio Steam; tutti i giochi funzionano, hl2, cs:s, hl2 : dm, lost coast ), quindi forse il mod necessita di file di registro di steam che vengono scritti durante l'installazione ... boh ... :(

Si a bisoogno di una chiave di registro, lo messa nell install x far si che trovi la dir da solo... metto in allegato un il file di registro modificatelo ( solo x chi a problemi come cangia ) con la dir dove e installato ES

"InstallPath"="C:\\Programmi\\Valve\\Steam"

Ultima parola deve essere Steam come nell esempio....

@Kal-El La storia ci dovrebbe essere :D e i livelli x il momento ne ho preventivati 5... mappe che variano da 3 a 14/15MB... non so quando lo finiro (considera anche i bachi anche dovro correggere)....

cangia
28-11-2005, 15:04
Si a bisoogno di una chiave di registro, lo messa nell install x far si che trovi la dir da solo... metto in allegato un il file di registro modificatelo ( solo x chi a problemi come cangia ) con la dir dove e installato ES

"InstallPath"="C:\\Programmi\\Valve\\Steam"

Ultima parola deve essere Steam come nell esempio....

@Kal-El La storia ci dovrebbe essere :D e i livelli x il momento ne ho preventivati 5... mappe che variano da 3 a 14/15MB... non so quando lo finiro (considera anche i bachi anche dovro correggere)....

l'ultima parola deve essere Steam .. peccato che io hl2 l'ho installato qua

D:\HL2 , dove dentro ho tutte le altre cartelle tipo

D:\HL2\SteamApps\cangia\half-life 2

ho una cartella che finisce con steam

D:\HL2\steam , ma dentro c'è una cartella games con 2 file .html. stop :cry:

°°°Kid
28-11-2005, 16:19
l'ultima parola deve essere Steam .. peccato che io hl2 l'ho installato qua

D:\HL2 , dove dentro ho tutte le altre cartelle tipo

D:\HL2\SteamApps\cangia\half-life 2

ho una cartella che finisce con steam

D:\HL2\steam , ma dentro c'è una cartella games con 2 file .html. stop :cry:

allora scarica l allegato sopra e modifica il file reg Tipo:

"InstallPath"="C:\\Temp\\Steam"

poi crea una cartella come questa e vedrai che lo installa poi copia il contenuto che ci sara nella dir nel tuo HL2 Sotto la voce SteamApps\SourceMods\....dovrebbe andare.. famme sapè... ;)

cangia
28-11-2005, 17:47
funziona :D me lo sto facendo a cannone 1 volta per vedere com'è .. poi me lo rifaccio con calma per scovare i bug .. ma mi sono già bloccato :D la sala buia vicino all'hangar con dentro il coso volante.. non so cosa fare :D

cangia
28-11-2005, 18:56
funziona :D me lo sto facendo a cannone 1 volta per vedere com'è .. poi me lo rifaccio con calma per scovare i bug .. ma mi sono già bloccato :D la sala buia vicino all'hangar con dentro il coso volante.. non so cosa fare :D

edit : risolto .. ora sono andato avanti .. ma forse ho trovato il primo bug .. una volta premuto l'interruttore

http://img331.imageshack.us/img331/1821/ct300007wl.th.jpg (http://img331.imageshack.us/my.php?image=ct300007wl.jpg)

se non si è svelti a entrare , dopo anche premendolo di nuovo non si apre + la grata .. non so se sia un fatto voluto ... oppure un bug

darkfear
28-11-2005, 18:58
COME DIAVOLO LO FACCIO PARTIREEE???? NN C'è UN EXE....STEAM NN LO TROVA....COME CAXXO FACCIOOO??

p.s. sono d'accordo...BASTA CORREZIONII!!

Kal-El
28-11-2005, 18:59
allora scarica l allegato sopra e modifica il file reg Tipo:

"InstallPath"="C:\\Temp\\Steam"

poi crea una cartella come questa e vedrai che lo installa poi copia il contenuto che ci sara nella dir nel tuo HL2 Sotto la voce SteamApps\SourceMods\....dovrebbe andare.. famme sapè... ;)

scusa ma dove lo scarico il mod ?

darkfear
28-11-2005, 19:08
COME DIAVOLO LO FACCIO PARTIREEE???? NN C'è UN EXE....STEAM NN LO TROVA....COME CAXXO FACCIOOO??

