PDA

View Full Version : La notte leone leone.. e di mattina coglione coglione

Hal2001
26-11-2005, 01:27
Cioè dico maaaa.. è normale che la notte non possa prendere sonno, e la mattina sono impastato al punto che non riesco a prendere coscienza? Dico devo passare ai sonniferi o c'è qualcosa di più naturale e che faccia meno male?
Mi hanno consigliato di fare l'amore presto e rimanere nel letto.. ma non funziona.. per il bruciore al culo non riesco a riposare :D

85kimeruccio
26-11-2005, 01:49
alzati una mattina presto così hai sonno tutto il giorno e la sera dormirai.

però non poltrire.. alzati la mattina in modo da avere "quasi ancora sonno" :)

Hal2001
26-11-2005, 02:14
Forse non hai capito che mi alzo ugualmente perché aimè devo andare al lavoro.
Per esempio sono ancora sveglio e mannaggia anche il sabato mattina mi tocca.

85kimeruccio
26-11-2005, 02:23
ah :D

ma bevi thè o caffè?

prova a non berli..

Hal2001
26-11-2005, 02:34
Ne vado matto, ma dopo le 21 non ne ho toccato :coffee:

Cazzo sono le 3:33 e sono ancora sveglio. Mi butto nel letto, magari così riesco.

Lucio Virzì
26-11-2005, 05:05
Io stamane ho l'ultima tranche del trasloco, fra un ora devo sta a trigoria... fai te.... :muro:

85kimeruccio
26-11-2005, 13:39
prova per un giorno a non bere thè o caffe e a bere una camomilla verso mezzanotte

Marilson
27-11-2005, 04:06
io ho la soluzione pronta per te, da me sperimentata quest'estate, emigra negli stati uniti :sofico:
di colpo il tuo problema svanirà, mi spiego:
-in europa
fai fatica a prendere sonno, rimani sveglio fino alle 4 del mattino.. prendi a fatica sonno verso le 5... non ti alzi ovviamente presto e ti alzi all'una, fai colazione con un piatto di pasta. Hai ancora sonno, ma non dormi, perdi una giornata intera e alla sera siamo punto e accapo

-in america (east coast)
prendi sonno (pesante) alle 11 di sera in punto, dormi beato fino alle sette del mattino, lavori come un treno tutto il giorno e la sera sei stanco morto e vuoi dormire :D

il metodo sperimentato da me a luglio (a ny alle 10 e mezzo già dormivo :sofico: ) va male se pensi di rientrare, a metà agosto ero già rimpiombato in una spirale senza fondo..eehhh ohhh ma che ore sono? le 5.06 del mattino.. sto studiando, perchè? perchè non riesco a prendere sonno :fagiano:

The Mighty Gex
27-11-2005, 09:38
Ti capisco.
Io faccio turni notturni a lavoro e ora sono completamente sfasato.
Ho finito di lavorare alle 8 di questa mattina, alle 9 ero a casa e non ho ancora preso sonno...

Mi capita + spesso di riuscire a drmire di giorno che la notte.
ho provato capsule di erbe per dormire (erbe della notte) con vari dosaggi, ho provato a non prendere caffé, a non fumare durante il pomeriggio, a raddoppiare l'attività fisica (ho preso una tastiera + grande) ma nonostante tutti questi accorgimenti non riesco a dormire regolarmente.
Non vogli oassolutamente prendere medicine, vorrei solo cambiare incarico...

IcEMaN666
27-11-2005, 09:46
nn ditelo a mequel proverbio io sono tornato a casa alle 5.15 e alle 6.30 mi sono svegliato per prendere l'aereo.. sono arrivato qui in stato comatoso alle 8 e mi hanno detto che il volo è cancellato perché devono far brillare to ordigno a milano.. io sto aspettando il volo folle 11.35 nella zona wi - fi stravaccato su una sedia mi da male tanto la testa :(

Ja]{|e
27-11-2005, 11:56
Provato con la camomilla? Su di me non ha nessun effetto (ma non ha nessun effetto nemmeno smettere di prendere millemila caffè al giorno, quindi non faccio testo), ma ho notato che le mie coinquiline la assumono soprattutto quando non riescono a prendere sonno la notte prima degli esami e riescono a rilassarsi...

Altrimenti prova con la melatonina, la trovi in compresse in erboristeria e serve per regolare il ritmo veglia\sonno ;)

Ja]{|e
27-11-2005, 12:00
Una bella cannettina... :cool:

E sai come ti cucchi alla svelta!!!! Ma LOL! :sofico:

dipende

io a volte mi flippo su paint shop oppure sui solitari di windows fino alle cinque del mattino :fagiano:

Composition86
27-11-2005, 12:37
Secondo me devi dormire il pomeriggio.
Io mi faccio un paio d'ore tornato dall'università, più un 6 ore notturne e arrivo ad 8.
O almeno fallo per sfasare gli orari e farli tornare normali. (Quest' ultima cosa non so se ha senso :p )

Marilson
27-11-2005, 12:39
se ti fai un paio di tennents vedi come dormi :fagiano:

catrin
27-11-2005, 12:46
non prendere caffè, almeno a partire dal dopopranzo; non mangiare troppo e troppo tardi la sera e vedi come va.

Mighty83
27-11-2005, 13:23
Cioè dico maaaa.. è normale che la notte non possa prendere sonno, e la mattina sono impastato al punto che non riesco a prendere coscienza? Dico devo passare ai sonniferi o c'è qualcosa di più naturale e che faccia meno male?
Mi hanno consigliato di fare l'amore presto e rimanere nel letto.. ma non funziona.. per il bruciore al culo non riesco a riposare :D

Certo! Prima delle 2 - 2 e mezza non prendo mai sonno... Qualunque sia l'ora in cui mi sia svegliato la mattina e qualnque cosa abbia fatto durante il giorno... Prova a sbronzarti, con me funziona :fagiano:

Thunder82
27-11-2005, 14:12
Anche io ogni tanto ho lo stesso problema, la melatonina funziona ;)

RiccardoS
27-11-2005, 17:29
....

:asd:

Ser21
27-11-2005, 18:04
Cannabis.

The_EclipseZ
27-11-2005, 18:14
sdraiati nel letto, mentre sorseggi un bel grappino sparati una sega e dormi x tutta la notte.....collaudata ! :sborone:
(se non sei propenso al gentilsesso, ti sconsiglio di trombare :sofico: )