View Full Version : Pagina blu con norton
Ci risiamo amici altro piccolo problema: quando norton inizia la scansione antivirus o si blocca tutto il pc (riavvio forzato) o appare la paginona blu con errore 0000007 (non sono sicuro del numero degli zeri) e le altre stringhe fatte di solo zeri.Ho provato a disinstallare e a rinstallare ma non cambia niente.Chi può darmi una mano?Ciao a tutti e grazie.
SkunkWorks 68
26-11-2005, 09:17
Sarebbe interessante sapere qualcosa di più sulla tua configurazione.Utilizzi Windows XP con sistema aggiornato??.Norton è abbastanza pesante nella scansione(che versione hai??).Io comincerei intanto a controllare le ram con un software come Rigtmark Memory analyzer (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=6676) .I blocchi ti succedono solo durante le scansioni??...Facci sapere questo,intanto...
Ciao :)
gionapper
26-11-2005, 09:48
Ed aggiungo che non basta disinstallare il software, bisognerebbe cancellare tutte le tracce che Norton lascia...sono veramente tante
Intanto grazie,allora ho winxp sp2 di ram ho 1024 norton si interrompe che ancora non ha finito il C: i blocchi avvengono solo quando avvio io la scansione o di notte quando dovrebbe partire da sola. norton 2006 con attivazione telefonica.che altro?vado a ricercare i file da scancellare ma a parte symantec o norton non sò cosa cercare.se volete altre informazioni sono qui.
SkunkWorks 68
26-11-2005, 13:17
Fai un test della ram(come quantità non hai sicuramente problemi...se non fai grafica strapesante è addirittura esuberante)...Io controllerei anche le temperature(il sistema non è overcloccato??)..Da ultimo personalmente(per togliermi lo sfizio,si intende...)proverei con un altro antivirus(vedi Antivir PE,ben più leggero,che utilizzo ora),giusto per vedere se vi siano conflitti strani(personalmente devo dirti che con il Norton mi sono fermato alla versione 2003...mi è bastato ed avanzato;però non nego che c'è gente che dichiara di trovarsi bene...).Inizia a testare la ram(ti ci vorrà un po' di tempo...).
Ciao :)
ok provo il test con le ram.anche io mi sono sempre trovato bene con norton,non sò quanti anni sono che l'uso,e comunque sono daccordissimo che è pesantissimo.
SkunkWorks 68
26-11-2005, 13:45
ok provo il test con le ram.anche io mi sono sempre trovato bene con norton,non sò quanti anni sono che l'uso,e comunque sono daccordissimo che è pesantissimo.
Facci sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.