HELPP!!! :cry:

cangia
28-11-2005, 19:31
HELPP!!! :cry:

hai scaricato il mod ... ha installato il .reg di un paio di reply sopra? :)

darkfear
28-11-2005, 19:36
hai scaricato il mod ... ha installato il .reg di un paio di reply sopra? :)
fatto...ma lo devo modificare?? no perchè io nn ho hl2...

cangia
28-11-2005, 19:41
fatto...ma lo devo modificare?? no perchè io nn ho hl2...

:muro: se non hai hl2 non può partirti il mod, è ovvio .

QUESTO MOD NECESSITA DI HL2 INSTALLATO

darkfear
28-11-2005, 19:44
:muro: se non hai hl2 non può partirti il mod, è ovvio .

QUESTO MOD NECESSITA DI HL2 INSTALLATO
caxxio e allora perchè mi trovo quasi 4 giga installati?? cmq l'ho detto mille volte....e ho chiesto se poteva partire come stand alone (senza hl2)...e neanche una risposta....mi confermi che nn può partire senza hl??

darkfear
28-11-2005, 19:46
cmq...è strano perchè di solito i mod richiedono già nell'installazione il gioco completo e questo nn l'ha fatto... :mbe:

cangia
28-11-2005, 19:50
caxxio e allora perchè mi trovo quasi 4 giga installati?? cmq l'ho detto mille volte....e ho chiesto se poteva partire come stand alone (senza hl2)...e neanche una risposta....mi confermi che nn può partire senza hl??

4 giga installati di cosa scusa??? che cartelle hai ?

darkfear
28-11-2005, 19:56
4 giga installati di cosa scusa??? che cartelle hai ?
3,86 gb tutto Steam...però mi sono sbaGGliato....solo 221mb per il mod....uff...e vabbè...vedo di "Accattarmi" :D :D HL2 (se lo trovo...)

°°°Kid
29-11-2005, 10:09
scusa ma dove lo scarico il mod ?

ai un u2u ;)

dyddyd
05-12-2005, 10:40
Io abito a circa 20 metri da °°°kid, Lo conosco da un tempo immemorabile!!!
e vi posso assicurare ke è una persona da un intelletto e un umiltà straordinaria!
non cambierà il suo modo di scrivere perkè mentre parla con voi sicuramente starà montando una rete di 20 computer, moddando il game, leggendo un libro, e magari programmando qualcosa!
e vi posso giurare ke è così sempre!!!
non si cura di certo di qualke errore ortografico ke solo chi non à nientaltro da fare puo inquisirli!!!
comunque sta lavornado a questo mod già da un bel pò di tempo, e quello ke avrebbe voluto avere, era solo una vostra opinione sul suo lavoro non un processo sul suo italiano!
se penso ke sono stato io a dirle di venire in questa board, ke sicuramente avrebbe trovato gente incuriosita dal suo lavoro quasi me ne vergogno!
comunque cerkiamo di attenerci alla discussione criticandola magari! ma quella non la persona!

°°°Kid
06-12-2005, 11:38
e vi posso assicurare ke è una persona da un intelletto e un umiltà straordinaria!
non cambierà il suo modo di scrivere perkè mentre parla con voi sicuramente starà montando una rete di 20 computer, moddando il game, leggendo un libro, e magari programmando qualcosa!
non si cura di certo di qualke errore ortografico ke solo chi non à nientaltro da fare puo inquisirli!!!
comunque sta lavornado a questo mod già da un bel pò di tempo, e quello ke avrebbe voluto avere, era solo una vostra opinione sul suo lavoro non un processo sul suo italiano!
se penso ke sono stato io a dirle di venire in questa board, ke sicuramente avrebbe trovato gente incuriosita dal suo lavoro quasi me ne vergogno!
comunque cerkiamo di attenerci alla discussione criticandola magari! ma quella non la persona!

