View Full Version : Antonio Cassano: grande talento o ''uno dei tanti fortunati" ?
XRyoSaeba
26-11-2005, 01:54
Che ne pensate dell'attaccante barese?
Secondo me uno che esordisce da un quartiere di Bari vecchia, che si 'beve' i suoi coetanei nelle partite a calcetto sicuramente non è uno dei tanti ma è uno che ha una marcia in piu'. Però c'è anche da dire che Fascetti gli ha permesso di esordire in serie A blabla.
Il mio giudizio: un grande talento... perché quando guardo una partita in cui c'è Cassano mi sembra di vedere un calcio piu' bello e di classe.
jesusquintana
26-11-2005, 02:01
sono d'accordo e' un grande talento e mi piace vederlo giocare. vorrei che trovasse una squadra a gennaio, cosi' lippi lo porta ai mondiali.
Jamal Crawford
26-11-2005, 09:02
Personalmente penso che cassano sia sopravvalutato. Un po' come lo sono rooney e owen
Personalmente penso che cassano sia sopravvalutato. Un po' come lo sono rooney e owen
Si forse è anche un po' sopravvalutato.
Ma secondo me il suo problema principale è il carattere ed anche la "testa" deve capire che per giocare a grandi livelli occorre trovare compromessi anche con la società, non puoi pretendere sempre e dare poco ;) ;) .
Credo che al 90% andrà via dalla Roma anche perchè se vuole giocare i mondiali (e non è detto che giochi) ha bisogno di giocare scusate il gioco di parole :D :D
marall
Personalmente penso che cassano sia sopravvalutato.
Ma solo un tantinello, eh?
XRyoSaeba
26-11-2005, 09:38
non esageriamo con la sopravvalutazione. La stoffa c'era a 17 anni (ho visto i suoi goal nelle giovanili) e c'è ancora oggi.
Il fatto che litighi forse può voler dire '' non gioco così non mostro quanto sono scarso"? così lo interpretate?
Franziscko
26-11-2005, 09:39
oh si.....Cassano è un grande come Baresi (agli inizi) una ciofeca...... :muro:
Tecnicamente è tra i grandissimi...anche se è vero che ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto (Bari-Inter 2-1)
Poi si è adagiato e fisicamente ora è molto fuori forma...
Cmq spero vada ai mondiali
Brigante
26-11-2005, 09:54
Ma solo un tantinello, eh?
Dite così perchè sta passando un brutto periodo della sua carriera, un periodo che fa male a lui sicuramente, ma anche a tutto il calcio italiano. Ho sempre ritenuto Cassano uno dei più grandi geni calcistici del mondo, parole non solo dette da me, ma dette anche da grandi del calcio come Maradona e Gigi Riva. Ho visto fare giocate a Cassano, quando ancora era il vero Cassano, che hanno fatto applaudire anche i tifosi avversari e lasciato me a bocca aperta. I giocatori come lui al mondo si contano sulle dita di una mano. Purtroppo in questo periodo della sua carriera sta succedendo quello che tutti sapete; spero solo che Antonio rimanga a Roma e che possa tornare a dimostrare veramente quello che è, un grande fuoriclasse! FORZA ANTONIO!!!
a me sembra un decerebrato :D però oh, opinione mia...
BravoGT83
26-11-2005, 11:40
Che ne pensate dell'attaccante barese?
Secondo me uno che esordisce da un quartiere di Bari vecchia, che si 'beve' i suoi coetanei nelle partite a calcetto sicuramente non è uno dei tanti ma è uno che ha una marcia in piu'. Però c'è anche da dire che Fascetti gli ha permesso di esordire in serie A blabla.
Il mio giudizio: un grande talento... perché quando guardo una partita in cui c'è Cassano mi sembra di vedere un calcio piu' bello e di classe.
era un talento....
mah la roma ci perde.. già è in crisi..
ma tu sei fuori compaesano.... soprattutto per la seconda parte della tua frase.... :eek: :eek: :eek: :eek:
mysteryman
26-11-2005, 11:56
per il bene dell'italia vorrei tornasse a fare il fenomeno, purtroppo imho è già bruciato da un pezzo
era un talento....
Adesso al massimo è un fiorino.
DickValentine
26-11-2005, 12:50
a me sembra un decerebrato :D però oh, opinione mia...
infatti... grande talento ok, ma soprattutto grande rompico***oni. Un po' come recoba. Fa cazzate a raffica e poi gli dai un'altra possibilità....prima o poi ti scocci e gli dai un calcio nel sedere ;)
Nella società giusta diventerebbe una campione assoluto!
jesusquintana
26-11-2005, 13:14
secondo me nella juve di capello
Jamal Crawford
26-11-2005, 13:15
ma tu sei fuori compaesano.... soprattutto per la seconda parte della tua frase.... :eek: :eek: :eek: :eek:
Non sono fuori, compaesano, rooney e owen sono giocatori bravi ma non super come sheva, adriano, van nistelrooy, ronaldinho, ibrahimovic. Cassano e' un giocatore bravo. Adesso vi faccio il nome di un giocatore veramente fortissimo ma considerato meno di quello che vale. Samuel Eto'o
Guardatelo quando gioca, i gol che fa, a chi li fa, (non come vieri che segnava 20 gol all'empoli e poi contro juve e milan non toccava palla)
Ciao berghem ;)
Nella società giusta diventerebbe una campione assoluto! :mano:
Se giocasse nel milan o nella juve, società che sanno gestire i giocatori, potrebbe diventare da pallone d'oro. ;)
:mano:
Se giocasse nel milan o nella juve, società che sanno gestire i giocatori, potrebbe diventare da pallone d'oro. ;)
Già! Il problema è che probabilmente andrà alla Juve! :cry:
E' un grandissimo talento.
