nethunter
25-11-2005, 22:12
Salve a tutti, ho scritto già qualche tempo fa x questo nuovo Pc che dovevo prendere, e non so dove postare ste domande, chiedo scusa se ho sbagliato il forum....
Oggi ho ordinato la macchina stessa, il sistema è basato su un Athlon 64X2 e ha due HD SATA2 in RAID0, e , dal momento che non ho mai installato Xp su una macchina simile , mi hanno detto ad esempio che l'installazione degli HD Sata è diversa da quelli di generazione precedente (come quello del vecchio PC) in quanto gli HD sata non sono riconosciuti all'avvio da CD del sistema operativo...
Volevo chiedervi qualche consiglio in merito e / o qualche link dove è spiegato il da farsi, anche x far riconoscere correttamente al S.O. il procio dual core... :help:
Per completezza vi posto la configurazione:
Case CM Stacker - Alim. CM Real Power 550 W
S. Madre ASUS a8nE
Athlon 64x2 4600+
Ram 2x 1GB DDR 400
2 Hd Hitachi Deskstar SATA2 da 160 GB in raid 0
VGA Sapphire X800GTO2 256 MB
E , come mi è stato suggerito, un UPS... :rolleyes:
Grazie in anticipo x l'aiuto!
Oggi ho ordinato la macchina stessa, il sistema è basato su un Athlon 64X2 e ha due HD SATA2 in RAID0, e , dal momento che non ho mai installato Xp su una macchina simile , mi hanno detto ad esempio che l'installazione degli HD Sata è diversa da quelli di generazione precedente (come quello del vecchio PC) in quanto gli HD sata non sono riconosciuti all'avvio da CD del sistema operativo...
Volevo chiedervi qualche consiglio in merito e / o qualche link dove è spiegato il da farsi, anche x far riconoscere correttamente al S.O. il procio dual core... :help:
Per completezza vi posto la configurazione:
Case CM Stacker - Alim. CM Real Power 550 W
S. Madre ASUS a8nE
Athlon 64x2 4600+
Ram 2x 1GB DDR 400
2 Hd Hitachi Deskstar SATA2 da 160 GB in raid 0
VGA Sapphire X800GTO2 256 MB
E , come mi è stato suggerito, un UPS... :rolleyes:
Grazie in anticipo x l'aiuto!