View Full Version : E anche KAZAA ci lascia!!!
nickyride
25-11-2005, 23:59
La notizia appare su punto informatico, anche la rete di condivisione P2P Kazaa (fino a neanche molto tempo fa la più prolifica), dopo Winmx e Edonkey è destinata a cadere sotto le pressioni delle major che sono riusciti ad ottnere una sentenza favorevole in merito, la notizia la trovate SU PUNTO INFORMATICO (http://punto-informatico.it/p.asp?i=56454&r=PI) , pare rimangano a Kazaa appena 10 giorni di vita, dopodichè il buio, ormai è giunta la fine dei programmi P2P che si appoggiano ai server?
se chiudono razorback :cry:
REPERGOGIAN
26-11-2005, 08:14
tutti sul mulo
usare KADEMLIA
p.s.
ma chissenefrega se chiudono rz!!!!c sono altri server
tutti sul mulo
usare KADEMLIA
ma la ricerca non funziona mica con kdemlia
REPERGOGIAN
26-11-2005, 11:35
ma la ricerca non funziona mica con kdemlia
sono un pò di ore che sono scollegato dai server
e la ricerca su kad funziona perfettamente
io quando mi collego alla rete kad e provo a fare una ricerca mi viene:non sei collegato a nessun server :(
Inoltre la data dei filtri è stata posticipata:
http://www.afterdawn.com/news/archive/7060.cfm
io quando mi collego alla rete kad e provo a fare una ricerca mi viene:non sei collegato a nessun server :(
ovviamente devi modificare il metodo di ricerca, da Globale (Server) a Kad Rete ;)
bYeZ!
ovviamente devi modificare il metodo di ricerca, da Globale (Server) a Kad Rete ;)
bYeZ!
grazie mille;non si smette mai di imparare :D
redheart
26-11-2005, 12:18
ciao ciao kazaa erano mesi che nonlo usavo più, ma abbiamo passato dei bei momenti insieme... :D
libero81
26-11-2005, 13:43
quando quei maiali chiuderanno tutti i server abbasseranno i prezzi dei cd??
morpheus85
26-11-2005, 14:06
quando quei maiali chiuderanno tutti i server abbasseranno i prezzi dei cd??
Non credo, quando chiuderanno tutti i sever non ci sarà più bisogno dei cd :stordita:
morpheus85
26-11-2005, 14:10
ma scusate che centra Kazaa con Emule? :mbe:
Personalmente ho usato kazaa tre anni fa e per poco (stessa frase l'avevo scritta in merito a win mx) :D ...e tutto sommato non penso sia una grave perdita... ;)
redheart
01-12-2005, 17:49
sarà prossimo alla chiusura ma intanto funziona ancora alla grande ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.