Owen è il Golden boy,è sbocciato a 18 anni nel 98'....è un bel giocatore,ma nn eccezionale.Rooney,presumo tu nn l'abbia mai visto giocare negli ultimi 2 anni altrimenti nn diresti così.
Jamal Crawford
26-11-2005, 14:32
Owen è il Golden boy,è sbocciato a 18 anni nel 98'....è un bel giocatore,ma nn eccezionale.Rooney,presumo tu nn l'abbia mai visto giocare negli ultimi 2 anni altrimenti nn diresti così.
Presumi male
mysteryman
26-11-2005, 14:32
rooney è uno che su 10 partite 5 te le risolve da solo e 5 gli daresti solo calci in culo
per ora non è ancora un grandissimo
XRyoSaeba
26-11-2005, 16:46
ho scaricato da emule un file sui goal di cassano dal nome ''antonio cassano show''.
Consiglio di scaricare anche il goal Bari-Inter quando cassano fece quella perla che fece esplodere il san nicola.
I goal ci sono stati, non si è fermato al goalletto (gran goal) occasionale contro l'inter; credo che se non avesse litigato a questo momento avrebbe già il posto assicurato ai mondiali.
ho scaricato da emule un file sui goal di cassano dal nome ''antonio cassano show''.
Consiglio di scaricare anche il goal Bari-Inter quando cassano fece quella perla che fece esplodere il san nicola.
I goal ci sono stati, non si è fermato al goalletto (gran goal) occasionale contro l'inter; credo che se non avesse litigato a questo momento avrebbe già il posto assicurato ai mondiali.
Oltretutto bisognerebbe ricordare che è stato uno dei pochi a giocare all'ultimo europeo... altro che Totti! :read:
Spectrum7glr
26-11-2005, 17:05
io dico solo che un certo signor Capello l'ultimo anno che allenava la Roma interpellato su Cassano ebbe a dire:"è il giocatore più forte che abbia mai allenato"...considerando che Capello non è un pirla e che di campioni ne ha allenati parecchi ragionevolmente si deve concludere che non è "uno dei tanti talenti" e a parere mio ha solo bisogno di trovare un ambiente nuovo e di giocare con continuità.
io dico solo che un certo signor Capello l'ultimo anno che allenava la Roma interpellato su Cassano ebbe a dire:"è il giocatore più forte che abbia mai allenato"...considerando che Capello non è un pirla e che di campioni ne ha allenati parecchi ragionevolmente si deve concludere che non è "uno dei tanti talenti" e a parere mio ha solo bisogno di trovare un ambiente nuovo e di giocare con continuità.
Quoto! ;)
powerslave
27-11-2005, 00:44
Premesso che sono pro-Cassano,la dichiarazione va inquadrata nel contesto di un allenatore che ,da buon comunicatore quale è,cercava di spronarlo.Altrimenti per una stronzata di simili proporzoni Capello sarebbe da mettere in manicomio senza se e senza ma.
juninho85
27-11-2005, 00:59
se mette la testa a posto può diventare il migliore al mondo
DickValentine
27-11-2005, 11:06
E considerando che Capello ha detto:"Mai alla Juve" si può dire che Capello a parole è affidabile come moggi quando gli chiedi del mercato della juventus...
Jaguar64bit
27-11-2005, 13:12
Per me Cassano è un grande talento , tecnicamente su livelli da paura..speriamo che vada in una grande squadra , metta la testa a posto e faccia vedere quello che sa fare.
rooney è uno che su 10 partite 5 te le risolve da solo e 5 gli daresti solo calci in culo
per ora non è ancora un grandissimo
:doh: :doh: :doh: :doh:
Ma ti rendi conto di ciò che dici,è un 86' e su 10 partite 5 te le risolve da solo,Roonaldo è un ottimo giocatore,altro che cazzi e se dite che ancora nn è abbastanza maturo,vi consiglio di guardare qlc partita del manU prima di parlare...
juninho85
27-11-2005, 13:58
:doh: :doh: :doh: :doh:
Ma ti rendi conto di ciò che dici,è un 86' e su 10 partite 5 te le risolve da solo,Roonaldo è un ottimo giocatore,altro che cazzi e se dite che ancora nn è abbastanza maturo,vi consiglio di guardare qlc partita del manU prima di parlare...
non esageriamo....è un ottimo giocatore,il tempo è dalla sua ma il rischio che si perda come tanti altri c'è sempre,come hai detto anche te si tratta di un '86 ;)
non esageriamo....è un ottimo giocatore,il tempo è dalla sua ma il rischio che si perda come tanti altri c'è sempre,come hai detto anche te si tratta di un '86 ;)
Anche stasera ha fatto un gran gol...il primo del ManU in casa del West Ham...
Eh si,proprio una sega roonaldo :asd::asd::asd:
juninho85
27-11-2005, 19:21
Anche stasera ha fatto un gran gol...il primo del ManU in casa del West Ham...
Eh si,proprio una sega roonaldo :asd::asd::asd:
nessuno li ha dato della sega
Nestasiato
27-11-2005, 20:00
Cassano?
Chi è?
Jamal Crawford
27-11-2005, 23:18
Cassano?
Chi è?
Il piu' forte del mondo, piu' di Podolsky
Fradetti
27-11-2005, 23:35
Owen ho capito che è un fenomeno quando arrivati al secondo supplementare ai mondiali del 98 era l'unico a correre sulla palla mentre gli altri era tanto che stavano in piedi.... il tutto a 18 anni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.