PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto smartphone :)

BURATTINAIO
25-11-2005, 21:34
Ho voglia di comprare uno smartphone ma sono indeciso sul modello da acquistare.... Sarei orientato fra questi 3 modelli nokia: 6630 6680 n70.
-Lo devo trasformare in navigatore quale va meglio?
-La differenza come qualita di immagine fra i 56k colori del 6630 e 261k degli altri 2 č rilevante?
-Necessito di visionare fogli di calcolo e word, č possibile farlo con questi telefoni? Posso modificarli casomai? Al caso si puo collegare una tastiera Bluetooth? :sofico:
-Esistono batterie opzionali con una piu alta durata?
Della fotocamera non me ne puo fregare de meno :D :D
ah ultima cosa differenza fra cellulare in versione europea e italiana? é solo na questione di lingua?
Grazie per le risposte :cool: :cool:

Ralli sovič
25-11-2005, 21:54
Ho voglia di comprare uno smartphone ma sono indeciso sul modello da acquistare.... Sarei orientato fra questi 3 modelli nokia: 6630 6680 n70.
-Lo devo trasformare in navigatore quale va meglio?
-La differenza come qualita di immagine fra i 56k colori del 6630 e 261k degli altri 2 č rilevante?
-Necessito di visionare fogli di calcolo e word, č possibile farlo con questi telefoni? Posso modificarli casomai? Al caso si puo collegare una tastiera Bluetooth? :sofico:
-Esistono batterie opzionali con una piu alta durata?
Della fotocamera non me ne puo fregare de meno :D :D
ah ultima cosa differenza fra cellulare in versione europea e italiana? é solo na questione di lingua?
Grazie per le risposte :cool: :cool:

Ti consiglio 6680, ottimo cellulare e risparmi un centinaio di euro rispetto all'N70...
- tutti e tre hanno la possibilitą di essere trasformati in navigatori
- non evidentissime giacchč anche il 6630 (che ne ha 65k di colori ;) ) ha un ottimo display
- non c'č alcun problema riesci a leggere i file di word ma anche quelli pdf :p
-piu che delle batterie opzionali fossi in te (visto che lo vuoi usare come navigatore, e il tomtom occupa un bel po) comprerei una mmc da 512mb
-per la fotocamera, visto che nn hai grosse pretese possono andare bene tutti e tre i modelli, fanno foto ottime imho
-la lingua nn c'entra nulla, il problema principale č che alcuni nokia center per l'assistenza nn accettano cellulari importati o acquistati all'estero

ciao :)

Casux
25-11-2005, 22:08
Ti consiglio 6630, ottimo cellulare e risparmi una cinquantina di euro rispetto all'6680... :)
Se non ti interessa la videochiamata prendi il 6630 sono praticamente dentici, solo che questo ha solo 1 fotocamera.

Ralli sovič
25-11-2005, 22:10
Ti consiglio 6630, ottimo cellulare e risparmi una cinquantina di euro rispetto all'6680... :)
Se non ti interessa la videochiamata prendi il 6630 sono praticamente dentici, solo che questo ha solo 1 fotocamera.

in effetti devo darti ragione visto che nn ha chiesto di videochiamare... :D

pistacchio
26-11-2005, 08:34
in effetti devo darti ragione visto che nn ha chiesto di videochiamare... :D

mi unisco a voi credo che il 6630 faccia al caso tuo..... ;) ;)

BURATTINAIO
26-11-2005, 09:28
ok perfetto non mi interessano le video chiamate :) cosi risparmio un po de euri...
grazie a tutti

cirano76
28-11-2005, 15:17
non l'hai menzionanto tra le possibili opzioni, ma secondo me il 7710 farebbe al tuo caso visto l'ampio display e le funzionalitą simili

Casux
28-11-2005, 16:51
non l'hai menzionanto tra le possibili opzioni, ma secondo me il 7710 farebbe al tuo caso visto l'ampio display e le funzionalitą simili

Il 7710 cota un pochetto di pił, forse č pe quello che non gl'interessa ;)