PDA

View Full Version : Dubbi su schede RT.

Annamaria
26-11-2005, 09:11
Ciao a tutti, quali sono le differenze tra la Matrox RT.X10 e Matrox RT.X100?
Mi consigliate una versione senza software che "emulazzerei", visto che, in rete, ho trovato una Matrox - Rtx100 hardware only (rtx100xp/nac) a € 761,94?
Su Ebay, mi è capitato di vedere le Matrox RT.X10 - RT.X100, solo le schede, senza software, cavi e box esterno, potrei trovare, in rete solo questultimi e dove (pvt)?
Grazie.

matteo1
26-11-2005, 10:28
innanzitutto cerca di far intendere certe cose,piuttosto che esplicitarle per evitare lintervento dei mod ;)
in secondo luogo voglio farti notare che quelle schede costano tanto per la scheda non tanto per il software che essendo in bundle viene passato sottocosta ai produttori.Il risprmio ci sarebbe ma molto piccolo.

Annamaria
26-11-2005, 10:35
innanzitutto cerca di far intendere certe cose,piuttosto che esplicitarle per evitare lintervento dei mod ;)
in secondo luogo voglio farti notare che quelle schede costano tanto per la scheda non tanto per il software che essendo in bundle viene passato sottocosta ai produttori.Il risprmio ci sarebbe ma molto piccolo.

Quali sono le differenze, hardware, tra la Matrox RT.X10 e Matrox RT.X100?
Grazie.

matteo1
26-11-2005, 10:41
http://www.matrox.com/video/it/products/home.cfm

Annamaria
26-11-2005, 10:49
http://www.matrox.com/video/it/products/home.cfm

Grazie infinite, ma speravo qualcosa detto da te.. sei stato criptico, credo. ;)

matteo1
26-11-2005, 10:51
ah ma io me ne intendo in generale come video acquisizione;nello specifico non posso entrare.Ad ogni modo la pagina è in lingua italiana e dovrebbe aiutare.
Ad ogni modo attendi qualcuno che se ne intenda da vicino.
Ciao. :)

Annamaria
26-11-2005, 10:54
ah ma io me ne intendo in generale come video acquisizione;nello specifico non posso entrare.Ad ogni modo la pagina è in lingua italiana e dovrebbe aiutare.
Ad ogni modo attendi qualcuno che se ne intenda da vicino.
Ciao. :)

Nessun problema; grazie.