I mie commenti penso che ora siano superflui.....TNX ;)

:angel: :lamer: :ronf:

Leron
06-12-2005, 12:20
benissimo :cool:

ora che abbiamo chiarito passiamo a te: le leviamo ste K fastidiosissime che siamo in un forum e non stiamo scrivendo SMS? :O

http://digilander.libero.it/nokappa/male.htm

tornando it: ottima mod la installo anche sul note :cool:

Coyote74
06-12-2005, 12:52

ora che abbiamo chiarito passiamo a te: le leviamo ste K fastidiosissime che siamo in un forum e non stiamo scrivendo SMS? :O

LOL... uno peggio dell'altro :D

Leron
10-12-2005, 13:39

http://digilander.libero.it/nokappa/male.htm

tornando it: ottima mod la installo anche sul note :cool:
ah... ci tengo a chiarire una cosa: il linkare quella pagina non vuole dare del coglione a nessuno :D ho linkato quella pagina perchè ha fatto il giro del web, è una estremizzazione "scherzosa", lungi da me offendere qualcuno ;)

trecca
12-12-2005, 19:26
dunque.... finalmente sono riuscito a provarlo... molto carino l'inizio :)
ho qualche dubbio... fino ad ora ho trovato raramente un medikit (e sono con 3 di salute :D ), sono arrivato fino a quello stanzone con dentro la navicella combine.
li mi succede una cosa strana: quando mi avvicino a questa vengo come "calamitato" e non mi posso più muovere :mbe: :cry:

poi per andare avanti che si deve fare?

ciaoo

°°°Kid
12-12-2005, 19:46
dunque.... finalmente sono riuscito a provarlo... molto carino l'inizio :)
ho qualche dubbio... fino ad ora ho trovato raramente un medikit (e sono con 3 di salute :D ), sono arrivato fino a quello stanzone con dentro la navicella combine.
li mi succede una cosa strana: quando mi avvicino a questa vengo come "calamitato" e non mi posso più muovere :mbe: :cry:

poi per andare avanti che si deve fare?

ciaoo

:eek: :eek: Questo e veramente strano :confused: x il momento usa il "noclip" nella console, cosi puoi muoverti e andare aventi...

qualcuno a lo stesso problema???

°°°Kid
12-12-2005, 19:51
sappiate che gli errori li correggero a mod finito ( forse ci sono quasi spero ancora 2/3 settimane :mc: )

che ne dite di questa :D
http://img177.imageshack.us/img177/6406/ct6g300004iz.jpg

:Prrr:

darkfear
12-12-2005, 20:23
sappiate che gli errori li correggero a mod finito ( forse ci sono quasi spero ancora 2/3 settimane :mc: )

che ne dite di questa :D
http://img177.imageshack.us/img177/6406/ct6g300004iz.jpg

:Prrr:
ACCIPICCHIA!!! ACCIDERBOLINA!! CHE BELLA!! :D :D

Darkdragon
12-12-2005, 21:19
ehm, al di la della sgrammatica, sapreste dirmi quanto occupa?

°°°Kid
17-12-2005, 18:06
ehm, al di la della sgrammatica, sapreste dirmi quanto occupa?

In install circa 160 MB...... installato non mi vorrei sbaglire ma mi sembra 220... :)

Darkdragon
17-12-2005, 19:25
In install circa 160 MB...... installato non mi vorrei sbaglire ma mi sembra 220... :)
grazie, in ogni caso non avrei problemi :D

°°°Kid
18-12-2005, 09:51
grazie, in ogni caso non avrei problemi :D

:eek: :eek: :eek: :mbe: certo che tu sei veramente strano :D :D :D
;)

Darkdragon
18-12-2005, 15:30
:eek: :eek: :eek: :mbe: certo che tu sei veramente strano :D :D :D
;)
no, e che lo farei provare anche ad un mio amico che non ha la fibra, quindi volevo prima informarmi.
non ho ancora provato il tuo mod, ma ti faccio i complimenti sulla fiducia :mano:

unfelino
18-12-2005, 20:59
:) disposto a fare da beta tester...

Italian Soldier
19-12-2005, 08:04
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!

