PDA

View Full Version : ...cosa acquistare?

llluca83
26-11-2005, 02:38
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto a tarda notte...sono in procinto di acquistare un nuovo portatile, e vorrei chiedere a voi un consiglio...i requisiti a cui sono più interessato sono: dimensioni e peso contenuti e durata batteria. Non voglio schermi enormi, anzi! Anche il disco fisso non mi interessa sia particolarmente capiente, 60 gb mi bastano! Il budget di spesa si aggira intorno ai 1600/1700 euro...
Ho visto il Sony Vaio VGN-S5M/S, come vi sembra? Mi potete consigliare qualcos'altro?
Grazie in anticipo
Luca

mitchonly4u
26-11-2005, 10:24
Il VGN-S5M/S è un'ottimo portatile... Se solo mi arrivasse!!!!
L'ho ordinato da più di un mese su sony style e ancora niente...
Cmq, è un ottima combinazione di portabilità, potenza e qualità! Decisamente ok la tua scelta... :D ;)

NuT
26-11-2005, 15:53
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto a tarda notte...sono in procinto di acquistare un nuovo portatile, e vorrei chiedere a voi un consiglio...i requisiti a cui sono più interessato sono: dimensioni e peso contenuti e durata batteria. Non voglio schermi enormi, anzi! Anche il disco fisso non mi interessa sia particolarmente capiente, 60 gb mi bastano! Il budget di spesa si aggira intorno ai 1600/1700 euro...
Ho visto il Sony Vaio VGN-S5M/S, come vi sembra? Mi potete consigliare qualcos'altro?
Grazie in anticipo
Luca

Hai guardato l'ASUS W6A? Ha 6 ore di autonomia.

Peraltro il Sony è pari, se non superiore, all'ASUS. Anche come estetica.

llluca83
26-11-2005, 23:11
Hai guardato l'ASUS W6A? Ha 6 ore di autonomia.

Peraltro il Sony è pari, se non superiore, all'ASUS. Anche come estetica.

Sì, l'ho visto, e mi ispira molto soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria e la presenza del bluetooth...ma perchè dici che l'asus è inferiore rispetto al sony? Ti riferisci allo schermo?

fedo
27-11-2005, 00:40
come assistenza non sono nulla di eccezionale entrambi...
ho sentito diverse lamentele sia per Asus che per Sony..

Occhio che secondo me con i Sony si paga un pò troppo il brand... Asus non ha nulla a che invidiare, anche per qualità costruttiva...
per monitor penso di si, ma non di molto.. (dipende dal modello)

Ciao

llluca83
27-11-2005, 09:53
come assistenza non sono nulla di eccezionale entrambi...
ho sentito diverse lamentele sia per Asus che per Sony..

Occhio che secondo me con i Sony si paga un pò troppo il brand... Asus non ha nulla a che invidiare, anche per qualità costruttiva...
per monitor penso di si, ma non di molto.. (dipende dal modello)

Ciao

E per quanto riguarda la scheda video? Quale vi sembra migliore?

NuT
27-11-2005, 16:34
Sì, l'ho visto, e mi ispira molto soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria e la presenza del bluetooth...ma perchè dici che l'asus è inferiore rispetto al sony? Ti riferisci allo schermo?

Sì, come schermo e anche come Scheda Video, il Sony ce l'ha dedicata il che non fa mai male. ;) Però dipende da te, se non ti interessa la scheda video, buttati sull'ASUS. 6 ore di autonomia non sono cosa da poco, specialmente con un Sonoma.

NuT
27-11-2005, 16:36
E per quanto riguarda la scheda video? Quale vi sembra migliore?

Quella del Sony, sicuramente. Ma non è che sia potentissima, anzi: la cosa buona è che è dedicata, quindi una migliore resa in generale rispetto all'integrata dell'ASUS. Di certo però non è concepita per giocare!

mitchonly4u
05-12-2005, 19:37
Il VGN-S5M/S è un'ottimo portatile... Se solo mi arrivasse!!!!
L'ho ordinato da più di un mese su sony style e ancora niente...
Cmq, è un ottima combinazione di portabilità, potenza e qualità! Decisamente ok la tua scelta... :D ;)

E' finalmente arrivato il Notebook...
Non ci posso credere...

Ragazzi credetemi è davvero una figata di notebook!

La prima cosa che ho fatto è stato metterlo sulla bilancia elettronica:
1.945 KG! Neanche 2 Kg di peso... Questo si che è PORTATILE...

Per non parlare del video... Semplicemente fantastico. Una qualità dei colori mai vista prima...

Insomma, un gran bel Notebook!!!! :D :D :D