BobaFeet
25-11-2005, 22:29
Salve a tutti,
la configurazione della 'mia' rete wireless é composta da:
- un AP/Router DSL-G604T(firmw 0riginale);
- un DWL-2000AP+(firmw 2.10, settato come Wireless Client)
- un portatile con chiavetta usb DWL-G122
- un'altro portatile con Wi-Fi integrato(non ne ricordo il nome..).
Il problema si presenta con il DWL-2000AP+ quando attivo WPA-PSK sul router. Le altre periferiche funzionano bene(navigo,ecc..ecc..).
Ho talmente smanettato che mi si era pure impallato il router....alché ho capito( :confused: ) qualcosina in più, ovvero:
- ho resettato il router ed il wi-fi ha ripreso a funzionare correttamente(non ho aggiornato il firmw);
- ho ricollegato tutte le periferiche senza WPA-PSK, tutto ok;
- ho provato la connessione, oltre che con la chiavetta usb, anche con l'altro portatile con wi-fi integrato attivando WPA-PSK, tutto ok;
- ho aggiornato il firmware del DWL-2000AP+ alla v2.11b40(l'ultima che ho trovato), ma settandolo come Wireless Client si disattivano i campi WPA... :mc: :muro:
Mi fareste un grandissimo favore se qualcuno riuscisse, sul DWL-2000AP+, a fare la verifica sui campi WPA settandolo come wireless client?
Eventualmente potrei avere il link del firmware 2.11?
Grazie ancora
la configurazione della 'mia' rete wireless é composta da:
- un AP/Router DSL-G604T(firmw 0riginale);
- un DWL-2000AP+(firmw 2.10, settato come Wireless Client)
- un portatile con chiavetta usb DWL-G122
- un'altro portatile con Wi-Fi integrato(non ne ricordo il nome..).
Il problema si presenta con il DWL-2000AP+ quando attivo WPA-PSK sul router. Le altre periferiche funzionano bene(navigo,ecc..ecc..).
Ho talmente smanettato che mi si era pure impallato il router....alché ho capito( :confused: ) qualcosina in più, ovvero:
- ho resettato il router ed il wi-fi ha ripreso a funzionare correttamente(non ho aggiornato il firmw);
- ho ricollegato tutte le periferiche senza WPA-PSK, tutto ok;
- ho provato la connessione, oltre che con la chiavetta usb, anche con l'altro portatile con wi-fi integrato attivando WPA-PSK, tutto ok;
- ho aggiornato il firmware del DWL-2000AP+ alla v2.11b40(l'ultima che ho trovato), ma settandolo come Wireless Client si disattivano i campi WPA... :mc: :muro:
Mi fareste un grandissimo favore se qualcuno riuscisse, sul DWL-2000AP+, a fare la verifica sui campi WPA settandolo come wireless client?
Eventualmente potrei avere il link del firmware 2.11?
Grazie ancora