View Full Version : 7800 gt/gtx CLUB 3D va bene?
Salve a tutti vorrei comprare una 7800 gt o gtx (256 MB ), o notato che la CLUB 3D,costa un pelino meno delle altre ,sapete dirmi come vada?,se a problemi di qualsiasi genere?,tipo va poco su in overclock o altro insomma.
THX a TUTTI! :)
ThE-MaEsTrO
25-11-2005, 22:47
Guarda da esperienza personale posso dirti che la club3D fa delle ottime schede per la ati (ho una 9600Xt che si overclocca a livelli pazzeschi), ho letto però in giro che per la nvidia nn fa schede altrettanto performanti ( sempre di ottima qualità ma nn ti aspettare record mondiali di oc :sofico: )
Cmq immagino che nn ti metterai lì con l'azoto liquido a cercare numeroni :D e quindi se ti costa di meno la puoi prendere tranquillamente! ;)
A ok,no xche guardando i prezzi vedendo che costano meno rispetto alle altre mi e sorto un dubbio,"sapendo che nessuno regala niente x niente" in + non conosco nessuno che l'abbia,allora mi volevo informare su come andavano ste schede
HaCKeR.InSiDe
27-11-2005, 22:33
x una 7800gt/gtx preferirei una POINT OF VIEW
io la club 3d non la prenderi ma mio orienterei verso pov,xfx,asus,gainward specialmete se la differenza è di pochi euri
Adesso no ricordo bene,xho mi sembra che la differenza si aggiri tra 30/40€.
Cmq o visto che anno fatto anche le 1800XT,poi come ripeto io non so,x questo chiedo :) .
Adesso no ricordo bene,xho mi sembra che la differenza si aggiri tra 30/40€.
Cmq o visto che anno fatto anche le 1800XT,poi come ripeto io non so,x questo chiedo :) .
quanto vuoi spendere ?
Non e il problema del quanto! se xho trovo un prodotto a pari caratteristiche e lo pago meno,ci faccio un pensierino.
Casomai mi troviate uno shop che venda una XFX 7800 GTX da 512 a 100/150€ fatemi un FISCHIO!!! :D :sofico:
Non e il problema del quanto! se xho trovo un prodotto a pari caratteristiche e lo pago meno,ci faccio un pensierino.
Casomai mi troviate uno shop che venda una XFX 7800 GTX da 512 a 100/150€ fatemi un FISCHIO!!! :D :sofico:
io ti consiglio una x850xt della connect3D a 285 euro.
a questo prezzo non penso ci sia di meglio....
Scopro le carte :D ,volevo fare uno SLI, xho non so ancora se con 2 GT o GTX!
fireradeon
28-11-2005, 09:36
Scusate se sfrutto questo thread per farvi una domana, ma ritengo inutile aprire un altro thread per chiedere, alla fine, la stessa cosa.
Vorrei sapere se tra Asus Extreme 7800gtx 512Mb e Point of View 7800gtx 512MB c'è differenza (qualitativamente parlando) oppure se una vale l'altra.
Grazie e scusate se sono "invadente". :)
P.S. Posto le specifiche trovate su uno shop online della Point of View:
The new Point of View GeForce 7800 GTX 512 redefines the standard in gaming performance set by the earlier 7800 GTX. that can yet only be overcome by... the same card in SLi configuration! This card delivers Full Throttle Graphics for real! No, it redefines Full Throttle Graphics!
Graphics Engine NVIDIA 7800 GTX GPU
Video Memory 512 MB
Core Clock 580 Mhz
Memory Clock 1730 Mhz
Memory Speed 1.1 ns GDDR 3
Interface PCI Express 16x
RAMDAC Dual 400 Mhz
D-Sub No
DVI-I Yes, 2x
TV-Out Yes
Video-In Yes
Notate le specifiche di CORE e MEMORY CLOCK.... sono giuste?? E' una versione overcloccata quella della point of view?
whitedavil
28-11-2005, 12:20
non è oc ma solamente alcune case hanno schede piu pompate di altre.... per es. la xfx ha la 7800gt piu pompata della POV... non chiedetemi il perche però :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.