PDA

View Full Version : Football Manager 2006: la fiducia nella squadra

soigres
25-11-2005, 22:35
per la terza volta sto allenando la Ternana; ogni volta cerco di applicare metodi diversi nella costruzione della squadra... il risultato è sempre lo stesso: alti e bassi incredibili e molti giocatori che ad un certo punto iniziano a pensare che non ho fiducia nella squadra... da cosa dipende? dal fatto che non replico mai alle interviste degli allenatori avversari? dal fatto che cerco di far giocare tutti i giocatori della rosa? o cos'altro?

soigres
29-11-2005, 23:23
up
ragazzi, anche dopo la quarta idem... incredibile: ho fatto una campagna acquisti esemplare, un solo acquisto! un acquisto importante e via.... faccio i primi tre turni di coppa italia, batto il parma al tero turno e appena dopo di quello quasi tutta la squadra dice che io non ho fiducia nella squadra..... mah!!!!!! delusione massima!!!

charliesmith
30-11-2005, 14:41
Ciao,
non se potrebbe essere una soluzione al tuo problema...snobbare le relazioni con i giocatori e con i mass media è controproducente...gli utenti di fm hanno richiesto a gran voce la possibilità di interagire con i giocatori e adesso il gioco pretende che tu lo faccia!!!!
saluti