°°°Kid
21-12-2005, 14:39
:help: Ragazzi o bisogno di un aiuto... come vedete nello screen sotto o il problema su diverse texture di porte o pezzi di muro che compaiono neri, non illuminati ( solo in cerce angolazioni e non sempre )... quindi ce qualche mapper che potrebbe darmi una mano prima che il mod sia finito ?? :help:

http://luckid.altervista.org/Hw_U_Hl2/screenshot/ct6_h80000.jpg

Grazie in anticipo x aiuto.......... ;)

Vash88
21-12-2005, 15:10
purtroppo non vedo lo screen

darkfear
21-12-2005, 18:42
purtroppo non vedo lo screen
credo che sia quella porta nera che nn dovrebbe affatto essere nera.....come se la luce non la colpisse....petta..:

http://img417.imageshack.us/img417/8102/ct6h800006zx.jpg

°°°Kid
23-12-2005, 09:05
Infatti ma la luce ce e si vede il prob me lo da anche su certe texture sui muri... ce qualche mapper che potrebbe aiutarmi??? io intanto proseguo il lavoro... sto scegliendo il finale migliore :eek: dopodiche ottimizzo la mappa e la do in bocca ai betatester :ciapet:

Vash88
23-12-2005, 11:37
a me succedeva se sforavo un pò con le dimensioni della porta, non so se è il tuo caso ma non credo..
Complimenti bellissimo screen

°°°Kid
02-01-2006, 09:41
@ Vash88 : Dovrei aver risolto il prob era il fatto e che usavo texture che non andavano bene :mad: , tu sei in grado di ottimizzare le mappe al massimo x renderle giocabili con un pc normale??? :help:

Ragazzi finito!!! ora mi tocca solo Ottimizzarlo :mc:
Eccovi ultimo screen :

http://img388.imageshack.us/img388/2923/ct6p400011kd.jpg (http://imageshack.us)

X I BETATESTER:
Non avete trovato neanche un bug :eek: .... su dai mandatemi gli errori ora posso iniziare a correggerli...

Buffus
02-01-2006, 13:02
che bello!!!! :eek:
complimenti!

Vash88
02-01-2006, 13:54
No non sono in grado purtroppo :( Potevo fare qualcosa se usavi l'editor di quake 4, il radiant ma dell' Hammer non ne so abbastanza.
Ma hai usato dei programmi come XSI per modellare gli ambienti o hai fatto tutto in hammer? :eek:
P.S. se me lo mandi ti ci do un occhiata per vedere se ci sono zone con crolli di frame o altri bug :) mandami un pm

°°°Kid
02-01-2006, 20:58
No non sono in grado purtroppo :( Potevo fare qualcosa se usavi l'editor di quake 4, il radiant ma dell' Hammer non ne so abbastanza.
Ma hai usato dei programmi come XSI per modellare gli ambienti o hai fatto tutto in hammer? :eek:
P.S. se me lo mandi ti ci do un occhiata per vedere se ci sono zone con crolli di frame o altri bug :) mandami un pm

Niete XSI tutto Hammer :D :D Visto che il softimage non lo so usare :p ....

non pensavo neanche io che hammer fosse cosi potente... :sofico:

ti o inviato un pm con il link... se mi dai un occhiata ne sarei contento e vedrai quanti bug trovi o picchi da 5/10 fps :cry:

°°°Kid
02-01-2006, 21:01
Grazie x i complimenti Buffus .... ;) tra poco ( spero ) diventera ufficiale...

Dimenticavo anche le texture sono originali ES: Hw Upgrade L2 :Prrr:

Buffus
02-01-2006, 23:44
sono dovuti i complimenti :)
ho modellato molto con l'unreal editor e so quanto lavoro occorre x questo genere di cose :)

elven
03-01-2006, 01:30
@ Vash88 : Dovrei aver risolto il prob era il fatto e che usavo texture che non andavano bene :mad: , tu sei in grado di ottimizzare le mappe al massimo x renderle giocabili con un pc normale??? :help:

Ragazzi finito!!! ora mi tocca solo Ottimizzarlo :mc:
Eccovi ultimo screen :

http://img388.imageshack.us/img388/2923/ct6p400011kd.jpg (http://imageshack.us)

X I BETATESTER:
Non avete trovato neanche un bug :eek: .... su dai mandatemi gli errori ora posso iniziare a correggerli...
sembra un livello di counter strike source! :D

cmq io ho il gioco originale e potrei fare da beta tester! ;)

°°°Kid
03-01-2006, 07:46
elven ai 1 pm..... ;)