PDA

View Full Version : motorola E1070

skirzo
26-11-2005, 02:01
nessuno l'ha ancora preso?

SliverU
29-11-2005, 09:38
Io l'ho preso da pochi giorni. Sono pienamente soddisfatto. Mi piace molto la linea, dà un senso di solidità. Un altro bel prodotto Motorola! Trovo che l'audio in chiamata sia eccezionale mentre le melodie predefinite forse potevano essere un po' più curate.

skirzo
01-12-2005, 00:06
Io l'ho preso da pochi giorni. Sono pienamente soddisfatto. Mi piace molto la linea, dà un senso di solidità. Un altro bel prodotto Motorola! Trovo che l'audio in chiamata sia eccezionale mentre le melodie predefinite forse potevano essere un po' più curate.
ma l'audio delle suonerie come lo valuti? (volume)

SliverU
01-12-2005, 14:59
Il volume mi sembra adeguato, anche se un pelo più forte non guasterebbe.
Quello che non mi convince sono gli mp3 e soprattutto i MIDI che ci trovi dentro. Ma non è grave, perché li puoi sostituire: ho provato a caricare alcuni MIDI miei suonano molto bene sull'E1070.

Il telefono va molto bene, sento bene che mi chiama e mi sentono bene dall'altra parte, la ricezione è ottima, temevo per la batteria, ma noto che dura!

Soddisfatto!

skirzo
06-12-2005, 17:39
Il volume mi sembra adeguato, anche se un pelo più forte non guasterebbe.
Quello che non mi convince sono gli mp3 e soprattutto i MIDI che ci trovi dentro. Ma non è grave, perché li puoi sostituire: ho provato a caricare alcuni MIDI miei suonano molto bene sull'E1070.

Il telefono va molto bene, sento bene che mi chiama e mi sentono bene dall'altra parte, la ricezione è ottima, temevo per la batteria, ma noto che dura!

Soddisfatto!
ho sentito qualcuno lamentarsi un pò dell'audio in conversazione, tu dici che è buono?
io quello ovattato non lo sopporto..

gnappo82
06-12-2005, 20:19
se e' il successore dell'e1000 statene alla larga!oggi per disperazione l ho tirato per terra sto cesso di e1000 che mi si incanta ogni 5 minuti domani meno male che mi arriva un n70

SliverU
07-12-2005, 17:25
Forse ho capito a cosa ti riferisci quando parli di audio ovattato. E anche a me da fastidio, ma certo questo non è il caso dell'E1070, mi pare si senta davvero bene, nitido, e forte. Per ora sono contento.

Pif
07-12-2005, 17:33
Lo stavo seguendo anche io sul sito proprio ora, visto che sono molto indeciso sul cosa comprare.

Come e' questo e1070 abbastanza personalizzabile?(suonerie,mp3 etc)

Per la stessa fascia di prezzo (200-250 euro) quali altre alternative ci sarebbero?
(Prima che apro un thread apposta, mi sa domattina devo decidermi :mc: )

SliverU
07-12-2005, 17:39
Pif, il telefono è molto personalizzabile, fin troppo se penso al tempo che gli sto dedicando! Gli mp3 suonano molto bene e personalmente li carico sul telefono comodamente usando il bluetooth. Lo stesso per le immagini.

Pif
07-12-2005, 17:51
gahhh bluetooth :sbav:

grazie per la risposta , scusa se ti rompo ancora , ha anche le funzioni di agenda/reminder per appuntamenti e compleanni ?(purtroppo ho forte carenza di neuroni e il cellulare mi e' un aiuto formidabile , il mio vecchio Siemens M50 mi ha salvato da molte figuracce)

Ho visto che ha la memoria espandibile poi, veramente ottimo !

Ora credo che faro un post per sapere se con lo stesso prezzo ce' qualcosa altro di interessante , grazie Sliv per queste informazioni sul motorola ^^!!

SliverU
07-12-2005, 18:01
Certamente ha l'agenda Pif, credo che per quel prezzo sia un ottimo telefono! Secondo me ne vedremo parecchi in giro!

Pif
07-12-2005, 18:08
grazie sli , in effetti lo terro in alta considerazione grazie!!