PDA

View Full Version : Come e dove trovare macchine aziendali o KM 0?????? Urgentino!!!!!

marcos
25-11-2005, 23:55
Come da titolo ragazzi non sò veramente dove cercare macchine a chilometri 0 o aziendali.

Sò che costano molto meno e siccome di fatto la mia Opel Corsa 1.2 Mod.Viva del '96 (all'attuale con 115.000 Km) mi stà abbandonando (vedi riscaldamento.....abbaglianti.....sospensioni andate...etc.etc.) e non volevo comprare una macchina nuova, volevo orientarmi proprio nel campo aziendali o Km 0.

Io abito a Bergamo e lo specifico perchè è inutile avere info su un concessionario che stà troppi Km di distanza.

Mi raccomando....se avete link......concessionari o quant'altro da consigliarmi postate pure perchè ho una certa urgenza.

NB:Secondo voi potrebbe essere buono comprare su ebay?????????

Di solito compro hardware o cose di un certo valore....ma una macchina è sempre una macchina....però ho visto certe offerte molto allettanti!!!!

Mr Hyde
26-11-2005, 10:04
cerca su "al volante" quel giornale un pò squallido che trovi a un paio d'euro in edicola..
ci son sempre decine - se non centinaia - di macchine superscontate, sia aziendali che a km0.

Gos
26-11-2005, 11:47
Come da titolo ragazzi non sò veramente dove cercare macchine a chilometri 0 o aziendali.

Sò che costano molto meno e siccome di fatto la mia Opel Corsa 1.2 Mod.Viva del '96 (all'attuale con 115.000 Km) mi stà abbandonando (vedi riscaldamento.....abbaglianti.....sospensioni andate...etc.etc.) e non volevo comprare una macchina nuova, volevo orientarmi proprio nel campo aziendali o Km 0.

cerca su www.autoscout.it

sicuro che sia conveniente cambiare auto? 115.000 km non sono tanti.....e i problemi che hai elencato si risolvono facilmente!
Comunque su autoscout trovi anche le km0...

marcos
26-11-2005, 21:25
cerca su www.autoscout.it

sicuro che sia conveniente cambiare auto? 115.000 km non sono tanti.....e i problemi che hai elencato si risolvono facilmente!
Comunque su autoscout trovi anche le km0...

Sì ma ho lasciato fuori il fatto che ho avuto un'incidente qualche mese fa e che cmq avendo 9anni ho preferito intascare i 1300€ piuttosto che prendere 1500€ e investirli in una macchina che appunto è vecchina!!!!!

Cmq sia di fatto la portiera del passeggero non si apre perchè avendo preso una botta frontale al lato destro la carrozzeria si è "alzata" e per cui la portiera si apre a fatica.

Cmq sia su autoscout km0 o aziendali nella mia zona non ne trova!!!!!

dibe
28-01-2009, 16:51
:spam::banned:

michiriv
28-01-2009, 17:45
Prova daddario, la macchina te la portano a casa, compri a scatola chiusa ma hai la possibilità di tenerla 10 giorni e volendo restituirla.

Senza Fili
28-01-2009, 18:05
:spam::banned:

Ma spam di che?

Spam è pubblicizzare un sito, un negozio, una attività, mica chiedere consiglio su dove poter trovare auto a km 0 :doh:

Cmq anche io consiglio di guardare su al volante, spesso ci sono tante auto km 0 in vendita

dibe
28-01-2009, 18:17
Ma spam di che?

Spam è pubblicizzare un sito, un negozio, una attività, mica chiedere consiglio su dove poter trovare auto a km 0 :doh:

Cmq anche io consiglio di guardare su al volante, spesso ci sono tante auto km 0 in vendita

spam perchè prima di me, un utente neo iscritto ha pubblicizzato un sito di annunci. evidentemente un mod ha letto e ha cancellato il post incriminato.......... :rolleyes: :muro:

so benissimo cos'è lo spam, inutile che me lo spieghi.

Senza Fili
28-01-2009, 18:43
spam perchè prima di me, un utente neo iscritto ha pubblicizzato un sito di annunci. evidentemente un mod ha letto e ha cancellato il post incriminato.......... :rolleyes: :muro:

so benissimo cos'è lo spam, inutile che me lo spieghi.

Io commento quello che vedo, non quello che non c'è più.

Quindi il tuo commento, messo lì senza più riferimento, sembrava senza logica :)